Hotel

White Olive Elite Rethymno

Rethymno | Crete | Grecia

Mappa
Il White Olive Elite Rethymno è un hotel a 5 stelle situato su una bellissima spiaggia sabbiosa nella città di Sfakaki, sull'isola di Creta.

La struttura è stata completamente modernizzata nella stagione invernale 2020/2021. Abbiamo creato un complesso di lusso che garantisce un soggiorno confortevole, un piacevole relax e un servizio di qualità. L'architettura, i servizi e la posizione perfetta rendono White Olive Elite Rethymno un luogo perfetto per una vacanza in Grecia. L'hotel offre due piscine, bar a bordo piscina e ristorante all-inclusive.
Scegli le tue camere

STANDARD DBL/TWIN

Ognuno di essi ha: un bagno moderno con WC e doccia, aria condizionata regolabile autonomamente (gratuita), TV satellitare, cassaforte, telefono, asciugacapelli e mini-frigo (gratuito), Wi-Fi (gratuito), balcone/terrazza con mobili da giardino, vista sul mare o sulla città.

Offriamo inoltre ai nostri ospiti: un menù di cuscini, culle gratuite, servizi di portineria, servizio di lavanderia, servizio sveglia e cambio asciugamani su richiesta.
Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Children crib/cots
Children highchair
City View
Cleaning products
Coffee/Tea maker
Conditioner
Electronic key card access
Hair Dryer
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:20 m2

STANDARD TRIPLE

Capienza: 3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3

STANDARD DBL/TWIN SEA VIEW

Each of them has: a modern bathroom with a toilet and a shower, individually controlled air conditioning (free of charge), satellite television, a safe, a telephone, a hairdryer and a mini-fridge (free of charge), Wi-Fi (free of charge), a balcony/terrace with patio furniture, a view of the sea or city.

We also offer our guests: a pillow menu, free cots, porter services, laundry services, wake-up calls, and on-request towel change.
Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Cable television
Children crib/cots
Coffee/Tea maker
Conditioner
Electric Kettle
Hair Dryer
Safe Deposit Box
Sea View
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:20 m2

STANDARD TRIPLE SEA VIEW

Cada uno de ellos tiene: un baño moderno con inodoro y ducha, aire acondicionado regulable (gratis), televisión vía satélite, caja fuerte, teléfono, secador de pelo y una pequeña nevera (gratis), Wi-Fi (gratis), balcón/terraza con muebles de patio, vista al mar o a la ciudad.

También ofrecemos a nuestros huéspedes: un menú de almohadas, cunas gratuitas, servicios de portería, servicio de lavandería, servicio de despertador y cambio de toallas bajo petición.
Jedes von ihnen verfügt über: ein modernes Badezimmer mit Toilette und Dusche, eine individuell regulierbare Klimaanlage (kostenlos), Satellitenfernsehen, einen Safe, ein Telefon, einen Haartrockner und einen Mini-Kühlschrank (kostenlos), WLAN (kostenlos), einen Balkon/eine Terrasse mit Gartenmöbeln, Meer- oder Stadtblick.

Wir bieten unseren Gästen auch: eine Auswahl an Kissen, kostenlose Kinderbetten, Portierservice, Wäschereiservice, Weckrufe und Handtuchwechsel auf Anfrage.
Chacune d'entre elles comprend : une salle de bains moderne avec toilettes et douche, une climatisation à réglage individuel (gratuite), une télévision par satellite, un coffre-fort, un téléphone, un sèche-cheveux et un mini-réfrigérateur (gratuit), une connexion Wi-Fi (gratuite), un balcon/terrasse avec mobilier de jardin, une vue sur la mer ou la ville.

Nous proposons également à nos clients : un choix d'oreillers, des berceaux gratuits, des services de portier, des services de blanchisserie, des appels de réveil et un changement de serviettes sur demande.
Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Cable television
Children crib/cots
Children highchair
Coffee/Tea maker
Internet access
Sea View
Shampoo
Shower
Slippers
Tables and chairs
Toilet
Towels
TV
View
Wardrobe/Closet
Capienza: 3 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:24 m2

STANDARD TRIPLE SWIMUP

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Cable television
Children crib/cots
Children highchair
Conditioner
Desk
Electric Kettle
Electronic key card access
Fire alarms or smoke detectors
Hair Dryer
Internet access
Ironing facilities
Pool View
Safe Deposit Box
Shampoo
Shower
Slippers
Tables and chairs
Toilet
Towels
TV
View
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 3 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:24 m2

FAMILY

Accessible by Lift
Air conditioning
Balcony
Cable television
Children crib/cots
Children highchair
City View
Coffee/Tea maker
Conditioner
Electric Kettle
Electronic key card access
Hypoallergenic pillow
Internet access
Ironing facilities
Refrigerator
Safe Deposit Box
Shampoo
Shower
Slippers
Tables and chairs
Toilet
Towels
TV
Wardrobe/Closet
Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:30 m2

FAMILY SEA VIEW

Accessible by Lift
Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Cable television
Children crib/cots
Children highchair
Coffee/Tea maker
Conditioner
Electric Kettle
Electronic key card access
Fire alarms or smoke detectors
Hair Dryer
Hypoallergenic pillow
Internet access
Ironing facilities
Safe Deposit Box
Sea View
Shampoo
Shower
Slippers
Tables and chairs
Toilet
Towels
TV
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:30 m2

SUITE SEA VIEW

Accessible by Lift
Air conditioning
Balcony
Cable television
Children crib/cots
Children highchair
Coffee/Tea maker
Conditioner
Desk
Electric Kettle
Electronic key card access
Internet access
Ironing facilities
Refrigerator
Safe Deposit Box
Sea View
Shampoo
Shower
Slippers
Tables and chairs
Toilet
Towels
TV
Wardrobe/Closet
Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:41 m2
Servizi offerti da White Olive Elite Rethymno
Game room
Restaurant
Room service
Safe
Bar
Street parking
Playground
Non-smoking rooms
Beachfront
Hypoallergenic room available
Snack bar
Terrace
Beach
Kids' club
Indoor play area
Massage chair
Fitness
Pool with view
Plunge pool
Pool bar
Toilet with grab rails
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Sfakaki 741 00, Sfakaki, 74100, Greece
Città: Rethymno
Regione: Crete
(GR) GreciaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
Smoking
Non smoking hotel.
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   (UTC+02:00) Athens, Bucharest
White Olive Elite Rethymno accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da White Olive Elite Rethymno
☝️Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Rethymno
Altre Proposte in Città