Hotel

Villa Gasparini

Dolo | Veneto | Italia

Mappa
Il nostro hotel può essere un comodo rifugio lontano dalla folla per visitare la città e poi tornare per godersi pace e relax.

Il palazzo storico completamente ristrutturato ospita 15 camere rifinite ed arredate secondo 6 temi differenti, dal classico veneziano all'etnico chic, in un percorso stilistico che rappresenta la dualità maschile/femminile e l'accostamento degli opposti.

All'esterno di una villa veneta, all'interno di mondi diversi.
Scegli le tue camere

Deluxe Double Room with double Spa Bath

Le camere Doppie Deluxe con vasca idromassaggio dual sono camere con un ampio bagno e jacuzzi dual.
Sono camere raffinate e Il tema è quello delle libellule e del colore: fucsia e fiordaliso.
Air conditioning
Bidet
Child safety socket covers
Conditioner
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Inner courtyard view
Ironing facilities
Minibar
Private bathroom
Radio
Shampoo
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:18 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Standard Double Room

Le camere classiche danno sul giardino e sono tematizzate con i fiori: Magnolie, Rose o Fiori di Ciliegio. Alcune hanno l'ingresso indipendente, altre un patio privato e altre ancora sono state dedicate al colore e alla pop-art.
Air conditioning
Bidet
Child safety socket covers
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Heating
Hypoallergenic pillow
Inner courtyard view
Ironing facilities
Minibar
Outdoor furniture
Patio
Private bathroom
Radio
Shampoo
Shower
Terrace
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:14 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Deluxe double with Spa bath

Le camere deluxe sono camere spaziose in diversi stili e colori dall'etnico rosa con letto a baldacchino allo stile veneziano azzurro e dorato.
I bagni sono dotati si vasca idromassaggio.
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:16 m2

Junior Suite with Spa Bath

Le nostre Junior Suite sono ampie e curate in tutti i dettagli in modo originale: o in stile veneziano o in stile chic etnico.
I bagni sono dotati di vasca idromassaggio.
Air conditioning
Dining Area
Minibar
Private bathroom
Seating area
Tables and chairs
Toilet
Towels
TV
Upper floor reachable by stairs only
Wireless internet connection (Wifi)
Pet Friendly
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:22 m2
Double1 Letto Double
Servizi offerti da Villa Gasparini
Massage
Room service
Safe
Shoeshine
Solarium
Dry cleaning
Bar
Street parking
Non-smoking rooms
Heating
Meeting/Banquet Facilities
Hypoallergenic room available
Snack bar
Breakfast in the room
Garden
Shared lounge/TV area
Ironing service
Designated smoking area
Cycling
Rooms/Facilities for Disabled
Family Rooms
Viproom facilities
Bridal Suite
Soundproof-rooms
Packed Lunches
Ticket service
Special Diet Menus (on request)
Wine/Champagne
Bottle of water
Fruits
Chocolate/Cookies
Spa/wellness packages
Shuttle Service
Pub crawls
Stand-up comedy
Walking tours
Bike tours
Happy hour
Tour or class about local culture
Cooking class
Live music/performance
Bathroom emergency pull cord
Shuttle Service (surcharge)
Air conditioning
Full body massage
Da sapere...
Riviera Martiri della Libertà, 37, 30031 Dolo VE, Italy
Città: Dolo
Regione: Veneto
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
Pets allowed for an additional fee of 10 euro per day.
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
Villa Gasparini accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!