Hotel

Kroisos Lake Resort by Vima

Isparta | Mediterranean Region Turkey | Turchia

Mappa
Kroisos Lake Resort by Vima has a garden, shared lounge, a terrace and restaurant in Isparta. 37 km from Isparta Bus Station and 39 km from Ayazmana Park, the property provides a bar and a private beach area. The accommodation features room service, a 24-hour front desk and organising tours for guests.

At the hotel, the rooms are fitted with a wardrobe. Complete with a private bathroom fitted with a shower and free toiletries, the rooms at Kroisos Lake Resort by Vima have a flat-screen TV and air conditioning, and certain rooms come with a seating area. At the accommodation rooms have bed linen and towels.

A continental breakfast is available each morning at Kroisos Lake Resort by Vima.

Suleyman Demirel University is 41 km from the hotel, while Milas Park is 46 km from the property. The nearest airport is Isparta Süleyman Demirel, 54 km from Kroisos Lake Resort by Vima, and the property offers a paid airport shuttle service.
Scegli le tue camere

Double or Twin Room

This twin/double room has a seating area, bathrobe and air conditioning.

In your private bathroom:
Free toiletries
Shower
Bathrobe
Toilet
Slippers
Hairdryer
Toilet paper
View:
City view
Room facilities: ​
Desk
Safety deposit box
Hardwood or parquet floors
Upper floors accessible by elevator
Flat-screen TV
Wake-up service
Iron
Towels
Ironing facilities
Seating Area
Socket near the bed
TV
Linen
Tile/marble floor
Single-room air conditioning for guest accommodation
Cable channels
Wardrobe or closet
Radio
Cleaning products
Air conditioning
Smoking: ​No smoking
Air conditioning
Bathrobe
Cleaning products
Conditioner
Desk
Ironing facilities
Lockers
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:18 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Triple Room

This triple room features a cable TV, bathrobe and air conditioning.

In your private bathroom:
Free toiletries
Shower
Bathrobe
Toilet
Slippers
Hairdryer
Toilet paper
View:
City view
Room facilities: ​
Safety deposit box
Hardwood or parquet floors
Upper floors accessible by elevator
Flat-screen TV
Wake-up service
Iron
Towels
Ironing facilities
Socket near the bed
TV
Linen
Tile/marble floor
Single-room air conditioning for guest accommodation
Cable channels
Wardrobe or closet
Radio
Cleaning products
Air conditioning
Smoking: ​No smoking
Air conditioning
Bathrobe
Cleaning products
Conditioner
Ironing facilities
Lockers
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:20 m2
Double1 Letto Double131-150 cm

Family Room

This family room has a bathrobe, air conditioning and tile/marble floor.

In your private bathroom:
Free toiletries
Shower
Bathrobe
Toilet
Slippers
Hairdryer
Toilet paper
View:
Lake view
Room facilities: ​
Safety deposit box
Hardwood or parquet floors
Upper floors accessible by elevator
Flat-screen TV
Wake-up service
Iron
Towels
Ironing facilities
Socket near the bed
TV
Linen
Tile/marble floor
Single-room air conditioning for guest accommodation
Cable channels
Wardrobe or closet
Radio
Cleaning products
Air conditioning
Smoking: ​No smoking
Air conditioning
Bathrobe
Cleaning products
Conditioner
Ironing facilities
Lockers
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:22 m2
Double1 Letto Double131-150 cm
Servizi offerti da Kroisos Lake Resort by Vima
Elevators
Restaurant
Dry cleaning
Laundry
Breakfast
Non-smoking rooms
Beach
Family Rooms
Sun loungers or beach chairs
Sun umbrellas
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
Yeşilada Mahallesi Cami Sokak Eğirdir, 32500 Isparta, Turkey
Città: Isparta
Regione: Mediterranean Region Turkey
(TR) TurchiaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Istanbul
Kroisos Lake Resort by Vima accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!