Hotel

Apricot Hotel , Ahmedabad

Ahmedabad | Gujarat | India

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Situato ad Ahmedabad, a 5,5 km da IIM, l'Hotel Apricot, Ahmedabad offre una vista sulla città. Questo hotel a 3 stelle offre una reception aperta 24 ore su 24 e il servizio in camera. L'hotel dispone di camere familiari.
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Deluxe Room

Le camere Deluxe sono camere semplici ma pulite ed eleganti, ideali per le famiglie. Offre servizi di base come Wi-Fi, aria condizionata, servizio in camera, TV, bagno annesso, articoli da toeletta da bagno, acqua calda e fredda, acqua minerale, citofono.
Air conditioning
Desk
Fan
Feather pillow
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:33 m2
Super Single1 Letto Super Single

Deluxe with balcony

Le camere Junior Suite sono ben arredate e decorate. Tutti i comfort sono disponibili nella camera Junior Suite.Tutte le camere sono progettate in modo sofisticato con interni caldi e accessori confortevoli. Sono dotate di aria condizionata e bagno annesso. Ogni camera è ben attrezzata, cassaforte in camera e televisione via cavo/satellite. I comfort aggiuntivi includono il servizio di lavanderia e l'accesso a Internet.
Air conditioning
Desk
Fan
Feather pillow
Private bathroom
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:49 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Apricot Suite

Le camere suite Apricot sono perfettamente progettate per soddisfare il gusto degli ospiti d'élite. Alcuni dei servizi a disposizione degli ospiti sono il servizio in camera, gli armadietti di sicurezza, tra gli altri. Gli interni lussuosi e gli accessori da bagno di alta qualità trasformano la camera in una dimora lussuosa. Le strutture e i servizi delle suite Apricot soddisfano tutti i requisiti e le esigenze degli ospiti che cercano un'esperienza rilassante lontano da casa.
Air conditioning
Desk
Fan
Feather pillow
Private bathroom
Shower
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:84 m2
California King1 Letto California King

Deluxe twin bed

Le camere Deluxe con due letti singoli sono camere semplici ma pulite ed eleganti, ideali per le famiglie. Offre servizi di base come Wi-Fi, aria condizionata, servizio in camera, TV, bagno annesso, articoli da toeletta da bagno, acqua calda e fredda, acqua minerale, citofono.
Accessible by Lift
Additional Bathroom
Additional Toilet
Air conditioning
Bathroom
Ceiling fan
City View
Desk
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:33 m2
Super Single1 Letto Super Single
Servizi offerti da Apricot Hotel , Ahmedabad
Room service
Non-smoking rooms
Snack bar
Terrace
Kid-friendly buffet
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Plot No.578/2,Railway Crossing,Kavi Nanalal Marg, Near Gujarat College, EllisbridgeAhmedabad, Gujarat, Ellis Bridge, 380007 Ahmedabad, India
Città: Ahmedabad
Regione: Gujarat
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 10:00
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Apricot Hotel , Ahmedabad accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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