Hotel

Nova Plaza Taksim Square

Istanbul | Marmara Region | Turchia

Mappa
Scegli le tue camere

Standard Double Room

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Heating
Minibar
Private bathroom
Shower
Slippers
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Budget Triple Room

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Heating
Minibar
Private bathroom
Shower
Slippers
Toilet
Towels
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Single3 Letti Single90-130 cm

Standard Twin Room

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Heating
Minibar
Private bathroom
Shower
Slippers
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm
Da sapere...
Lamartin Cd No 21 Taksim, Beyoglu, 34437 Istanbul, Turkey
Città: Istanbul
Regione: Marmara Region
(TR) TurchiaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Istanbul
Nova Plaza Taksim Square accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
5.0
Eccellente
TripAdvisor
959 recensioni
#26 of 3,043 hotels in Istanbul
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
roulac960
Recensione del
Perfect hotel
It was a pleasant stay, stuff is very polite and helpful. Wi-fi problem at the room, but they solve the problem once we declare it. They should work on the quality of the breakfast and juices. Rooms are not soundproof. The hotel is very clean, and we'll renovate it. The location is perfect. The guest relations Kubra is so nice and helpful, she's always making sure that guests are happy. Thank you and we will come back for sure😊
Dear Guest,

Thank you for your positive feedback. Thank you for choosing to stay with us and we are delighted that you found our colleagues, service and hospitality so welcoming.

Our dedicated team always aims to provide all our guests with the best possible experience and you will always find them ready to assist at any time.
We look forward to welcoming you again at a future opportunity.

Kind regards,

Nova Plaza Crystal Team and Guest Relations Kübra
792venusk
Recensione del
Excellent Service at Nova Plaza Crystal
I had a great experience at the hotel. All the staff were amazing and helpful for the entire week. Especially Yilmaz, Kubra, and Suat were very helpful getting everything. I believe that they all need a raise in their salary immediately this week.
Dear Guest,

Thank you for your positive feedback. Thank you for choosing to stay with us and we are delighted that you found our colleagues, service and hospitality so welcoming.

Our dedicated team always aims to provide all our guests with the best possible experience and you will always find them ready to assist at any time.
We look forward to welcoming you again at a future opportunity.

Kind regards,

Nova Plaza Crystal Team and Guest Relations Kübra
maniaa2024
Recensione del
Staff is very good
Nova plaza crystal hotel
I come hear for travel
I stay 10 days
This hotel is very good
I will remember good this hotel
Everything was perfect for example staff, reception, guest relation
I love this hotel in the taksim
The staff is very professional and friendly
Dear Guest,

Thank you for your positive feedback. Thank you for choosing to stay with us and we are delighted that you found our colleagues, service and hospitality so welcoming.

Our dedicated team always aims to provide all our guests with the best possible experience and you will always find them ready to assist at any time.
We look forward to welcoming you again at a future opportunity.

Kind regards,

Nova Plaza Crystal Team and Guest Relations Kübra
issakhalilh
Recensione del
Good experience
Good place clean good breakfast no versatility
Close from everything
Weak Wi-Fi sometimes. Friendly staff
Change office and shopping area close safe is good
Taksim square is close. Night life good bathroom good water pressure should be stronger
Dear Guest,

Thank you for your positive feedback. Thank you for choosing to stay with us and we are delighted that you found our colleagues, service and hospitality so welcoming.

Our dedicated team always aims to provide all our guests with the best possible experience and you will always find them ready to assist at any time.
We look forward to welcoming you again at a future opportunity.

Kind regards,

Nova Plaza Crystal Team and Guest Relations Kübra
550hastie
Recensione del
Everything was perfect
هتل استامبول خیلی خوب بود دست رسی به وسایل نقیله عالی بود
تشکر ازمهماندارای هتل
Everything was good
This travel is beautiful for me and family
Guest relation kubra for everything thank you very much
I hope I can see you again
Nova plaza crystal hotel thank you
Dear Guest,

Thank you for your positive feedback. Thank you for choosing to stay with us and we are delighted that you found our colleagues, service and hospitality so welcoming.

Our dedicated team always aims to provide all our guests with the best possible experience and you will always find them ready to assist at any time.
We look forward to welcoming you again at a future opportunity.

Kind regards,

Nova Plaza Crystal Team and Guest Relations Kübra
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Istanbul
Altre Proposte in Città