Hotel

InnBox Farmstay - Rajpura Punjab

Rajpura, Punjab | Punjab | India

Mappa
InnBox Farmstay offers you Lavish "CONTAINER RESIDENCES" with amenities like Cosy Bedroom with a Kingsize bed and Wooden Flooring, Spacious Bathroom with 24 Hour hot water supply, Seamless Hi-Speed Wifi, Comfortable Sofa in Living Room, Smart TV for Bring your own content, Working Desk, Lush Green and Vast garden spaces and much more. The food here is totally organic. Right from Vegetables, Oil, Pulses, Grains etc., everything is grown in our farms without the use of any chemicals. Alongwith this, there is a modern Hydroponic farm. There is an In-House dairy too. One can enjoy walking on the Lush green walking track all around the property. We also have a "Haudi" or a Tubewell(Plunge Pool) for rejuvenation. The Property also boasts of a Health Club with a Fully equipped Gymnasium and a Steam room. The property is just 1 km from Chitkara University and Neelam Hospital. There is one of a kind game of "Mini Golf" for recreational purpose
Scegli le tue camere

Container Room

Lavish, Comfortable and Unique Container Residences which are fully equipped with facilities such as Mini Fridge, Air Conditioner, Tea/Coffee, Coffee table and chairs., Comfortable bedding etc. The rooms are set amidst the Farms. Guests can enjoy serenity and escape the hustle bustle and sound of the city. Container residences are a unique proposition as we have converted actual shipping containers into elegant, comfortable and functional residences. Guests can experience this unique concept which is available only at our Property in Punjab
Air conditioning
Alarm Clock
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Board games/puzzles
Cable television
Ceiling fan
Closets in room
Clothes drying rack
Desk
Fan
Feather pillow
Fire extinguishers
Free Toiletries
Garden View
Outdoor furniture
Private bathroom
Private Entrance
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Wake Up Service
Wine glasses
Pet Friendly
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:19 m2
King1 Letto King

One-Bedroom Apartment

One BHK comes with Morden amenities and comfortable bedding. It also comes with a living room and a Kitchen.
Additional Bathroom
Additional Toilet
Air conditioning
Balcony
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Ceiling fan
Cleaning products
Closets in room
Clothes drying rack
Desk
Dining Area
Dining table
Electric Kettle
Fan
Free Toiletries
Garden View
Kitchen
Mini-refrigerator
Private bathroom
Private curtain
Private Entrance
Shampoo
Shower
Sofa
Towels
TV
Upper floor reachable by stairs only
View
Wake Up Service
Wine glasses
Pet Friendly
Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:5
Dimensioni:28 m2
Single1 Letto Single
Servizi offerti da InnBox Farmstay - Rajpura Punjab
Game room
Restaurant
Room service
Accessible parking
Playground
Non-smoking rooms
Breakfast in the room
Outdoor furniture
Outdoor fireplace
Garden
Terrace
Indoor play area
Picnic area
Fitness classes
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Garhi Pind Road, backside of neelam hospital, Rajpura, Fatehpur Garhi, Punjab, 140601 Banūr, India
Città: Rajpura, Punjab
Regione: Punjab
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
InnBox Farmstay - Rajpura Punjab accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!