Hotel

HOTEL CALANGUTE CASTLE

Calangute | GOA | India

Mappa
CALANGUTE CASTLE is set on the beachfront in Bardez, 200 m from Calangute Beach and 2 km from Baga Beach. Among the facilities at this property are a 24-hour front desk and a concierge service, along with free WiFi throughout the property. The hotel features family rooms.
The hotel will provide guests with air-conditioned rooms offering a desk, a safety deposit box, a flat-screen TV and a private bathroom with a shower. At CALANGUTE CASTLE every room has bed linen and towels.
Scegli le tue camere

Superior

Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Ceiling fan
Fire extinguishers
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2

Twin

Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Fan
Fire extinguishers
Free Toiletries
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2

Presidential

Capienza: 8 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:8
Servizi offerti da HOTEL CALANGUTE CASTLE
Restaurant
Room service
Safe
Bar
Lockers
Non-smoking rooms
Beachfront
Outdoor furniture
Shared lounge/TV area
Beach
Kid-friendly buffet
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
UMTA VADDO, CALANGUTE BEACH ROAD, 403516 Bardez, India
Città: Calangute
Regione: GOA
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 13:00
Check-out fino alle 10:00
1. CHECK IN FORMALITIES IMPORTANT - As per the directive given by the Government of India – Department of Tourism both Vaccinations OR RTPCR / Antigen Test Report COMPULSORY for Check –In into the Resort. ID PROOF – IMPORTANT - As per the directive given by the Government of India Department of Tourism & GOA Police, all Indian Nationals above 18 years MUST COMPULSORILY produce proper proof of identification upon check-in. Valid Identification documents include - Passport, Voters ID card, Driver’s License, Adhar Card. School ID proofs, College ID proofs, Company ID proofs, Organisational ID cards, Airline ID cards will not be considered. Documents MUST include a photograph. All Foreign Nationals MUST COMPULSORILY produce a Passport with valid VISA. CHECK IN TIME: Check – In at 01:00 pm & Check – Out at 10:00 am Early Check-In and Late Check Out Charges Before 6 AM Check IN Full Room Charges will be applicable. Rooms in between 6 AM to 12 Noon Rs 1000/- supplement charges, ROOMS ARE SUBJECT TO AVAILABILITY. Late Check Out till 3 PM Rs 1000/- supplement charges and Full Room Charges will be applied post 3 PM. 2. VISITORS POLICY Visitors are strictly Not allowed in the rooms. If required they may meet the guest at the Lobby or at the Restaurant. 5. LOST ROOM KEYS Keys lost or broken will be charged Rs 2500/- and will be billed accordingly. 6. ROOM CLEANING The house keeping will service the room in the sequence system between 9.00 AM to 6.00 PM
Cancellation Policy Confirmed Booking cancelled 14 days prior to Arrival – No cancellation will be charged. Confirmed Booking cancelled 10 days prior to Arrival 50% of Amount paid as advance will be retained. Confirmed Booking cancelled 7 days prior to Arrival 75% of Amount paid as advance will be retained. Confirmed Booking turning into No Show 100% Retention charges will be applicable. Cancellation Charges 10% ( processing charges ) will be charged on cancellation.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
HOTEL CALANGUTE CASTLE accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Calangute
Altre Proposte in Città