Hotel

Josefa D`Obidos Hotel

Óbidos | Centro | Portogallo

Mappa
Senti, dormi e prova la tranquillità, il comfort e la serenità di un piccolo hotel per famiglie situato nella regione centrale del Portogallo.
Siamo la sistemazione perfetta per chi desidera soggiornare nel cuore del Portogallo centrale ma, allo stesso tempo, abbastanza vicino alla natura e a un vasto patrimonio storico e culturale.

Siamo a meno di un'ora da Lisbona e a circa due ore (in auto) da Porto. Siamo un hotel a 4 stelle che offre un servizio personalizzato. Oltre alla nostra vasta gamma di servizi e comfort, la nostra posizione ideale ti permette di conoscere la natura che circonda il villaggio e il suo territorio: la laguna di Óbidos, l'ampia sabbia della spiaggia di Foz do Arelho, l'arcipelago di Berlengas e secoli di storia all'interno delle mura di Óbidos!
Scegli le tue camere

Single Room

Dormi comodamente e svegliati sentendoti bene e non vedo l'ora di goderti diversi giorni interi.

Adulti: 1
Vista: La camera include l'opzione terrazza privata
Dimensioni: 20 m²
Tipo di letto: letto matrimoniale ad uso singolo
Air conditioning
Entire unit wheelchair accessible
Heating
Hypoallergenic pillow
Inner courtyard view
Minibar
Patio
Quiet street view
Radio
Shampoo
Toilet
TV
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Single1 Letto Single90-130 cm

Twin Room

Dormi comodamente e svegliati sentendoti bene e non vedo l'ora di goderti diversi giorni interi.

Adulti: 2
Vista: La camera include l'opzione terrazza privata
Dimensioni: 20 m²
Tipo di letto: letto matrimoniale o letti singoli
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single

Double Room

Sleep comfortably and wake up feeling good and looking forward to enjoying several full days.

Adults: 2
View: Room includes private terrace option
Size: 20m²
Bed Type: Double bed or single beds
Air conditioning
Bidet
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Heating
Hypoallergenic pillow
Inner courtyard view
Minibar
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Patio
Quiet street view
Radio
Shampoo
Shower
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Triple Room

Svegliatevi in una mattina di sole e godetevi la privacy e la comodità di una camera con letti separati.

Adulti: 3
Bambini: 1
Vista: La camera include l'opzione terrazza privata
Dimensioni: 25 m²
Tipo di letto: letto matrimoniale e letto singolo
Capienza: 3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double

Suite

La luce naturale entra attraverso ampie finestre e il soggiorno (separato dalla zona notte) invita a conversazioni infinite, mentre beneficiate di due spazi indipendenti, silenziosi ed eleganti.

Adulti: 4
Bambini: 2
Vista: 1 divano letto. Vista sulle mura del villaggio di Óbidos
Air conditioning
Bathtub
Entire unit wheelchair accessible
Heating
Hypoallergenic pillow
Minibar
Radio
Shampoo
Sofa
Sofa bed
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm
Servizi offerti da Josefa D`Obidos Hotel
Elevators
Housekeeping - daily
Restaurant
Bar
Breakfast
Non-smoking rooms
Bicycle rentals
Breakfast in the room
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Rua D. João De Ornelas, 2510-074 Óbidos, Portugal
Città: Óbidos
Regione: Centro
(PT) PortogalloMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Carte accettate
MCVI
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Lisbon
Josefa D`Obidos Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!