Esterni
Chalet "Evasion", su 3 piani. Nella frazione Bossons, a 5.3 km dal centro di Chamonix, posizione tranquilla sul pendio. Per uso privato: giardino 800 m2. Accesso ripida fino 140 m da alla casa. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio pubblico sulla strada. Supermercato 5 km, ristorante 4 km, fermata bus 1.7 km, stazione ferroviaria "Les Bossons" 3 km. Campo da golf (18 buche) 11 km, tennis 8 km, centro sportivo 8 km, impianti di risalita 4.4 km, scuola di sci 5.1 km, pista di fondo 8 km, pattinaggio 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Téléphérique de l'Aiguille du Midi 4.5 km, Train du Montenvers Mer de Glace 5.5 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni
Casa 2 locali 50 m2 su 3 piani. Soggiorno/sala da pranzo con TV. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). WC separato. Piano inferiore: 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). Bagno. Piano superiore: (scala ripida) soppalco mansardato con abbaino con 2 letti alla francese (2 x 140 cm, lunghezza 190 cm). Riscaldamento elettrico. Terrazza, esposizione sud-ovest. Mobili da terrazza. Bella vista sulle montagne. A disposizione: Internet (wifi, extra). Prego notare: senza parcheggio. Massimo 1 animale/cane consentito. Tv solo in FR. Allarme antifumo. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili).
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Chamonix
Regione: Savoia - Alta Savoia
(FR) Francia
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Letto supplementare
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Chamonix
Altre Proposte in Città
