Hotel

Planet Green Plantation Resorts, Wayanad, Kerala

Vythiri, Kerala | Kerala | India

Mappa
Planet Green Plantation Resorts in Wayanad can confidently claim to be the most beautiful of all Wayanad Resorts. Planet Green Plantation Resorts in Wayanad is nestled in the lap of Majestic Chembra Peak, towering 2100 above sea level and is the highest peak in Wayanad. The view of Chembra peak from the rooms is a sight to behold. On the foot hills of Chembra on a cliff which gently slopes to a serpentine mountain stream, surrounded by lush tea estates and coffee and pepper gardens of wayanad, Planet Green Plantation resorts of Wayanad nestles like a charm which will take you away from all the stresses and worries of a city life. And true to its name, this could be the greenest place you would have ever seen. A place where you could be with yourself or with your loved ones, where you could watch the pranks of monkeys jumping around or the occasional deer which comes to take a dip in the stream Planet Green Plantation Resorts in Wayanad can confidently claim to be located in the most beautiful location in Wayanad hill station. Located inside a coffee plantation, surrounded by acres of tea estates, the resort in the sylvan and pristine provides you unmatched luxury in most pristine surroundings. All the rooms face the majestic Chembra Peak,Wayanad towering 2100 meters above MSL. Emerald hills surround this picturesque resort on all sides. Nestled in a valley of coffee, tea and pepper plantations and a gorgeous mountain stream snaking its serpentine course through the resort property, planet green will provide you an out of the world experience. Please visit our photo gallery and video to have a peep of this paradise in Wayanad. The saddest part is that, no photo or video can do justification to the beauty of this place. Just 280 Kms from Bangalore, a different world awaits you in Planet Green Plantation Resorts in Wayanad.
Scegli le tue camere

Deluxe Double Room Non AC

Balcony
Desk
Fan
Private bathroom
Shower
Sofa
Toilet
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double131-150 cm

Premium Suite Non AC

Balcony
Desk
Fan
Shower
Sofa
Toilet
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double131-150 cm

Deluxe Room AC

Air conditioning
Balcony
Bathtub
Desk
Fan
Ironing facilities
Shower
Sofa
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double131-150 cm

Tree House- 2 Adults Only

Air conditioning
Desk
Fan
Shower
Sofa
Toilet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Wood Cottage AC

Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Servizi offerti da Planet Green Plantation Resorts, Wayanad, Kerala
Game room
Restaurant
Room service
Safe
Playground
Breakfast in the room
Garden
Shared lounge/TV area
Fishing
Cycling
24-hour front desk
Car rental
Da sapere...
Manjilamkoli, Chuzhali, Kalpetta, 673121 Kalpetta, India
Città: Vythiri, Kerala
Regione: Kerala
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Planet Green Plantation Resorts, Wayanad, Kerala accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Planet Green Plantation Resorts, Wayanad, Kerala
☝️Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Vythiri, Kerala
Altre Proposte in Città