Hotel

AVENUE PLAZA

Hooghly, West Bengal | West Bengal | India

Mappa
L'AVENUE PLAZA si trova a Calcutta, a 26 km dalla stazione della metropolitana Esplanade e a 26 km dalla stazione ferroviaria di Sealdah. La struttura dista 21 km dalla stazione ferroviaria di Howrah, 22 km dalla stazione della metropolitana Dumdum e 24 km dalla stazione della metropolitana M G Road.
Le camere dell'hotel sono dotate di armadio e TV a schermo piatto. Tutte le camere dell'AVENUE PLAZA dispongono di aria condizionata e scrivania.

Come ospiti della struttura potrete gustare una colazione a buffet.

Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, parla bengalese, inglese e hindi e sarà lieto di assistervi.

L'AVENUE PLAZA dista 27 km dal New Market e 27 km dagli Eden Gardens. L'aeroporto più vicino è quello internazionale Netaji Subhash Chandra Bose, a 26 km dall'hotel
Scegli le tue camere

SINGLE DELUXE ROOM AC

Rilassati e goditi il soggiorno in uno spazio progettato per farti sentire come a casa. Offriamo un luogo ideale per godersi un rinfresco o il servizio in camera
Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Ceiling fan
City View
Coffee/Tea maker
Conditioner
Electric Kettle
Fan
Free Toiletries
Internet access
Internet facilities
Shampoo
Shower
Tiled / Marble floor
Toilet
Towels
TV
Wake Up Service
Wardrobe/Closet
Pet Friendly
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Dimensioni:11 m2
Single1 Letto Single

SINGLE PREMIUM ROOM AC

Relax and enjoy your stay in a space designed to feel just like home. We Offer an ideal place to enjoy a refreshment or room service
Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Ceiling fan
City View
Closets in room
Coffee/Tea maker
Conditioner
Electric Kettle
Fan
Free Toiletries
Private bathroom
Satellite Channels
Shampoo
Shower
Tiled / Marble floor
Toilet
Towels
TV
Wake Up Service
Wardrobe/Closet
Wireless internet connection (Wifi)
Pet Friendly
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Dimensioni:11 m2
Single1 Letto Single

DOUBLE DELUXE ROOM AC

Relájese y disfrute de su estancia en un espacio diseñado para sentirse como en casa. Ofrecemos un lugar ideal para disfrutar de un refrigerio o del servicio de habitaciones
Entspannen Sie sich und genießen Sie Ihren Aufenthalt in einem Raum, in dem Sie sich wie zu Hause fühlen. Wir bieten einen idealen Ort, um eine Erfrischung oder einen Zimmerservice zu genießen
Détendez-vous et profitez de votre séjour dans un espace conçu pour vous sentir comme chez vous. Nous offrons un endroit idéal pour profiter d'un rafraîchissement ou d'un service de chambre
Расслабьтесь и наслаждайтесь пребыванием в помещении, созданном так, чтобы чувствовать себя как дома. Мы предлагаем идеальное место для того, чтобы насладиться освежающими напитками или заказать доставку еды и напитков в номер
在设计为宾至如归的空间中放松身心并享受住宿。我们提供享受茶点或客房服务的理想场所
Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Ceiling fan
City View
Coffee/Tea maker
Conditioner
Electric Kettle
Fan
Free Toiletries
Internet access
Internet facilities
Private bathroom
Private curtain
Satellite Channels
Shampoo
Shower
Tables and chairs
Tiled / Marble floor
Toilet
Towels
TV
Wake Up Service
Wardrobe/Closet
Wireless internet connection (Wifi)
Pet Friendly
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:13 m2
King1 Letto King

DOUBLE PREMIUM ROOM AC

Accessible by Lift
Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Ceiling fan
City View
Closets in room
Coffee/Tea maker
Conditioner
Electric Kettle
Fan
Free Toiletries
Guest toilet
Internet access
Internet facilities
Private bathroom
Private curtain
Shampoo
Shower
Tiled / Marble floor
Toilet
Towels
TV
Upper floor reachable by lift
Upper floor reachable by stairs only
View
Wake Up Service
Wardrobe/Closet
Wireless internet connection (Wifi)
Pet Friendly
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:13 m2
King1 Letto King

TWIN DELUXE ROOM AC

Accessible by Lift
Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Ceiling fan
Coffee/Tea maker
Conditioner
Desk
Electric Kettle
Fan
Free Toiletries
Internet access
Internet facilities
Private bathroom
Private curtain
Satellite Channels
Shampoo
Shower
Tiled / Marble floor
Toilet
Towels
TV
Upper floor reachable by lift
Wake Up Service
Wardrobe/Closet
Wireless internet connection (Wifi)
Pet Friendly
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:13 m2
Single2 Letti Single

DELUXE SUITE AC

Accessible by Lift
Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Ceiling fan
City View
Closets in room
Coffee/Tea maker
Conditioner
Electric Kettle
Fan
Free Toiletries
Internet access
Internet facilities
Phone in bathroom
Private bathroom
Private curtain
Satellite Channels
Shampoo
Shower
Tables and chairs
Tiled / Marble floor
Toilet
Towels
TV
Upper floor reachable by lift
View
Wake Up Service
Washing machine
Wireless internet connection (Wifi)
Pet Friendly
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:28 m2
King1 Letto King

EXECUTIVE SUITE AC

Accessible by Lift
Air conditioning
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Ceiling fan
City View
Closets in room
Coffee/Tea maker
Conditioner
Electric Kettle
Fan
Free Toiletries
Internet access
Internet facilities
Phone in bathroom
Private bathroom
Private curtain
Satellite Channels
Shampoo
Shower
Tables and chairs
Tiled / Marble floor
Toilet
Towels
TV
Upper floor reachable by lift
View
Wake Up Service
Wardrobe/Closet
Wireless internet connection (Wifi)
Pet Friendly
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:35 m2
King1 Letto King
Servizi offerti da AVENUE PLAZA
Elevators
Express Check-in/Check-out
Airport shuttle (free)
Housekeeping - daily
Indoor parking
Restaurant
Room service
Safe
Tour Desk
Breakfast
Non-smoking rooms
Business center
Secured parking
Meeting/Banquet Facilities
Baggage Storage
Family Rooms
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Concierge desk
Shuttle Service (surcharge)
Pet Friendly
Da sapere...
175, N S Avenue, Serampore, Hooghly, West Bengal DO, 712201 Shrīrāmpur, India
Città: Hooghly, West Bengal
Regione: West Bengal
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Guest Policy
- Unmarried couples are not allowed.
- Local ids are not accepted.
- Last check-in time is 22:00hrs
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
AVENUE PLAZA accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
0 recensioni
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!