☝️ da 51 € a notte
👉 361 € dal 19/09 al 26/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Residence "Les Rives du Lac", su 3 piani. Nella frazione Lac Salonique, in periferia, a 1.4 km dal centro, a 800 m dal mare, a 20 m dal lago. In comune: piscina (10 x 5 m, profondità 80 - 200 cm, disponibilità stagionale: 15.Giu. - 15.Set.). Nella struttura: ascensore. Parcheggio. Negozio, negozio alimentare 400 m, supermercato 2.9 km, shopping center 2.9 km, ristorante 400 m, fermata bus "La Montjoie" 300 m, stazione ferroviaria 3.5 km, spiaggia sabbiosa "Sud" 800 m, piscina 2.9 km, piscina termale "Thalazur Bains de Camargue" 3.2 km. Porto turistico 400 m, tennis. Attrazioni nelle vicinanze: Casino Flamingo 1.6 km, Seaquarium 2.8 km, Les Arènes du Grau du Roi 4 km, Aigues-Mortes 8 km, La Grande Motte 13 km, Nîmes 52 km. Sentieri escursionistici: Réserve Naturelle de Camargue. Prego notare: auto consigliata. Aeroporto 24 km dalla casa. In stagione, animazione la sera nel camping situata a 200 m.
Interni
Apt. di 2 locali 27 m2 al 1. piano. Soggiorno/sala da pranzo con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). Alcova con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). Angolo cottura (4 punti cottura, forno, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. Terrazza. Mobili da terrazza. Parcheggio nr. 105. Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. Uno o più posti letto adibiti a zona notte si trovano in area aperta o di passaggio (come soppalco, corridoio, alcova e simili).
Da sapere...
Alloggio: 27 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Port Camargue
Regione: Camargue
(FR) Francia
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

2.0
Scarso
2 recensioni
#2 of 3 hotels in Port Camargue

Recensione del 13 Ago 2015
Trop bruyant
Appartement conforme à la description.. Plages et commerces à proximité mais trop bruyant pour des vacances au calme surtout à cause du camping trop proche.. Tout dépend des vacances que l'on recherche.....

Recensione del 21 Ott 2008
Passez votre chemin
Pas de service
Pas de notion de satisfaction client
Site mal entretenu
Danger dans les appartements et sur le site en particulier pour les enfants
Pas d'animation
Repas beaucoup trops chers pour la qualité offerte
PASSEZ VOTRE CHEMIN - RIEN A VOIR
Pas de notion de satisfaction client
Site mal entretenu
Danger dans les appartements et sur le site en particulier pour les enfants
Pas d'animation
Repas beaucoup trops chers pour la qualité offerte
PASSEZ VOTRE CHEMIN - RIEN A VOIR
Port Camargue
Altre Proposte in Città