☝️ da 214 € a notte
👉 1.498 € dal 30/09 al 07/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa plurifamiliare "Lärchehus", piacevole, confortevole su 3 piani. Posizione tranquilla, soleggiata in una zona residenziale. In comune: curato giardino con prato. Spazio giochi per bambini. Nella casa: deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato. Autorimessa. Negozio 600 m, ristorante 200 m, fermata bus 150 m, stazione ferroviaria 600 m, piscina 500 m, piscina coperta 500 m. Tennis 500 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m, telecabina, impianti di risalita 800 m, pista di fondo 600 m, pattinaggio 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Oeschinensee, Blausee. Rinomate località sciistiche: Nordic Arena Kandersteg, Adelboden - Lenk. Sentieri escursionistici: Sunnbüel - Gemmi, Gasterntal. Prego notare: skibus gratuito.
Interni
"Laerchehus Ost", apt. di 3 locali 84 m2, al pianterreno. Spazioso e luminoso, arredamento moderno e accogliente: soggiorno aperto con tenda con TV (satellite), schermo piatto, DVD e Home cinema. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm), TV, impianto stereo e DVD. 1 camera per bambini con 2 x 2 letti a castello, schermo piatto e DVD. Grande cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per fondue (formaggio)) con tavolo da pranzo. Vasca/WC, doccia/WC. Grande terrazza, esposizione sud e esposizione ovest. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Magnifica vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Garage. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 84 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kandersteg
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni) / Seggiolone
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio coperto
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini 6-16
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

4.5
Eccellente
7 recensioni
Kandersteg
Altre Proposte in Città