Resort

Kairali - The Ayurvedic Healing Village

Palakkad Sub-District | Kerala | India

Mappa
Kairali - The Ayurvedic Healing Village è un rifugio benessere unico specializzato nella fornitura di autentici trattamenti ayurvedici e pacchetti benessere. È meglio descriverlo come un agriturismo ayurvedico per una salute perfetta. Mirato a fornire una guarigione olistica in modo ayurvedico senza compromessi. Tutto qui ha un'impronta della natura. Che si tratti della vegetazione lussureggiante che abbonda in tutto il villaggio o del dolce ruscello che scorre dolcemente che calma la mente. Si trova a Palakkad, spesso chiamata la Porta del Kerala. Questo ospedale/rifugio certificato NABH ha vinto vari riconoscimenti e certificazioni internazionali e nazionali nel corso degli anni, come il certificato di eccellenza di Trip Advisor per 5 anni consecutivi e il vincitore della Hall of Fame, 2 volte vincitore del South Asian Travel Award (SATA) e più volte vincitore del World Luxury Spa Award. La struttura è stata recentemente accreditata come Top 50 destinazione benessere dell'anno dal National Geographic. Offriamo il meglio dei trattamenti ayurvedici, dei massaggi medicinali, delle terapie curative e dei ritiri di yoga presso il nostro rifugio ayurvedico certificato Kairali Ayurvedic Healing Village a Palakkad (Kerala). Distribuito su 60 acri di vegetazione lussureggiante, dove le eleganti ville etniche si fondono magnificamente con una flora e una fauna squisite. È molto facile perdersi tra le nuvole della natura e scoprirne una nuova.

Offriamo l'Ayurveda nella sua forma più pura, personalizzata e personalizzata in modo da adattarsi al proprio tipo di corpo e al proprio dosha. Un'esperienza trasformativa per far emergere il Supremo in se stessi.

Per aiutare a raggiungere il perfetto equilibrio tra mente, corpo e anima in sintonia con la natura, le terapie vengono decise dal medico in base alle esigenze individuali. Esiste un programma di certificazione per le persone interessate a imparare lo Yoga e l'Ayurveda.

La cucina ayurvedica servita è un complemento alla guarigione, dove le qualità degli elementi e dei sapori si combinano secondo i dosha. Anche questo è personalizzato per tutti in base ai disturbi e al tipo di corpo. Tenendo presente l'appetibilità del cibo offerto.

Kairali — The Ayurvedic Healing village ti aiuta a sbarazzarti dei disturbi con le nostre terapie esclusive come Panchakarma, Ringiovanimento e disintossicazione, riduzione del peso, artrite, stress e tensione ecc. presso il nostro centro benessere e l'ospedale ayurvedico certificato in Kerala.

Immersi nella serenità del nostro rifugio, l'eleganza di lusso di ogni stile di villa ti consente di abbandonarti completamente al calore e alla bellezza naturale dell'habitat, abbiamo tre diversi tipi di ville come Deluxe, Royal e Maharaja Suite.

Esistono diversi modi per rendere la mente più tranquilla e rilassata. Al villaggio Ayurvedic Healing, c'è un incredibile assortimento di attività e l'accento è posto sui modi per migliorare il tenore di vita.

Soprattutto, Kairali — The Ayurvedic Healing Village è SENZA ALCOL, SENZA FUMATORI, SENZA CAFFEINA, È VEGETARIANO PURO, SENZA CONSERVANTI, SENZA REFRIGERAZIONE, AGRICOLTURA BIOLOGICA E PRODOTTI FATTI IN CASA.
Scegli le tue camere

Deluxe Villa

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Conditioner
Desk
Dressing room
Entire unit wheelchair accessible
Fan
Feather pillow
Patio
Pool towels
Private bathroom
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double131-150 cm

Classic Villa

Air conditioning
Bathrobe
Bathtub
Bidet
Conditioner
Desk
Fan
Feather pillow
Outdoor furniture
Patio
Pool towels
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double131-150 cm

Royal Villa

Air conditioning
Allergy-Free
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bidet
Cable television
Ceiling fan
Closets in room
Clothes drying rack
Coffee/Tea maker
Conditioner
Desk
Electric Kettle
Entire property on ground floor
Entire unit wheelchair accessible
Feather pillow
Free Toiletries
Fruit
Garden View
Hair Dryer
Mini-refrigerator
Pool towels
Seating area
Shampoo
Shower
Slippers
Towels
TV
Wake Up Service
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Servizi offerti da Kairali - The Ayurvedic Healing Village
Currency exchange
Game room
Restaurant
Room service
Safe
Accessible parking
Lockers
Non-smoking rooms
Tennis court
Garden
Cycling
Fitness
Yoga classes
Walking tours
Tour or class about local culture
Cooking class
Pool with view
24-hour front desk
Air conditioning
Facial treatments
Hair treatments
Body scrub
Body wrap
Da sapere...
PO- Olassery, Kodumbu, 678551 Chittūr, India
Città: Palakkad Sub-District
Regione: Kerala
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Kairali - The Ayurvedic Healing Village accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
0 recensioni
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!