☝️ da 174 € a notte
👉 1.221 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Torsoli 4 km da Lucolena: Il Poggio è una bella colonica indipendente divisa in 3 unità abitative indipendenti, Torsoli (IT5269.840.1)) e Lucolena (IT5269.840.2) sono due porzioni indipendenti poste al piano terra rialzato e nel piano sottostante c'èun appartamento che il proprietario utilizza saltuariamente. Casa trifamiliare "Il Poggio", piacevole, rustica, circondata da alberi, prati e campi. A 15 km dal centro di Greve in Chianti, a 16 km dal centro di Radda in Chianti, a 35 km dal centro di Firenze, posizione isolata, tranquilla, soleggiata su una collina, immerso nel verde. In comune: terreno 1 ha (recintato), grande, curato giardino con piante e alberi, piscina (12 x 6 m, profondità 120 - 160 cm, disponibilità stagionale: 10.Mag. - 04.Ott.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Per uso privato: giardino. Mobili da giardino. Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr.. Accesso (50 m strada non asfaltata). Parcheggio. Negozio alimentare 4 km, supermercato 14 km, ristorante 2 km, bar 4 km, fermata bus 3.5 km. Prego notare: auto consigliata. Adatto alle famiglie, adatto a persone anziane.
Interni
"Torsoli", metà di una villetta bifamiliare 4 locali 65 m2, piano rialzato. Arredamento di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con camino e TV (satellite). 1 camera con 2 letti. 1 camera matrimoniale. Soppalco aperto altezza del soffitto 100 - 190 cm con 2 letti. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, bollitore elettrico, congelatore). 2 doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Piccolo giardino. Mobili da terrazza. A disposizione: Internet (wifi). 1 animale/cane consentito. IT048021C2KGT7DHNB
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT048021C2KGT7DHNB
CIN:
048021LTN0341
Città: Greve in Chianti
Regione: Toscana Chianti
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (14+)
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
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I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
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Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
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Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
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Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
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Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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