Hotel

Lumen Hotel & The Lisbon Light Show

Lisbon | Amadora | Portogallo

Mappa
Lumen Hotel e lo spettacolo di luci di Lisbona
Situato nel cuore della città, il Lumen Hotel promette di onorare la famosa Luce di Lisbona, invadendo di sensazioni coloro che la visitano.

È il primo hotel in Portogallo a offrire un'esperienza immersiva di luce, attraverso uno spettacolo di video mapping che presenta Lisbona a tutti gli ospiti.
Scegli le tue camere

Deluxe Double Room Single Use

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Minibar
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 1 adulto, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Executive Suite with City View

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Dining table
Minibar
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Family Suite

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Dining table
Minibar
Shower
Slippers
Sofa
Sofa bed
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:4
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Deluxe Double Room with Show View

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Inner courtyard view
Minibar
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Deluxe Twin Room with Show View

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Inner courtyard view
Minibar
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Deluxe Double Room with City View

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Minibar
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Deluxe Twin Room with City View

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Minibar
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Executive Double Room with Show View

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Minibar
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Executive Twin Room with Show View

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Minibar
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Master Suite with City View

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Desk
Dining table
Minibar
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Connecting Double Room with Show View (4 adults)

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Inner courtyard view
Minibar
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Lumen Hotel & The Lisbon Light Show
Heated pool
Restaurant
Room service
Bar
Non-smoking rooms
Heating
Electric vehicle charging station
Snack bar
Breakfast in the room
Garden
Terrace
Sun terrace
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Kid-friendly buffet
Sun loungers or beach chairs
Sun umbrellas
Fitness
Pool with view
Pool bar
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Rua Sousa Martins nº 20, Arroios, 1050-217 Lisbon, Portugal
Città: Lisbon
Regione: Amadora
(PT) PortogalloMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Carte accettate
MCVI
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Lisbon
Lumen Hotel & The Lisbon Light Show accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
5.0
Eccellente
TripAdvisor
349 recensioni
#22 of 359 hotels in Lisbon
Qualità del sonno
Posizione
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
AfsoonBas
Recensione del
You would love it
Great location, great staff and beautiful design. We stayed there for 5 nights. At the arrival time we got the room very fast. The room was spacious and clean with good amenities. The breakfast buffet was varied.
And the every night light show was amazing.
79warleyw
Recensione del
Would highly recommend, and would certainly return.
Great hotel, clean, roomy and modern
Great staff, friendly and attentive, with an will to please and help.
Location approx. 20min walk to water front, with plenty of places to visit, drink or eat on the way.
Overall, cant find fault with the hotel, location and staff.
O7595ABtiffanya
Recensione del
Nice room but disappointed staff hospitality
The room is spacey with good amenities and facilities, and clean. The hotel is near to a supermarket. However, I am disappointed with the front officier who was on duty in morning (29 March 2024), no greeting and basic hospitality during the whole check out process, and even with an annoyed tone…. The marks deducted is all about your FO!
micaelacY1887IG
Recensione del
Fabulous friendly, clean hotel
I have to say what a fantastic time we have just had at this hotel! From the moment we got there, the reception staff were so accommodating, the rooms were gorgeous, we chose the yellow mood room! So Clean and I love the idea they have of the choice of not having your room cleaned and changed every day and receiving a €5 voucher to spend on anything in the hotel! Such a fantastic idea to save on washing and the environment. Breakfast was gorgeous and again the staff were fabulous. Such a great selection of dishes available. Also, there was no problem in organising some hot oat milk for myself. The rooftop pool was lovely even though it wasn’t open until May which I totally understand. It was nice to go up there and have some quiet time and sit on a sunbed and chill. Gorgeous cocktails available, especially the one with basil, ice cream! Just to die for!. We also enjoyed a very varied buffet lunch at such a good price of €18. Dinner on the evening was also wonderful and the ambience in the restaurant just stunning. We didn’t manage to get a seat on the balcony to watch the light show, but this was something else also! I don’t normally write reviews, but feel I have to let people know what a beautiful and reasonably priced hotel this is! You certainly wouldn’t be disappointed staying here. Local supermarket and pharmacy not far away and restaurants Also Metro station local too, which didn’t cost us hardly anything for the day we travelled on it.
I really don’t have anything negative to say. Just fabulous!
Dear guest,

What an amazing review!!!
You mentioned that you don’t use to make reviews, this means that we are doubly privileged, because you choose to stay with us and also because you have made such a fantastic review about us.

We hope to see you back.
Best regards,
Sérgio Bernardo
General Manager
367olenas
Recensione del
Simply amazing!!!
I loved it! My boyfriend and I went for a 3-day trip to Lisbon this March and I am sooo glad we found this hotel. The Light Show was just stunning, I honestly didn't expect it to be so professional! The breakfast is super versatile with all kinds of food, on one of the days we ordered it to be delivered to our room and got two huge and beautifully decorated trays. I also enjoyed the location, pretty central but not noisy at all. Would definitely stay here again!
Dear guest,

Amazing is really the word, like you have said, but in our case, we are delighted to see your words.
The Lisbon Light Show is an outstanding tribute to the beautiful city of Lisbon and it’s exclusive to the hotel’s guests.
Our location is just perfect, close to everything it matters and far away enough of the bad things that a city such as Lisbon can have.

We hope to see you back.
Best regards,
Sérgio Bernardo
General Manager
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Lisbon
Altre Proposte in Città