Resort

OBLU SELECT LOBIGILI

Malé | Indian Ocean | Maldive

Mappa
Aerial View 2
6 Foto
Nuovo su questo sito
Nessuna recensione
Inaugurato il 24 marzo 2022, OBLU SELECT Lobigili è altrettanto incantevole
come proprietà gemella. Nel dialetto maldiviano di Dhivehi, 'Lobi' significa
amore e «Gili» significa isola. Lobigili è, in sostanza, l'isola dell'amore.
Il romanticismo permea l'aria qui! Panorami tropicali idilliaci si sono completati
con design ispirati alla natura che creano un'atmosfera appartata e da naufrago.
Scegli le tue camere

Nest Water Villa

Celebrate momenti speciali in questi splendidi 75 m² sull'acqua
ville. Ogni dettaglio conferisce un'atmosfera sofisticata e intima —
dai caldi pavimenti in legno a quelli vivaci e contemporanei
arredamento. Con la possibilità di avere il proprio spazio privato di 8 m²
piscina, l'esperienza di vita sull'acqua è una delle migliori
esperienze uniche e intime.
adapter
Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bidet
Cable television
Ceiling fan
Closets in room
Coffee/Tea maker
Conditioner
Desk
Electric Kettle
Electronic key card access
Entire property on ground floor
Fan
Feather pillow
Fire alarms or smoke detectors
Fire extinguishers
Free Toiletries
Hair Dryer
High Definition (HD) Flat Panel Television
Internet access
Internet facilities
Ironing facilities
Minibar
Mini-refrigerator
Mosquito Net
Ocean view
Outdoor furniture
Safe Deposit Box
Satellite Channels
Sea View
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wardrobe/Closet
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:75 m2
Double1 Letto Double

SunNest Beach Pool Villa

Immergiti in un comfort senza pari nella tua oasi di lusso elegante.
Una combinazione di calde texture in legno, accattivante e moderna
l'arredamento e i toni del rosso terroso creano uno spazio abitativo invitante.
Ogni villa sulla spiaggia di 62 m² è dotata di una cabina armadio, un
bagno all'aperto e un'accogliente veranda. Goditi la vita all'aria aperta
nella vostra piscina privata di 8 m² con vista ininterrotta sulla laguna, solo
a pochi passi dalla spiaggia bianca scintillante.
adapter
Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bidet
Cable television
Ceiling fan
Closets in room
Coffee/Tea maker
Conditioner
Cordless phone
Desk
Electric Kettle
Electronic key card access
Entire property on ground floor
Fan
Feather pillow
Fire alarms or smoke detectors
Fire extinguishers
Free Toiletries
Hair Dryer
High Definition (HD) Flat Panel Television
Infinity pool
Internet access
Internet facilities
Ironing facilities
Minibar
Mini-refrigerator
Mosquito Net
Ocean view
Outdoor furniture
Pool towels
Pool View
Private Entrance
Private Pool
Safe Deposit Box
Satellite Channels
Sea View
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wardrobe/Closet
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:62 m2
Double1 Letto Double

SunNest Water Pool Villa

Celebrate special moments in these indulgent 75m² overwater
villas. Every detail lends a sophisticated, intimate ambience –
from the warm wooden flooring to vibrant and contemporary
décor. With an option of having your very own 8m² private
pool, the over-water living experience is one of the most
uniquely intimate experiences.
adapter
Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Cable television
Ceiling fan
Closets in room
Coffee/Tea maker
Conditioner
Cordless phone
Desk
Electric Kettle
Electronic key card access
Entire property on ground floor
Fan
Feather pillow
Fire alarms or smoke detectors
Fire extinguishers
Free Toiletries
Hair Dryer
High Definition (HD) Flat Panel Television
Infinity pool
Internet access
Internet facilities
Ironing facilities
Minibar
Mini-refrigerator
Mosquito Net
Ocean view
Outdoor furniture
Pool towels
Pool View
Private Entrance
Private Pool
Reading light
Safe Deposit Box
Satellite Channels
Sea View
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wardrobe/Closet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:75 m2
Double1 Letto Double
Servizi offerti da OBLU SELECT LOBIGILI
Currency exchange
Fitness Center
Airport shuttle (free)
Game room
Souvenir/Gift Shop
Housekeeping - daily
Indoor pool
Evening Entertainment
Massage
Nightclub/DJ
Outdoor pool
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Dry cleaning
Shops (on site)
Bar
Laundry
Breakfast
Non-smoking rooms
Water Sport Facilities (on site)
Beachfront
Baggage Storage
Newspaper
All Spaces Non-Smoking (public and private)
Snack bar
Outdoor furniture
Terrace
Sun terrace
Shared lounge/TV area
Ironing service
Trouser press
Designated smoking area
Beach
Fishing
Snorkeling
Windsurfing
Billiard
Table tennis
Diving
Hair dresser-beautician
Spa & Wellness Centre
Karaoke
Private Check-in/Check-out
Special Diet Menus (on request)
Adult only
Pool towels
Bottle of water
On-site coffee house
Sun loungers or beach chairs
Sun umbrellas
Beauty Services
Spa Facilities
Steam room
Spa lounge/relaxation area
Spa/wellness packages
Fitness
Yoga classes
Fitness classes
Personal trainer
Movie nights
Themed dinner nights
Cooking class
Live music/performance
Outdoor Swimming Pool (all year)
Indoor Swimming Pool (all year)
Infinity pool
Pool with view
Pool bar
Back massage
Neck massage
Foot massage
24-hour front desk
Air conditioning
Couples massage
Head massage
Hand massage
Full body massage
Facial treatments
Make up services
Manicure
Pedicure
Body Treatments
Body scrub
Body wrap
Da sapere...
Majeedhee Magu, Malé, Maldives
Città: Malé
Regione: Indian Ocean
(MV) MaldiveMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Pets
No pets allowed.
Smoking
All villas are Non-Smoking Villas.
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   Indian/Maldives
OBLU SELECT LOBIGILI accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Malé
Altre Proposte in Città