Hotel

Desert Islands Resort & Spa by Anantara

Al Dhafra | Abu Dhabi | Emirati Arabi Uniti

Mappa
Lo splendore degli Emirati incontra un'oasi di verde affacciata sull'oceano. Il Desert Islands Resort & Spa by Anantara vi invita a immergervi nelle avventure e nelle scoperte del Wadi.

Parti per escursioni naturalistiche per famiglie. Esplora antiche rovine e formazioni rocciose a cavallo. Scopri nuove passioni con la falconeria, la vela terrestre e il tiro con l'arco sono solo alcune delle numerose attività offerte.

L'isola di Sir Bani Yas è un santuario naturale protetto al largo della costa di Abu Dhabi, fondato da Sua Altezza lo sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan. Sede di animali in libertà, tra cui l'orice arabo quasi estinto, l'isola offre una straordinaria via di fuga dal mondo. Situati sulla costa nord tra una laguna e l'oceano aperto, gli ospiti di Desert Islands possono anche accedere alle strutture dei nostri resort gemelli di Abu Dhabi Al Sahel e Al Yamm.
Scegli le tue camere

Deluxe Room with Sea View

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Desk
Fan
Ironing facilities
Lockers
Minibar
Pool towels
Private bathroom
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Deluxe Garden Room

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Desk
Fan
Ironing facilities
Lockers
Minibar
Pool towels
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Anantara Suite

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Desk
Fan
Ironing facilities
Lockers
Minibar
Pool towels
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

One-Bedroom Anantara Villa

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Desk
Dining table
Entire unit wheelchair accessible
Fan
Fruit
Heated pool
Ironing facilities
Lockers
Minibar
Outdoor furniture
Pool towels
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Sofa bed
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Premier Sea View

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Desk
Fan
Ironing facilities
Lockers
Minibar
Ocean view
Pool towels
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Two-Bedroom Villa with Private Pool

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bathtub
Bidet
Cleaning products
Conditioner
Desk
Dining table
Entire unit wheelchair accessible
Fan
Fruit
Heated pool
Ironing facilities
Lockers
Microwave
Minibar
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Patio
Pool towels
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Sofa bed
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 4 adulti
N. max di Ospiti:4
Extra large Double3 Letti Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Desert Islands Resort & Spa by Anantara
Currency exchange
Game room
Heated pool
Restaurant
Room service
Safe
Bar
Playground
Lockers
Non-smoking rooms
Business center
Tennis court
Beachfront
Snack bar
Breakfast in the room
Garden
Terrace
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Beach
Tennis equipment
Badminton equipment
Cycling
Private beach area
Kids' club
Indoor play area
Kid-friendly buffet
Fitness
Fitness classes
Infinity pool
Pool with view
Pool bar
24-hour front desk
Air conditioning
ATM on site
Car rental
Da sapere...
Al Ruwais, Da‘sah, United Arab Emirates
Città: Al Dhafra
Regione: Abu Dhabi
(AE) Emirati Arabi UnitiMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   إ.د (AED)   United Arab Emirates Dirham
☝️ Fuso orario:   Asia/Dubai
Desert Islands Resort & Spa by Anantara accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.5
Eccellente
TripAdvisor
1.447 recensioni
#3 of 3 hotels in Sir Bani Yas Island
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
avgerinosalex
Recensione del 30 Mar 2024
Relaxing holiday
Very nice hotel with extremely helpful staff, everything very well planned and organised. The activities were very good and diverse. The wild life safari was interesting but with limited variety of animals.
Dear Alexandros,
Thank you for your comments and we look forward to your next adventure with us.
Management team
SunilMachado
Recensione del 29 Mar 2024
Worst Anantara ever !!!
Definitely not the Anantara 5 star experience we were looking forward to. The service quality was pathetic and food at all the restaurants were below standard for the amount charged. Will definitely not ever return to Baniyas island after the pathetic service received. Additionally the hotel is in quite a delapitated condition.
Dear SunilMachado,
I hope you're doing well. I want to express my sincere apologies for the disappointing experience you had during your recent stay at our property. Your feedback is invaluable to us, and we take your concerns seriously.
After thoroughly investigating the issues you raised, we have identified areas where we fell short of our usual high standards.
We are committed to rectifying these shortcomings and providing you with the exceptional service Anantara is known for. Your experience does not reflect our usual standards, and we are taking immediate steps to address the highlighted issues.
Your satisfaction is our top priority, and we hope to have the opportunity to showcase the positive changes we are implementing.
I appreciate your understanding, and we hope to welcome you back for a truly remarkable experience.
Management team
anasofiaf471
Recensione del 28 Mar 2024
Great destination on a historical building
We loved our time at Desert Island Resort. You have everything you need in the hotel, with a great swimming pool, bar and restaurant and a 3 minutes walk to the beach, the Spa and the Nautical center. The hotel is very charming with many paintings, sculptures and personalized works of art. The breakfast is delicious and both the bar the Al Shams Restaurantes are very good. The possibility of visit the wildlife in the reserve and the historical and archaeological tour were an highlight during our stay. There is also the possibility of asking for a car and they drive you to nay one of the other resorts! We had dinner at the Olio restaurant on the Al Yamm resort and it was amazing. We had a great time. We relaxed, enjoyed the swimming pool and the beach, the spa and the Tours! The kids love it all specially the presence of the animals all around us. I highly recommend a visit to this special island and to this charming hotel.
Dear Ana Sofia F,
Thank you for your kind words and we look forward to welcome you back for another extraordinary adventure.
Management team
teapot44
Recensione del 08 Mar 2024
Absolute perfection!
We're still at Desert Islands Resort and cannot rave about this place enough! Even my usually grumpy teenagers have asked when we're coming back, and that's unheard of!

The individual service is exceptional, from boat transfer, hotel shuttle,
Dear teapot44,
Thank you for your review and we hope that you will visit us again soon with your family.
We will ensure that no matter how grumpy they get, we will always put a smile on them.
Leo Nguyen | Director of Rooms
Compass39285218178
Recensione del 08 Mar 2024
Wonderful staff and experience
The weather was very nice not too hot or cold. All the staff are super friendly and attentative especially Haru and Tina. The rooms are clean and spacious, we stayed at Anantara Bani Yam. It was perfect family getaway especially for young kidss, we had a great experience!
Dear Compass39285218178,
It was pleasure to have you with us and I am thrilled to know that you were well looked after.
We hope to welcome you back in the near future.
Leo Nguyen | Director of Rooms
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Al Dhafra
Altre Proposte in Città