Hotel

Jet Park Airport Hotel

Auckland | Auckland Region | Nuova Zelanda

Mappa
Situato a soli 5 minuti di auto dall'aeroporto di Auckland, il Jet Park Airport Hotel offre un ristorante, un lounge-bar e una piscina. Gli ospiti possono usufruire della connessione Wi-Fi gratuita nel comfort della loro camera, così come nelle aree comuni come la hall e il bar. È disponibile un bus navetta gratuito di andata e ritorno per l'aeroporto 24 ore su 24.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, cassaforte e minibar. Ogni bagno è dotato di asciugacapelli e articoli da toeletta per gli ospiti.
Il ristorante Te Maroro offre cucina locale e internazionale. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il lounge-bar si affaccia sulla piscina e offre cocktail e vini. Il menù aperto tutto il giorno propone pasti leggeri.
Il Jet Park Airport Hotel dista solo 10 minuti di auto dal porto di Manukau. Il centro di Auckland e lo zoo di Auckland sono raggiungibili in 25 minuti di auto. È disponibile un servizio di parcheggio e riconsegna auto gratuito.
Gli ospiti possono acquistare souvenir presso il negozio di souvenir o allenarsi nel vicino centro fitness. C'è anche un'area giochi per bambini al coperto e un'area giochi all'aperto.
I servizi di navetta aeroportuale sono gratuiti, è necessaria la prenotazione.
Scegli le tue camere

Superior King

Air conditioning
Bathrobe
Cleaning products
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Ironing facilities
Pool towels
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
King1 Letto King

Deluxe King

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Cleaning products
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Ironing facilities
Pool towels
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
King1 Letto King

Superior Twin

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathtub
Cleaning products
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Fan
Feather pillow
Heating
Ironing facilities
Pool towels
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double2 Letti Double131-150 cm

Queen Room

Air conditioning
Bathrobe
Cleaning products
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Ironing facilities
Pool towels
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Queen1 Letto Queen

Executive Suite

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Desk
Dining table
Fan
Feather pillow
Heating
Ironing facilities
Microwave
Pool towels
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa bed
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
King1 Letto King

Deluxe Twin

Air conditioning
Bathrobe
Bathtub
Cleaning products
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Ironing facilities
Pool towels
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double2 Letti Double

Executive King

Air conditioning
Bathrobe
Cleaning products
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Heating
Ironing facilities
Pool towels
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
King1 Letto King
Servizi offerti da Jet Park Airport Hotel
Currency exchange
Airport shuttle (free)
Restaurant
Room service
Safe
Accessible parking
Bar
Playground
Non-smoking rooms
Heating
Hypoallergenic room available
Electric vehicle charging station
Snack bar
Breakfast in the room
Outdoor furniture
Garden
Terrace
Designated smoking area
Pet basket
Pet bowls
Indoor play area
Baby safety gates
Kid-friendly buffet
Foot bath
Fitness
Pool bar
Toilet with grab rails
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
63 Westney Road Mangere , 2022 Auckland, New Zealand
Città: Auckland
Regione: Auckland Region
(NZ) Nuova ZelandaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
☝️ Valuta locale:   $ (NZD)   New Zealand Dollar
☝️ Fuso orario:   Pacific/Auckland
Jet Park Airport Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
0 recensioni
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Auckland
Altre Proposte in Città