Hotel

Al Khoory Sky Garden Hotel

Dubai | Dubai Emirate | Emirati Arabi Uniti

Mappa
Scegli le tue camere

Sky Classic Room

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Conditioner
Ironing facilities
Lockers
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Garden Classic Room

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Conditioner
Ironing facilities
Lockers
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Sky Deluxe Room

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Conditioner
Ironing facilities
Lockers
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Terrace Room

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bidet
Conditioner
Ironing facilities
Lockers
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Sky Premium Room

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Conditioner
Ironing facilities
Lockers
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Sky Garden Suite

Air conditioning
Bathrobe
Bathtub
Bidet
Conditioner
Desk
Dining table
Ironing facilities
Lockers
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Al Khoory Sky Garden Hotel
Currency exchange
Game room
Heated pool
Massage
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Lockers
Non-smoking rooms
Business center
Heating
Snack bar
Outdoor furniture
Garden
Terrace
Kids' club
Indoor play area
Steam room
Fitness
Pool bar
Toilet with grab rails
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Airport Road Deira, Dubai, United Arab Emirates
Città: Dubai
Regione: Dubai Emirate
(AE) Emirati Arabi UnitiMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   إ.د (AED)   United Arab Emirates Dirham
☝️ Fuso orario:   Asia/Dubai
Al Khoory Sky Garden Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
5.0
Eccellente
TripAdvisor
833 recensioni
#75 of 1,024 hotels in Dubai
Qualità del sonno
Posizione
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
J6031XNmichaels
Recensione del 03 Apr 2024
Thank you flordelyn for your amazing hospitality
Flordelyn
@ good in assisting in the cafeteria, suggest the menu fit for our tastes, coupled with a good ambiance and respectful visitors like ours, then if you want to go to in the wash there is an informative instructions and course with very clean lavatory..
Dear Michael,

Thank you for your review, we are happy to read that you had such an enjoyable stay with us!

We are glad that you appreciated our attention to detail and exceptional service.

We always strive for great hospitality and reading constructive and positive feedback like yours is our guide that we are heading the right direction.

Thank you again for your wonderful review and we look forward to having the pleasure to welcome you back soon!

Kind regards,
Firas Al Alami
General Manager
R5695SJomars
Recensione del 03 Apr 2024
Amaz8nf experience
The staff were amazing and the facilities were really clean and very refreshing. The treatment of the staff was over and beyond especially mister sanoop who took every measure to mak3 sure me and my fellow guests were having a good time.

Definitely recommend
Dear Omar,

Thank you for your review, we are happy to read that you had such an enjoyable stay with us!

We are glad that you appreciated our attention to detail and exceptional service.

We always strive for great hospitality and reading constructive and positive feedback like yours is our guide that we are heading the right direction.

Thank you again for your wonderful review and we look forward to having the pleasure to welcome you back soon!

Kind regards,
Firas Al Alami
General Manager
O7009KIkennethl
Recensione del 03 Apr 2024
experience was great!
had a great experience at al khoory sky garden room was great even the breakfast is nice our serve flordelyn was really accommodating especially if we need anything during our breakfast will recommend the hotel to some of my friends coming to dubai in the future
Dear O7009Klkennethl,

Thank you for your review, we are happy to read that you had such an enjoyable stay with us!

We are glad that you appreciated our attention to detail and exceptional service.

We always strive for great hospitality and reading constructive and positive feedback like yours is our guide that we are heading the right direction.

Thank you again for your wonderful review and we look forward to having the pleasure to welcome you back soon!

Kind regards,
Firas Al Alami
General Manager
Q9512BBcharlesm
Recensione del 02 Apr 2024
Room service and stay good
The services and food is good. Kasun is a nice, hardworking and approachable person. I enjoyed my stay here. Dubai is an exciting place. All the places are neat and organised. The tourist site are also mind-blowing. Great job to the leaders.
Dear Charles,

Thank you for your review, we are happy to read that you had such an enjoyable stay with us!

We are glad that you appreciated our attention to detail and exceptional service.

We always strive for great hospitality and reading constructive and positive feedback like yours is our guide that we are heading the right direction.

Thank you again for your wonderful review and we look forward to having the pleasure to welcome you back soon!

Kind regards,
Firas Al Alami
General Manager
Paradise19936558377
Recensione del 02 Apr 2024
Gem Francis Courteousness made us feel at home thanks alot
It’s our pleasure to have stayed in this hotel for 2 weeks and we take a moment to show our gratitude for the wonderful hospitality and support from room attendant Francis.Francis is hospitable by appearance,looks and expressions.when it comes to work Francis is highly professional,hardworking and excellent.The warm welcome he showed us compelled to feel loved and at home.5 stars to this guy as he is incomparable.His outstanding hospitality and love makes him a Champion of Al koory Thanks Francis
I recommend your your excellency
Dear Paradise,

Thank you for your review, we are happy to read that you had such an enjoyable stay with us!

We are glad that you appreciated our attention to detail and exceptional service.

We always strive for great hospitality and reading constructive and positive feedback like yours is our guide that we are heading the right direction.

Thank you again for your wonderful review and we look forward to having the pleasure to welcome you back soon!

Kind regards,
Firas Al Alami
General Manager
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Dubai
Altre Proposte in Città