Hotel

SwissEver Zug Swiss Quality Hotel

Cham | Zug | Svizzera

Mappa
Inaugurato nel marzo 2013, lo SwissEver Zug Swiss Quality Hotel offre camere moderne alla periferia di Cham, appena fuori dall'autostrada A4 e a 7 km da Zugo. Offre un ristorante di cucina svizzera, un'ampia terrazza, la connessione Wi-Fi di base gratuita e una hall con camino.

Le camere sono dotate di TV satellitare a schermo piatto con canali pay TV, macchina da caffè, minibar e bagno con doccia e asciugacapelli. Alcune unità sono dotate di divano, mentre i monolocali e gli appartamenti dispongono di cucina o angolo cottura.

Un bar dove potrete gustare diverse bevande calde e fredde è un'altra caratteristica dello SwissEver Hotel. Ogni giorno, la colazione a buffet può essere richiesta in loco.

A vostra disposizione anche i servizi di lavanderia e stiratura e in loco troverete anche una palestra.

Il parcheggio privato sotterraneo è disponibile a un costo aggiuntivo. La fermata dell'autobus Lindencham si trova a 50 metri, mentre la stazione ferroviaria di Cham dista 2 km.
Scegli le tue camere

Double Room

La SwissEver Room è la camera classica dello SwissEver Hotel. Contiene un letto singolo, separabile per i clienti aziendali, con un grande bagno, una scrivania con prese di corrente aggiuntive, una cassaforte, un minibar e, naturalmente, accesso al WiFi. È dotato di uno straordinario sistema TV con più canali e Video on Demand. La camera è decorata con materiali eleganti che si fondono con un raffinato tocco di svizzerità, creando un'atmosfera accogliente.
Desk
Heating
Minibar
Radio
Shower
Slippers
Toilet
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:23 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Studio Suite

La SwissEver Studio Suite è la possibilità di soggiorno di lunga durata più semplice dello SwissEver Hotel. Contiene un letto singolo, separabile per i clienti aziendali, oltre a una zona salotto con un divano che può essere trasformato in un letto. È inoltre dotato di un angolo cottura, un ampio bagno, una scrivania con prese di corrente aggiuntive, una cassaforte, un minibar e, naturalmente, WiFi gratuito. Dispone inoltre di uno straordinario sistema TV con canali multipli e Video on Demand. La camera è decorata con materiali eleganti che si fondono con un raffinato tocco di svizzerità, creando un'atmosfera accogliente.
Bathrobe
Bathtub
Desk
Heating
Kitchenware
Microwave
Minibar
Radio
Refrigerator
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:48 m2
Sofa Bed1 Letto Sofa BedVariable size

Apartment with Terrace

L'appartamento è la migliore opzione per soggiorni di lunga durata dello SwissEver Hotel, con la sua magnifica terrazza con vista sul centro dell'hotel. Contiene 2 letti singoli e una grande area salotto. È inoltre dotato di un angolo cottura, un grande bagno con servizi igienici separati, una scrivania e una grande TV. La camera è decorata con materiali eleganti che si fondono con un raffinato tocco di svizzerità, creando un'atmosfera accogliente. Questa camera bella e illuminata garantirà un soggiorno molto confortevole a Zugo.
Bathrobe
Bathtub
Desk
Heating
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Minibar
Radio
Refrigerator
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:63 m2
Single3 Letti Single90-130 cm

Suite

Bathrobe
Bathtub
Desk
Dishwasher
Heating
Microwave
Minibar
Oven
Radio
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Quiet Double Room

La SwissEver Room è la camera classica dello SwissEver Hotel. Contiene un letto singolo, separabile per i clienti aziendali, o un letto matrimoniale, con un grande bagno, una scrivania con prese di corrente aggiuntive, una cassaforte, un minibar e, naturalmente, accesso al WiFi. È dotato di uno straordinario sistema TV con più canali e Video on Demand. La camera è decorata con materiali eleganti che si fondono con un raffinato tocco di svizzerità, creando un'atmosfera accogliente.
Desk
Heating
Minibar
Radio
Shower
Slippers
Toilet
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:23 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Quiet Studio Suite

The SwissEver Studio Suite is the more basic long stay possibility of the SwissEver Hotel. It contains one twin bed, separable for business clients, along with a sitting area with a couch that can be transformed into a bed. It is also equipped with a kitchenette, a big bathroom, a desk with additional power outlets, a safe, a minibar and of course complimentary WiFi. It also has an extraordinary TV system featuring multiple channels and Video on Demand. The room is decorated with stylish materials which are melted with a refined pinch of Swissness providing for a cozy atmosphere.
Bathrobe
Bathtub
Desk
Heating
Kitchenware
Microwave
Minibar
Radio
Refrigerator
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:48 m2
Sofa Bed1 Letto Sofa BedVariable size
Servizi offerti da SwissEver Zug Swiss Quality Hotel
Currency exchange
Restaurant
Room service
Accessible parking
Bar
Non-smoking rooms
Business center
Heating
Snack bar
Breakfast in the room
Hiking
Da sapere...
Brunnmatt 6 , Cham, 6330 Zug, Switzerland
Città: Cham
Regione: Zug
(CH) SvizzeraMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc
☝️ Fuso orario:   Europe/Zurich
SwissEver Zug Swiss Quality Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!