
45 Foto
Nuovo su questo sito
Nessuna recensione
Inserito a Quinta do Peso, una proprietà di 40 ettari, circondata da 10 ettari di vigneti, qui puoi respirare la natura!
Peso Village è circondato da spazi verdi di una bellezza unica che ti faranno vivere un'esperienza memorabile.
Scopri tutto ciò che questo spazio ha da offrire!
Peso Village è circondato da spazi verdi di una bellezza unica che ti faranno vivere un'esperienza memorabile.
Scopri tutto ciò che questo spazio ha da offrire!
Casa da Joaquina
Cerca
Mostra sulla mappa
Informazioni e prezzi
Strutture
Regole della casa
Recensioni degli ospiti (645)
Riserva
We Price Match
Viaggia in modo sostenibile livello 3
Villaggio di Peso
Rua da quinta do Peso nº85 Gondar Amarante, 4600-643 Amarante, Portogallo — Ottima posizione (vedi mappa)
9.6
Eccezionale
645 recensioni
Personale 9.8
+45 foto
Situato ad Amarante, nella regione del Nord, il Peso Village offre sistemazioni con connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti e l'accesso a una vasca idromassaggio.
L'agriturismo offre agli ospiti una terrazza, una vista sulle montagne, un'area salotto, una TV satellitare a schermo piatto, un angolo cottura completamente attrezzato con forno a microonde e tostapane e un bagno privato con cabina doccia e accappatoi. Alcune unità includono un balcone e/o un patio con vista sulla piscina o sul giardino.
Come ospiti del Peso Village potrete gustare una colazione continentale.
La struttura offre sistemazioni a 4 stelle con bagno turco e area picnic.
Se desiderate scoprire la zona, nelle vicinanze potrete dedicarvi alla pesca, all'escursionismo e alle passeggiate. Il Peso Village può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
L'agriturismo dista 34 km dal Museo del Douro e 43 km dal parco acquatico Natur. L'aeroporto più vicino è Francisco Sá Carneiro, a 66 km dal Peso Village.
Mostra sulla mappa
Informazioni e prezzi
Strutture
Regole della casa
Recensioni degli ospiti (645)
Riserva
We Price Match
Viaggia in modo sostenibile livello 3
Villaggio di Peso
Rua da quinta do Peso nº85 Gondar Amarante, 4600-643 Amarante, Portogallo — Ottima posizione (vedi mappa)
9.6
Eccezionale
645 recensioni
Personale 9.8
+45 foto
Situato ad Amarante, nella regione del Nord, il Peso Village offre sistemazioni con connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti e l'accesso a una vasca idromassaggio.
L'agriturismo offre agli ospiti una terrazza, una vista sulle montagne, un'area salotto, una TV satellitare a schermo piatto, un angolo cottura completamente attrezzato con forno a microonde e tostapane e un bagno privato con cabina doccia e accappatoi. Alcune unità includono un balcone e/o un patio con vista sulla piscina o sul giardino.
Come ospiti del Peso Village potrete gustare una colazione continentale.
La struttura offre sistemazioni a 4 stelle con bagno turco e area picnic.
Se desiderate scoprire la zona, nelle vicinanze potrete dedicarvi alla pesca, all'escursionismo e alle passeggiate. Il Peso Village può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
L'agriturismo dista 34 km dal Museo del Douro e 43 km dal parco acquatico Natur. L'aeroporto più vicino è Francisco Sá Carneiro, a 66 km dal Peso Village.
Casa do Beiral
Capienza:
4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Ripado Novo
Capienza:
4 adulti
N. max di Ospiti:4
Casa do Limoeiro
Capienza:
4 adulti
N. max di Ospiti:4
Oliveira Suite
Capienza:
4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Tílias Suite
Capienza:
4 adulti
N. max di Ospiti:4
Carvalho Suite
Capienza:
4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Alvarinho Suite
Capienza:
3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3

Da sapere...
Rua da quinta do Peso nº85 Gondar Amarante, 4600-642 Amarante, Portugal
Città: Amarante
Regione: Porto
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Politicas gerais
Condições da Tarifa:• Pequeno-almoço servido na habitação entre as 9:00AM e 9:30AM
• Acesso à piscina exterior (sazonal);
• Acesso à piscina interior;
Entre 9:30AM até as 7:00PM
Acesso ao jacuzzi exterior;
Entre 9:30 até as 8:00PM
Acesso ao salão de jogos;
Entre 9:30 até as 8:00PM
• Acesso às zonas comuns (trilhos, vinhas);
• Parque de estacionamento.
Informações:
• Check-in poderá ser efetuado a partir das 15h00 (até às 20h00);
• Check-out será efetuado até às 12h00.
Política de Cancelamento e Não Comparência:
Tarifa Não Reembolsável
O valor total da reserva será cobrado no momento da reserva, em caso de cancelamento, modificação ou não comparência, o valor da reserva não será devolvido.
Tarifa reembolsável:
Se cancelar a sua reserva até 7 dias antes da data de chegada não será cobrada qualquer taxa e procedemos à devolução da totalidade.
Se cancelada dentro do período de 7 dias ou em caso de não comparência, o Peso Village reserva o direito de cobrar o valor total da estadia.
Qualquer dúvida ou questão, não hesite em contactar.
Peso Village accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.