Hotel

Leonardo Plaza Hotel Tiberias

Tiberias | North District Israel | Israele

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Deluxe Room

Air conditioning
Balcony
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Heating
Minibar
Pool towels
Shampoo
Slippers
Sofa
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Junior Suite

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathtub
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Heating
Minibar
Pool towels
Shampoo
Slippers
Sofa
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Deluxe Room with Lake View

Air conditioning
Balcony
Bathtub
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Heating
Minibar
Pool towels
Shampoo
Slippers
Sofa
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Sofa Bed1 Letto Sofa BedVariable size

Executive Sea View

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathtub
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Heating
Minibar
Pool towels
Shampoo
Slippers
Sofa
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Studio

Air conditioning
Balcony
Bathtub
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Heating
Minibar
Pool towels
Shampoo
Slippers
Sofa
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm
Servizi offerti da Leonardo Plaza Hotel Tiberias
Currency exchange
Game room
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Accessible parking
Bar
Street parking
Non-smoking rooms
Heating
Electric vehicle charging station
Outdoor furniture
Terrace
Designated smoking area
Indoor play area
Kid-friendly buffet
Strollers
Toilet with grab rails
24-hour front desk
Air conditioning
ATM on site
Da sapere...
1 Habanim Street, Tiberias, 14103, Israel
Città: Tiberias
Regione: North District Israel
(IL) IsraeleMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   ₪ (ILS)   Israeli New Sheqel
☝️ Fuso orario:   Asia/Jerusalem
Leonardo Plaza Hotel Tiberias accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
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    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.0
Molto buono
TripAdvisor
1.410 recensioni
#8 of 50 hotels in Tiberias
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Goianaporai
Recensione del
Big but old
Gigantic hotel, always crowded but organized….room are bit old. Comfortable bed. Too many varieties of food, but for me not tasty…the lunch place is enormous, free beverage including beer (ok)and wine( no so much). Great coffee specially in the afternoon. Great location.
Dear Guest
, Thank you for choosing to stay at the Leonardo club Tiberias and taking the time to share your feedback. It is feedback like this that we learn from and use to improve. We work hard to deliver an exceptional guest experience,
Our guest comments are very important to us, to learn and approve
We look forward to host you again in the near further
Sincerely,
Anat Ohayon
Management secretary
juliepH6832FV
Recensione del
Potentially great place, so much going for it, but the restaurant was unsafe and chaotic.
The hotel in many ways is great. Rooms are good, facilities are good, the view over the sea is awesome. It is also a lovely place to wander round. But the restaurant is absolute chaos and for me was unsafe hence my score. It is noisy and quite nasty, but for me with a nut allergy, it was dangerous. Even with the chef coming out to communicate with me, I was advised I could eat food that actually contained hazelnut. When we spoke to the manager and he tried to suggest it was a mushroom. It was not, as my husband tried it. On the next night I had a reaction to another dish. Absolutely no clue about food safety and I wasn’t taken seriously.
Dear Guest

Thank you for choosing to stay at the Leonardo Club Tiberias hotel of the Fattal Hotel Chain.
I was glad to find out you liked the rooms and the facilities.
All our staff members are extremely vigilant on the issue of food allergies and special requests.
The kitchen staff and the chef are regularly trained on this topic.
It appears that for some reason, we have fallen short on your case, although the chef and the manager you spoke to
tried all they could to help you out.
Our staff members will be informed about your case, for further study and improvement on the matter.
I hope to see you again amongst our returning guests.

Sincerely
Shimon Aptekman
Reception Manager
Verajon008
Recensione del
Not my cup of tea
Avoid this hotel if you dislike group tour crowds at mealtimes and check in. One can also hear the music till 2 am in the morning if you are unlucky enough to have a room on a low level and near to the atrium. Otherwise convenient location and decent sized room. Funny thing - the hotel doesn’t provide facial tissues!
Dear Guest
, Thank you for choosing to stay at the Leonardo Club Hotel Tiberias from the Fattal hotel chain.
I was sorry to read that hotel occupancy has impaired your hospitality experience,
I regret that the hotel did not meet your requirements and expectations. We will be happy to host you again next vacation,
Regards,
Anat Ohayon
Management secretary,

Lydiawong113621
Recensione del
Massage experience
This is the second time I visit Leonardo club during my trip in Israel. The staffs are professional and can speak English well. They know how to comfort and relax clients and asking the response timely. Worth to visit at a reasonable price. Especially appreciated female staff Batel in Tiberias Leonardo club and the black lady( don’t know her name) in Dead Sea branch.
Dear Guest,
Thank you for choosing to stay at the Leonardo Club Tiberias from the fattal chain
I was delighted to read that you are our returning guests and you enjoy each and every time, we at Leonardo club Tiberias make sure to give our guests a quality experience every time.
We look forward to having you stay with us again

Best regards,
Anat Ohayon
Management secretary

748arnek
Recensione del
PICK ANOTHER HOTEL
Old, renovation badly needed, food ACCEPTABLE, heater/ air conditioner covered in black mold, turned it off. Slept with window open. Dry rot bathroom door casing,
Dining room ventilation is terrible, felt like sauna, smelled like dishwasher detergent.
A few servers acted like they did not understand basic English words like “water”.
Dear Guest
Thank you for choosing to stay at the Leonardo Club Hotel Tiberias from the Fattal hotel chain.
I regret that the hotel did not meet your requirements and expectations. Our guest comments very important to us and we will pass on to the relevant manager for farther care. We will be happy to host you again next vacation
Regards,
Anat Ohayon
Management secretary,
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor.
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