Hotel

The Aryan Hotel Gangtok

Gangtok | Sikkim | India

Mappa
Situato a Gangtok, a 17 minuti a piedi dalla Sikkim Manipal University, l'Aryan Hotel Gangtok offre sistemazioni con centro fitness, parcheggio privato gratuito, sala comune e bar. Questo hotel a 4 stelle offre il servizio in camera e una reception aperta 24 ore su 24. La struttura offre intrattenimento.
L'hotel offre agli ospiti camere climatizzate con scrivania, teiera elettrica, frigorifero, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto, terrazza e bagno privato con doccia. Le camere dell'Aryan Hotel Gangtok dispongono di biancheria da letto e asciugamani.

La struttura serve una colazione a buffet, à la carte o continentale. Presso la struttura troverete un ristorante che serve cucina americana, cinese e britannica. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, vegane e senza glutine.

L'Aryan Hotel Gangtok dista 3,4 km dall'Istituto di Tibetologia Namgyal e 3,5 km dal Santuario Do Drul Chorten. L'aeroporto più vicino è quello internazionale di Bagdogra, a 115,9 km dall'hotel, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Scegli le tue camere

Standard Room

Alloggi con servizi di base come illuminazione adeguata, servizi igienici con acqua corrente, ventilazione e sistema di chiusura delle porte
Alarm Clock
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Ceiling fan
Closets in room
Coffee/Tea maker
Desk
Dining Area
Dining table
Electric Kettle
Free Toiletries
Internet access
Private bathroom
Reading light
Shower
TV
Wake Up Service
Wardrobe/Closet
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double

Deluxe Non View Room

Goditi un soggiorno nelle camere lussuose, spaziose e convenienti dell'Aryan Hotel, Gangtok. Si tratta di camere arredate con gusto e dotate di tutti i comfort moderni. Sono perfette se stai cercando una sistemazione in albergo confortevole e conveniente a Gangtok.
Alarm Clock
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Desk
Dining Area
Dining table
Free Toiletries
Internet access
Separate toilet area
TV
Wake Up Service
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double

Deluxe View Room

Per i nostri ospiti che desiderano godersi tranquillità e comfort, le Deluxe Valley View at The Aryan Hotel sono la scelta perfetta. Queste confortevoli camere nella valle di Gangtok sono curate con design mozzafiato e sfumature morbide e sono arredate con tutti i comfort moderni. Goditi il tuo tempo in uno dei migliori rifugi per le vacanze a Gangtok.
Alarm Clock
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Ceiling fan
Desk
Dining Area
Dining table
Electric Kettle
Electronic key card access
Extra long beds (> 2 meter)
Fan
Fire alarms or smoke detectors
Fire extinguishers
Free Toiletries
Internet access
Internet facilities
Minibar
Mountain View
Phone in bathroom
Private bathroom
Toilet with grab rails
Towels
TV
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double

Suite Room

La Suite Valley View dell'Aryan Hotel di Gangtok è la camera più raffinata del gruppo. Queste suite di Gangtok dispongono di un elegante soggiorno e di una spaziosa camera da letto che offre ambienti raffinati e servizi di classe. Le suite abbracciano tonalità e texture calde e offrono lo spazio ideale per le persone.
adapter
Additional Bathroom
Alarm Clock
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Board games/puzzles
Cable television
Carpeted Floor
Ceiling fan
Children crib/cots
Closets in room
Clothes drying rack
Coffee/Tea maker
Desk
Dining Area
Dining table
Electric Kettle
Electronic key card access
Entire unit wheelchair accessible
Extra long beds (> 2 meter)
Fan
Feather pillow
Fire alarms or smoke detectors
Fire extinguishers
Free Toiletries
Internet access
Internet facilities
Minibar
Mini-refrigerator
Mountain View
Phone in bathroom
Private bathroom
Private curtain
Sofa
Toilet with grab rails
Towels
TV
Wake Up Service
Wardrobe/Closet
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Queen1 Letto Queen
Servizi offerti da The Aryan Hotel Gangtok
Currency exchange
Elevators
Fitness Center
Express Check-in/Check-out
Housekeeping - daily
Indoor parking
Restaurant
Room service
Sauna
Tour Desk
Dry cleaning
Valet parking
Accessible parking
Bar
Laundry
Breakfast
Non-smoking rooms
Business center
Secured parking
Meeting/Banquet Facilities
Airport shuttle service (surcharge)
Baggage Storage
Newspaper
Breakfast in the room
Terrace
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Bottle of water
Fitness
Happy hour
Car rental
Da sapere...
1 Tadong Daragaon, Gangtok, East Sikkim, Sikkim 1 Tadong Daragaon, Gangtok, East Sikkim, Sikkim, 737102 Gangtok, India
Città: Gangtok
Regione: Sikkim
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
L'età minima per fare il check-in è 18 anni.
Couple Friendly
Carte accettate
AXDNMAMCVEVI
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
The Aryan Hotel Gangtok accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
0 recensioni
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Gangtok
Altre Proposte in Città