Resort

Avani+ Khao Lak Resort

Takua Pa | Phangnga | Thailandia

Mappa
Immergiti nell'elegante stile Avani sulle sponde scintillanti del Mar delle Andamane in Thailandia in uno dei migliori hotel di Khao. Con il suo tratto di spiaggia di sabbia bianca tutto suo, quattro piscine, un miniclub, una cucina deliziosa e un'incredibile vista sull'oceano, l'Avani+ Khao Lak Resort è il luogo ideale per chi ama divertirsi seriamente.
Scegli le tue camere

Deluxe Room

Vista sulla laguna
Balcone privato
Letti king size o due letti singoli
Doccia a pioggia
Minibar
Set per la preparazione di tè e caffè
Cassaforte in camera
TV a schermo piatto da 55 pollici
WiFi gratuito
Culla per bambini disponibile su richiesta
Camere comunicanti disponibili
Air conditioning
Closets in room
Electric Kettle
High Definition (HD) Flat Panel Television
Internet access
Minibar
Shower
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single

Deluxe Pool Access Room

Accesso diretto alla piscina
Letti king size o due letti singoli
Minibar
Macchina da caffè Nespresso
Set per la preparazione di tè e caffè
Cassaforte in camera
TV a schermo piatto da 55 pollici
Doccia a pioggia
WiFi gratuito
Culla per bambini disponibile su richiesta
Camere comunicanti disponibili
Balcony
Coffee/Tea maker
Dining Area
Garden View
High Definition (HD) Flat Panel Television
Minibar
Safe Deposit Box
Shower
Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:50 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Two Bedroom Family Suite

Vista sul giardino
Soggiorno e zona pranzo separati
Letti king size e letti singoli
Balcone privato
Minibar
Macchina da caffè Nespresso
Set per la preparazione di tè e caffè
Cassaforte in camera
TV a schermo piatto da 65 pollici - soggiorno
TV a schermo piatto da 55 pollici - camera con letto king size
TV a schermo piatto da 43 pollici - camera con 2 letti singoli
Vasca da bagno e doccia a pioggia
WiFi gratuito
Culla per bambini disponibile su richiesta
Air conditioning
Baby safety gates
Balcony
Bathrobe
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Desk
Dining table
Fan
Feather pillow
Hypoallergenic pillow
Inner courtyard view
Ironing facilities
Minibar
Outdoor furniture
Quiet street view
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 4 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:5
Dimensioni:106 m2
Single2 Letti Single

Two Bedroom Family Pool Suite

Piscina e terrazza semi private
Soggiorno e zona pranzo separati
Letti king size e letti singoli
Minibar
Macchina da caffè Nespresso
Set per la preparazione di tè e caffè
Cassaforte in camera
TV a schermo piatto da 65 pollici - soggiorno
TV a schermo piatto da 55 pollici - camera con letto king size
TV a schermo piatto da 43 pollici - camera con 2 letti singoli
Vasca da bagno e doccia a pioggia
WiFi gratuito
Culla per bambini disponibile su richiesta
Bathroom
Bathtub
Coffee/Tea maker
Dining Area
High Definition (HD) Flat Panel Television
Safe Deposit Box
Shower
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:5
Dimensioni:165 m2
Single2 Letti Single

Premier Room

Vista sul giardino
Balcone privato
Letti king size o due letti singoli
Doccia a pioggia
Minibar
Set per la preparazione di tè e caffè
Cassaforte in camera
TV a schermo piatto da 65 pollici
WiFi gratuito
Culla per bambini disponibile su richiesta
Camere comunicanti disponibili
Balcony
Coffee/Tea maker
Garden View
High Definition (HD) Flat Panel Television
Minibar
Shower
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:35 m2
Single2 Letti Single
Servizi offerti da Avani+ Khao Lak Resort
Currency exchange
Game room
Restaurant
Room service
Safe
Accessible parking
Bar
Playground
Lockers
Non-smoking rooms
Business center
Tennis court
Beachfront
Electric vehicle charging station
Snack bar
Breakfast in the room
Outdoor furniture
Garden
Terrace
Designated smoking area
Beach
Snorkeling
Canoeing
Tennis equipment
Badminton equipment
Cycling
Kids' club
Water park
Indoor play area
Baby safety gates
Kid-friendly buffet
Strollers
Picnic area
Fitness
Yoga classes
Fitness classes
Personal trainer
Movie nights
Walking tours
Live sports events (broadcast)
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
99 Thanon Phet Kasem Moo 8, Bang-Muang, Takua-Pa, 82190 Khao Lak, Thailand
Città: Takua Pa
Regione: Phangnga
(TH) ThailandiaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Refundable damage deposit
A damage deposit of ฿ 5000 is required on arrival. This will be collected as a cash payment. You should be reimbursed on check-out. Your deposit will be refunded in full in cash, subject to an inspection of the property.
Children and beds
Children of any age are welcome.

To see correct prices and occupancy information, please add the number of children in your group and their ages to your search.
Age restriction
The minimum age for check-in is 18
Fine Print
Guests are required to show a photo identification and credit card upon check-in. Please note that all Special Requests are subject to availability and additional charges may apply.
Payment before arrival via bank transfer is required. The property will contact you after you book to provide instructions.
New Year's Eve Gala Dinner
Please note, there is a compulsory New Year's Eve Gala Dinner on 31 December for all resort guests booked over this date. Price at ฿ 8,240 per adult, children from 4-12 years old will be charged at ฿ 4,120 per child. Price is inclusive of 10% service charge and 7% government tax
☝️ Valuta locale:   ฿ (THB)   Thai Baht
☝️ Fuso orario:   Asia/Bangkok
Avani+ Khao Lak Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!