Appartamento

Cleyro Apartment - Finzels Reach

London | Regno Unito

Mappa
Situato nel cuore di Bristol, a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Temple Meads, il Cleyro Serviced Apartments - Finzels Reach offre sistemazioni moderne. La connessione Wi-Fi è gratuita.

Ogni appartamento è spazioso con una cucina completamente attrezzata con frigorifero e forno a microonde. Include anche un'area salotto con TV a schermo piatto e le camere da letto dispongono di ampie finestre.

Il Cleyro Serviced Apartments dista 15 minuti di auto dallo zoo di Bristol e pochi passi da pub e ristoranti.
Scegli le tue camere

FR - Family Deluxe Apartment

Questo appartamento ha un ambiente unico per ospitare famiglie. L'appartamento dispone di due camere da letto, una camera matrimoniale con un letto king size e un letto singolo aggiuntivo e una camera da letto separata con un solo letto singolo. Nell'appartamento sono disponibili due bagni, un bagno principale con doccia e vasca e un bagno privato con cabina doccia.
Ampie zone soggiorno luminose e cucina completamente attrezzata.
Capienza: 4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:72 m2
King1 Letto King

FR - One Bedroom Deluxe

Una camera da letto, un bagno con doccia e vasca e cucina/soggiorno completamente attrezzati.
Bathroom
Bathtub
Clothes drying rack
Dining Area
Dining table
Dishwasher
Electric Kettle
Fire extinguishers
Full kitchen
Hair Dryer
Kitchen
Microwave
Oven
Refrigerator
Silverware/utensils
Sofa
Toaster
Toilet
Towels
TV
Washing machine
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:45 m2
Double1 Letto Double

FR - One Bedroom Superior

L'appartamento ha un balcone con vista sul fiume.
Una camera da letto, un bagno con doccia e vasca, cucina completamente attrezzata e ampia zona pranzo/soggiorno.
Balcony
Bathroom
Bathtub
Clothes drying rack
Dining Area
Dining table
Dishwasher
DVD player
Electric Kettle
Fire alarms or smoke detectors
Fire extinguishers
River View
TV
Washing machine
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:69 m2
King1 Letto King

FR - Two Bedroom Deluxe

L'appartamento ha due camere da letto e un bagno con doccia e vasca
Cucina completamente attrezzata con ampia zona pranzo/soggiorno.
Bathroom
Bathtub
Clothes drying rack
Dining Area
Dining table
DVD player
Electric Kettle
Fire alarms or smoke detectors
Fire extinguishers
Kitchen
Microwave
Refrigerator
TV
Washing machine
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:62 m2
Double2 Letti Double

FR - Two Bedroom Duplex

Questo appartamento è costruito su due piani, collegati da scale interne.
La zona notte si trova al piano inferiore, dove si trovano due camere da letto e un bagno con doccia e vasca.
La cucina/sala da pranzo/soggiorno completamente attrezzate si trova al piano superiore.
Bathroom
Bathtub
Dining Area
Dining table
Dishwasher
DVD player
Electric Kettle
Fire alarms or smoke detectors
Fire extinguishers
Full kitchen
Hair Dryer
Kitchen
Microwave
Oven
Sofa
TV
Upper floor reachable by stairs only
Washing machine
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 4 adulti
N. max di Ospiti:4
Double2 Letti Double

FR - Two Bedroom Premier

Ampio attico con balcone con vista sul fiume.
Zona giorno spaziosa e luminosa con cucina completamente attrezzata.
Due camere da letto, due bagni: uno principale con doccia e vasca e un secondo bagno privato con cabina doccia.
Balcony
Bathroom
Bathtub
Clothes drying rack
Dining Area
Dining table
Dishwasher
DVD player
Electric Kettle
Fire alarms or smoke detectors
Fire extinguishers
Full kitchen
Hair Dryer
Kitchen
Microwave
Refrigerator
River View
Sofa
Toaster
TV
Washing machine
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:88 m2

FR - Two Bedroom Superior

L'appartamento ha un balcone con vista sul fiume.
Due camere da letto, due bagni uno principale con doccia e vasca e un secondo bagno privato con cabina doccia.
Cucina completamente attrezzata con zona pranzo/soggiorno annessa.
Balcony
Bathroom
Bathtub
Dining Area
Dining table
Dishwasher
DVD player
Electric Kettle
Fire alarms or smoke detectors
Fire extinguishers
Full kitchen
Kitchen
Microwave
Sofa
Toaster
TV
Washing machine
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 4 adulti
N. max di Ospiti:4
Servizi offerti da Cleyro Apartment - Finzels Reach
Elevators
Accessible parking
Secured parking
Heating
Bottle of water
Da sapere...
Unit R01, Malt House, East Tucker Street, BS1 6LQ, Temple, Bristol, BS1 6BX, United Kingdom
Città: London
(GB) Regno UnitoMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
L'età minima per fare il check-in è 18 anni.
Extra cost policies
- High quality extra bed £20 per night.
- Parking at £18 per night.
- Extra cleaning £30 for one bedroom apartments.
- Extra cleaning £40 for two bedroom apartments.
Cots Policies
Baby cot provided for free up to 2 years old.
Above 2 yrs old we can offer extra bed or if the family is happy they can sleep with the child in the same bed.
Carte accettate
AXMAMCVIVE
☝️ Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling
☝️ Fuso orario:   Etc/GMT
Cleyro Apartment - Finzels Reach accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
London
Altre Proposte in Città