Esterni
Casa, circondata da alberi. Posizione tranquilla, soleggiata su una collina, a 1 km dall'area sciistica. Per uso privato: alberi, giardino naturale. Mobili da giardino, camino. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio (per 3 auto). Negozio alimentare 2 km, supermercato 4 km, ristorante 2 km, panetteria 3 km, cafe 2 km, fermata bus "Smržovka Zvonková" 500 m, stazione ferroviaria "Smržovka střed" 1 km. Sciovia 1 km, noleggio sci 1 km, scuola di sci 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Černá Studnice 4 km, Finkův kámen 3.5 km, Špičák Tanvald 6 km, Malý Špičák Tanvald 5 km, Světlý vrch 7 km, dinopark(pl)30km, termy Cieplickie 45 km. Rinomate località sciistiche: Filip Smržovka 1 km, Rejdice 12 km, Špičák 5 km. Laghi famosi: Souš 12 km, Jablonec n/Nisou 8 km. Sentieri escursionistici: Protržená přehrada 12 km, vodopády Černá Desná 13 km, Mariánská hora 8 km.
Interni
"Na Stráži", 6 locali casa di campagna 140 m2 su 3 piani. In parte mansardato, arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto, stufa svedese, tavolo da pranzo e TV. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Bagno, doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico, riscaldamento a legna, boiler. 2. piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con porta scorrevole con 2 letti. 1 camera con 1 divano letto e 1 letto doppio. WC separato. 3. piano superiore: 1 camera con 2 letti e 1 divano letto. 1 camera con 1 x 1 letti a castello, 1 letto doppio (130 cm, lunghezza 190 cm). A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Adatto alle famiglie. 2 animali/cani consentiti.
Da sapere...
Alloggio: 140 m²
5 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Smržovka
Regione: Monti Iser
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Smržovka
Altre Proposte in Città