Hotel

The Residence Porto Mare - PortoBay

Funchal | Madeira Islands | Portogallo

Mappa
Con un concetto innovativo, la Villa
Il Porto Mare Resort di Funchal offre
strutture comuni a tre punti vendita
— Suite Eden Mar, Hotel Porto Mare
e The Residence. L'identità di
ogni presa è garantita mediante
di ricevimenti separati e distinti
tipologie di camera/appartamento. Situato
proprio accanto al lungomare di Funchal
lungomare e vicino ai negozi,
Il Residence occupa l'ala ovest
del resort. Questo outlet offre un
ampia scelta di camere arredate con cura
appartamenti, completamente attrezzati
e decorato con un tocco di esotismo. Al The Residence la vista panoramica
l'oceano combinato con i giardini circostanti conferiscono un senso reale
della comunità.
Scegli le tue camere

Studio

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Desk
DVD player
Heating
Microwave
Private bathroom
Refrigerator
Sofa
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single

One-Bedroom Apartment

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Desk
DVD player
Heating
Microwave
Private bathroom
Refrigerator
Sofa
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm
Servizi offerti da The Residence Porto Mare - PortoBay
Elevators
Fitness Center
Game room
Heated pool
Housekeeping - daily
Indoor parking
Indoor pool
Jacuzzi (Hot Tub)
Evening Entertainment
Massage
Outdoor pool
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Solarium
Turkish/ Steam Bath
Bar
Laundry
Playground
Bicycle rentals
Tennis court
Minigolf
Squash
Billiard
Table tennis
Da sapere...
Rua De Leichlingen, 7, Sao Martinho, 9004-566 Funchal, Portugal
Città: Funchal
Regione: Madeira Islands
(PT) PortogalloMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Atlantic/Madeira
The Residence Porto Mare - PortoBay accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
5.0
Eccellente
TripAdvisor
1.540 recensioni
#9 of 105 hotels in Funchal
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
davidpwhittall
Recensione del
A relaxing stay at a lovely place on a beautiful Island
Always enjoy our stay on the gardens at the Residence overlooking the sea,The hotel reception staff are very helpful and Clare at the Residence is a star.The maids and Spa staff are great as well.The gardens are as beautiful as ever,only thing is there are one or two places that feel a bit tired ,but nothing to spoil the stay.
janeydan60
Recensione del
Simply fabulous!
We returned to Madeira in March 2024, after our first of several visits 25 years ago. This time, to celebrate our Silver Wedding Anniversary. Wow, we couldn't have picked a better hotel to celebrate our special occasion. The Residence one-bedroom apartment is huge and the best hotel room we have stayed in. The hotel complex is wonderful, with amazing staff and some of the best restaurants (Alfama & Il Basilico, both on site) we have dined at in Funchal. The location of the hotel is also perfect, being close to the shops, restaurants and attractions in the city.
mlynch82024
Recensione del
Madeira, The Residence Hotel
The Residence Hotel was situated in a very nice location with a great range of rooms depending on your budget. Good restaurants with a range of menus and food options both at the hotel and nearby. Caution is advised however when considering visiting Madeira as the airport is very often closed to incoming and outgoing air traffic due to air turbulence not being safe enough for landing and take-off. My wife and I were delayed over 24 hours before we could leave, which we discovered is not an usual event for the island. Some people have in the past been delayed for days before the wind had dropped sufficiently for safe departure. Jet2 handled the chaos of transporting guests to other hotels nearby overnight in excellent fashion and could not praise their efforts too much.
peterf561
Recensione del
Lovely Hotel
Great studio apartment with all the all the facilities you require. Choice of restaurants within the complex was excellent. The spa and swimming pools were amazing both inside and out. The outdoor area was superb, the gardens were well kept and the orchid garden was exceptional. The only draw back was our room was facing a street with a bar with loud music which went on until late.
saraandtim2014
Recensione del
Winter break
Beautiful island, even if it is raining! We did a full day Jeep tour with Mountain tours and our guide Michael was brilliant. Despite the weather being really bad Michael did a wonderful job of keeping us safe as well as showing us the various locations on the island. We also did a half day Levada walk which was lovely.
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Funchal
Altre Proposte in Città