☝️ da 71 € a notte
👉 501 € dal 29/09 al 06/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Residence "Résidence de Mons", grande su 9 piani. Nel centro di Royan, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 700 m dal mare, a 700 m dalla spiaggia. Nella casa: ascensore. Negozio 500 m, negozio alimentare 350 m, ristorante, panetteria 500 m, fermata bus "Marché" 500 m, stazione ferroviaria "Royan" 1.5 km, spiaggia sabbiosa "Grande Conche - Royan" 700 m, piscina coperta 1.5 km, piscina termale "Thalassothérapie Thalazur Royan" 2 km. Porto turistico 1 km, campo da golf (18 buche) 9 km. Attrazioni nelle vicinanze: Marché Central de Royan 500 m, Palais des Congrés 1.5 km, Embarcadère Royan - Le Verdon 1.5 km, Planet Exotica 2 km, Zoo de La Palmyre 16 km, Hippodrome - La Palmyre 17 km. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Vaux sur Mer, 3 km.
Interni
Apt. di 3 locali 71 m2, al pianterreno. Restaurato nel 2025, arredamento confortevole: soggiorno con TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza, verso il patio. 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm), 1 letto doppio (2 x 80 cm, lunghezza 190 cm). Uscita verso il patio. Piccola cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. Piccola terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 17306000314PJ
Da sapere...
Alloggio: 71 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
17306000314PJ
Città: Royan
Regione: Charente-Maritime
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Royan
Altre Proposte in Città