
49 Foto
Nuovo su questo sito
Nessuna recensione
A soli 2 minuti a piedi dalla spiaggia di Calangute, abbiamo unito architettura e design per offrire un'esperienza di vacanza mozzafiato. Questa è una villa 7BHK in tipico stile portoghese costruita su un'area di 8.500 piedi quadrati con piscina privata con piscina per bambini, vasca idromassaggio, doccia con elefanti, parcheggio privato, sala giochi con tavolo da biliardo. Goditi un'esperienza culinaria personalizzata con uno chef privato nel comfort di casa tua a un costo aggiuntivo.
Lo spazio
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI PHASE5
☆ La sistemazione è dotata di angolo cottura, per cui vi abbiamo fornito alloggio e angolo cottura senza pasti e senza servizio in camera.
☆ Questa villa si trova a 2 minuti a piedi (200 metri) dalla spiaggia di Calangute, dispone di aria condizionata nel soggiorno, 7 camere da letto con aria condizionata e 7 bagni privati con piscina privato+tavolo da biliardo+campo da badminton/basket + tavola Carrom + Little tikes Play house + doccia con elefante + tiro con l'arco. WiFi gratuito con velocità di 30-50 mbps.
☆ La villa dispone di 3 letti king-size e 9 letti singoli (una camera ha 3 letti singoli). SU RICHIESTA, i letti singoli possono essere uniti e rivestiti con una schiuma da 1 pollice trasformandoli in un letto king size.
☆ Il check-in è alle 12:00 e il check-out è alle 10:00. La flessibilità si basa sulla disponibilità.
☆ Le pulizie vengono effettuate ogni giorno per 4 ore. Le lenzuola e gli asciugamani sono forniti e non cambiati per soggiorni di 3 notti o meno. Se necessario, lenzuola/asciugamani da bagno/teli da piscina possono essere cambiati ogni giorno a un costo aggiuntivo di 400 INR per camera al giorno.
☆ Alimentazione di riserva 24 ore su 24 (inverter+generatore in loco).
☆ Il parcheggio è attrezzato per 3 auto.
La cucina è ben attrezzata con utensili, fornelli a gas, posate, stoviglie, frullatore, forno a microonde, tostapane, frigorifero, congelatore, bollitore, lavatrice, ecc. Puoi cucinare da solo o possiamo fornire colazione/pranzo/cena, preparati da cuochi professionisti a un costo aggiuntivo.
Sala per feste - La nuova RETRO PARTY ROOM all'ultimo piano è un ottimo spazio per una festa privata con bar privato, una pista da ballo, altoparlante Bluetooth a torre, ottimo sistema di illuminazione, posti a sedere, murales (ideali per quei momenti instagrammabili) e illuminazione su misura. Puoi prenotarlo per 7000 INR a notte dalle 20:00 alle 4:00 per un giorno a tua scelta. Puoi anche avere il tuo DJ e le tue bevande. Questa sala per feste è ad uso esclusivo degli ospiti che soggiornano nella villa.
Prenota un'esperienza da chef e personalizza i tuoi pasti.
Durante le vacanze molti di noi non vogliono cucinare e mangiare fuori tutti i giorni può essere costoso, soprattutto quando si è in un gruppo numeroso. Inoltre, i palati esigenti, le allergie e le esigenze dietetiche particolari a volte rendono un pasto difficile da organizzare e digerire. Perché non prenotare uno chef privato per preparare i pasti per voi durante il vostro soggiorno a Villa Calangute? Un'esperienza con tutti i vantaggi di una cucina di qualità da ristorante a una frazione del prezzo e nel comfort della propria casa vacanze. Basta dire allo chef le vostre preferenze personali, eventuali allergie e lui preparerà un delizioso pasto gourmet solo per il vostro gruppo. Devi pagare il costo della manodopera e degli ingredienti ed è tutto preparato fresco nella tua villa.
Lo spazio
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI PHASE5
☆ La sistemazione è dotata di angolo cottura, per cui vi abbiamo fornito alloggio e angolo cottura senza pasti e senza servizio in camera.
☆ Questa villa si trova a 2 minuti a piedi (200 metri) dalla spiaggia di Calangute, dispone di aria condizionata nel soggiorno, 7 camere da letto con aria condizionata e 7 bagni privati con piscina privato+tavolo da biliardo+campo da badminton/basket + tavola Carrom + Little tikes Play house + doccia con elefante + tiro con l'arco. WiFi gratuito con velocità di 30-50 mbps.
☆ La villa dispone di 3 letti king-size e 9 letti singoli (una camera ha 3 letti singoli). SU RICHIESTA, i letti singoli possono essere uniti e rivestiti con una schiuma da 1 pollice trasformandoli in un letto king size.
☆ Il check-in è alle 12:00 e il check-out è alle 10:00. La flessibilità si basa sulla disponibilità.
☆ Le pulizie vengono effettuate ogni giorno per 4 ore. Le lenzuola e gli asciugamani sono forniti e non cambiati per soggiorni di 3 notti o meno. Se necessario, lenzuola/asciugamani da bagno/teli da piscina possono essere cambiati ogni giorno a un costo aggiuntivo di 400 INR per camera al giorno.
☆ Alimentazione di riserva 24 ore su 24 (inverter+generatore in loco).
☆ Il parcheggio è attrezzato per 3 auto.
La cucina è ben attrezzata con utensili, fornelli a gas, posate, stoviglie, frullatore, forno a microonde, tostapane, frigorifero, congelatore, bollitore, lavatrice, ecc. Puoi cucinare da solo o possiamo fornire colazione/pranzo/cena, preparati da cuochi professionisti a un costo aggiuntivo.
Sala per feste - La nuova RETRO PARTY ROOM all'ultimo piano è un ottimo spazio per una festa privata con bar privato, una pista da ballo, altoparlante Bluetooth a torre, ottimo sistema di illuminazione, posti a sedere, murales (ideali per quei momenti instagrammabili) e illuminazione su misura. Puoi prenotarlo per 7000 INR a notte dalle 20:00 alle 4:00 per un giorno a tua scelta. Puoi anche avere il tuo DJ e le tue bevande. Questa sala per feste è ad uso esclusivo degli ospiti che soggiornano nella villa.
Prenota un'esperienza da chef e personalizza i tuoi pasti.
Durante le vacanze molti di noi non vogliono cucinare e mangiare fuori tutti i giorni può essere costoso, soprattutto quando si è in un gruppo numeroso. Inoltre, i palati esigenti, le allergie e le esigenze dietetiche particolari a volte rendono un pasto difficile da organizzare e digerire. Perché non prenotare uno chef privato per preparare i pasti per voi durante il vostro soggiorno a Villa Calangute? Un'esperienza con tutti i vantaggi di una cucina di qualità da ristorante a una frazione del prezzo e nel comfort della propria casa vacanze. Basta dire allo chef le vostre preferenze personali, eventuali allergie e lui preparerà un delizioso pasto gourmet solo per il vostro gruppo. Devi pagare il costo della manodopera e degli ingredienti ed è tutto preparato fresco nella tua villa.

Da sapere...
Villa Calangute Phase 5 1/238 Holiday Street,, Gauravaddo, Calangute, Goa 403516
Città: Calangute
Regione: Goa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 10:00
Villa Calangute Phase 5 accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.