Hotel

Sobreiras Alentejo Country Hotel

Grândola | Setubal | Portogallo

Mappa
Sobreiras — Alentejo Country Hotel offre un'esperienza unica di tranquillità e svago con la natura a 360°, combinando un design semplice ed elegante ispirato al paesaggio dell'Alentejo.
A solo un'ora da Lisbona e a pochi minuti dal villaggio di Grândola, qui puoi goderti il puro contesto rurale delle colline di campagna con tutto il potenziale della vicinanza alla costa dell'Alentejo.
Sobreiras dispone di 24 camere e suite. Le camere offrono ogni comfort e privacy in modo da poter godere della tranquillità del paesaggio dell'Alentejo. Per la vostra totale comodità c'è l'accesso a internet tramite fibra ottica in tutta la proprietà!
Scegli le tue camere

Double Room with Terrace

Radiose e senza tempo, le camere doppie Sobreiras di 27 m2 sono confortevoli e completamente attrezzate. Nella sua decorazione prevalgono gli elementi naturali, che fanno sì che la stanza sia un'estensione dell'ambiente circostante e quindi abbia un'armonia unica. Le terrazze private favoriscono questo benessere e il collegamento con l'esterno, permettendo di perdere di vista una vista mozzafiato sulla natura.
Air conditioning
Balcony
Board games/puzzles
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Feather pillow
Heating
Inner courtyard view
Ironing facilities
Lockers
Minibar
Outdoor furniture
Patio
Pool towels
Quiet street view
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Terrace
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:27 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Twin Room with Terrace

Le Twin Sobreiras offrono una continuità di spazio con una decorazione contemporanea in cui prevalgono gli elementi naturali. Con una superficie di 27 m2, 2 letti singoli e un bagno completamente attrezzato, tutte le camere dispongono di una terrazza privata dove si può godere di un magnifico paesaggio di querce da sughero e pini.
Air conditioning
Balcony
Board games/puzzles
Conditioner
Desk
Feather pillow
Heating
Inner courtyard view
Ironing facilities
Lockers
Minibar
Outdoor furniture
Patio
Pool towels
Quiet street view
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:27 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Suite with Terrace

Le suite Sobreiras dispongono di due spazi interconnessi per un totale di 36 m2. L'elegante decorazione ispirata alla natura dell'Alentejo e il comfort dello spazio consentono di godersi la tranquillità della campagna. Sulla terrazza privata è possibile guardare il tramonto o il nostro meraviglioso cielo stellato.
Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Board games/puzzles
Conditioner
Desk
Feather pillow
Heating
Inner courtyard view
Ironing facilities
Lockers
Minibar
Outdoor furniture
Patio
Pool towels
Quiet street view
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Sofa bed
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:36 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Three-Bedroom Villa

Realizzate in un design contemporaneo, le ville combinano il comfort con il rispetto delle tradizioni locali. Le ville offrono la privacy necessaria per trascorrere del tempo di qualità con la famiglia o gli amici, usufruendo allo stesso tempo dei servizi alberghieri come ristorante, piscina, attività, servizio di pulizia o gestione della proprietà. Perfettamente integrate nel paesaggio, con una capacità di 8 persone, 3 suite e una piscina privata, le ville sono completamente attrezzate e arredate per consentire una piena comunione con la natura.
Air conditioning
Balcony
Board games/puzzles
Conditioner
Desk
Dining table
Dishwasher
Fireplace
Heating
Inner courtyard view
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Lockers
Microwave
Minibar
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Oven
Patio
Pool towels
Quiet street view
Refrigerator
Shampoo
Shower
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Washing machine
Wine glasses
Capienza: 6 adulti
N. max di Ospiti:6
Dimensioni:210 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm
Servizi offerti da Sobreiras Alentejo Country Hotel
Restaurant
Safe
Accessible parking
Bar
Street parking
Playground
Non-smoking rooms
Tennis court
Heating
Electric vehicle charging station
Outdoor furniture
Garden
Terrace
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Hiking
Tennis equipment
Cycling
Kid-friendly buffet
Live sports events (broadcast)
Pool with view
Pool bar
Toilet with grab rails
Air conditioning
ATM on site
Library
Da sapere...
Mosqueirões caixa postal 3143, 7570-336 Santa Margarida da Serra, Portugal
Città: Grândola
Regione: Setubal
(PT) PortogalloMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
Pets are allowed. The resort accepts pets weighing less than 20 kilos. Fully trained and controlled. Reservations only possible in some rooms of the categories. In order to guarantee availability, we ask that you book this service in advance. For more information about the Hotel's policy for the admission of pets, contact our reservations department. Additional cost - 20 € per night.
No show
100% of the reservation will be charged.
Children
Children up to 3 years are free of charge. Children from 4 up to 17 years old pay 30€ per night.
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Lisbon
Sobreiras Alentejo Country Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!