Concediti il lusso a piedi nudi sulle iconiche World Islands al largo della costa di Dubai. Il mondo di Anantara
Islands Resort definisce gli standard del lusso in questo straordinario complesso offshore. Il resort a cinque stelle si trova nel continente sudamericano delle World Islands. L'Anantara World Islands Resort si trova a circa 35 minuti di barca da Palm Jumeirah. Un totale di 70 camere, suite e ville combinano la vita sull'isola con il lusso contemporaneo. Scegliete tra camere e suite con vista sull'oceano, accesso alla spiaggia e spaziose ville con piscina privata. Ritiratevi in un'oasi dove potrete rilassarvi in armonia con la natura.
Islands Resort definisce gli standard del lusso in questo straordinario complesso offshore. Il resort a cinque stelle si trova nel continente sudamericano delle World Islands. L'Anantara World Islands Resort si trova a circa 35 minuti di barca da Palm Jumeirah. Un totale di 70 camere, suite e ville combinano la vita sull'isola con il lusso contemporaneo. Scegliete tra camere e suite con vista sull'oceano, accesso alla spiaggia e spaziose ville con piscina privata. Ritiratevi in un'oasi dove potrete rilassarvi in armonia con la natura.
Ocean View Room
Beach Pool Room
Junior Beach Pool Suite
Deluxe Ocean View Suite
Deluxe Beach Pool Suite
One Bedroom Beach Pool Villa
Anantara One Bedroom Garden Villa
Two Bedroom Beach Pool Villa
Four Bedroom Beach Pool Villa
Junior Ocean View Suite
Junior Beach Access Suite
Le famiglie apprezzeranno la facilità della spiaggia a portata di mano. Distenditi in uno spazio ideale per creare ricordi. Immergiti in sogni tranquilli sulla morbida biancheria del tuo letto king size. La camera dispone di terrazza privata e accesso diretto alla spiaggia.
Anantara One Bedroom Garden Pool Villa
Scegli la spiaggia o la piscina in base alle tue esigenze, entrambe a portata di mano. Per momenti di tranquillità, ammirate la vista dal vostro giardino privato. Tutto lo spazio ti aspetta per le tue vacanze in famiglia. Caratteristiche della camera con piscina privata e giardino.
Anantara One Bedroom Beach Pool Villa
Queste ville offrono sofisticate influenze isolane con molto spazio, sia all'interno che all'esterno. Fai colazione sulla terrazza privata prima di un tuffo rinfrescante in piscina. La spiaggia ti aspetta per una giornata di divertimento. La camera dispone di piscina privata, accesso diretto alla spiaggia e terrazza.
Da sapere...
South America The World Islands, Dubai, United Arab Emirates
Città: Dubai
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Pets
No pets allowed. Mandatory Boat Transfer Fee
Subject to mandatory boat transfer exclude from room rate. Please note that the property is only accessible by the following modes of transfer arranged by the hotel and a chargeable shuttle boat transfer is available to every guest. Upon arrival at the North Residences entrance of Anantara The Palm Dubai Resort, please make your way to the Anantara World Islands Welcome Centre and hop aboard a chargeable shuttle boat transfer. The boat transfer starts from إ.د 200 based on the room type/ seasonality booked. Please contact Hotel Reservations Team for further details. New Year Gala Dinner
New year gala dinner supplement is excluded from room rate. Price starting from إ.د 2,500 per adult, إ.د 1,300 per child and free for children age under 5. New year gala dinner is mandatory for guest who stay over 31-Dec for Anantara World Islands. Anantara World Islands Dubai Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
2 servizi dedicati da Anantara World Islands Dubai Resort
Camere Accessibili con Carrozzina
Questa struttura è dotata di camere studiate per l'accessibilità a persone in carrozzina. Potrebbero non avere il bagno in camera.
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
Travelers Choice
5.0
Eccellente
279 recensioni
#101 of 14,162 Places to Eat in Dubai
Food
Atmosphere
Servizio
Qualità/Prezzo
Recensione del 26 Mar 2024
FOOD DINNER AND BREAKFAST
what a spot we had the most incredible breakfast made to order food and great coffee.we also had indian food at night which was superb the staff again where truly wonderful.special mention to nina she was the best and so kind to our children.
Recensione del 23 Mar 2024
Best buffet breakfast
My wife Kimmy and I had breakfast here on a 2 night stay on the island. One of the best buffet breakfasts we have had. Htut our waiter was a dream so kind and friendly and professional service also a good photographer. Bikcel makes a great English tea and coffees enjoyed lounging on the Arabic sofas taking in the views from the island...
Dear Adventure806238
Thank you so much for taking the time to review our restaurant. We are delighted to see that you enjoyed your dining experience at Qamar and the friendly service from the team, we will share your comments with our staff. especially Bikal & Htut We are looking forward to seeing you at Qamar Restaurant
Best regards,
Chawki Outlet Manager
Thank you so much for taking the time to review our restaurant. We are delighted to see that you enjoyed your dining experience at Qamar and the friendly service from the team, we will share your comments with our staff. especially Bikal & Htut We are looking forward to seeing you at Qamar Restaurant
Best regards,
Chawki Outlet Manager
Recensione del 19 Mar 2024
Iftar dinner
It was a pleasure to dine here. Clair and Htut did an amazing job. Very secluded restaurant provides a great atmosphere for a meal
Dear wmDXB
Thank you so much for taking the time to review our restaurant. We are delighted to see that you enjoyed your dining experience at Qamar and the friendly service from the team, we will share your comments with our staff. especially Claire & Htut We are looking forward to seeing you at Qamar Restaurant
Best regards,
Chawki Outlet Manager
Thank you so much for taking the time to review our restaurant. We are delighted to see that you enjoyed your dining experience at Qamar and the friendly service from the team, we will share your comments with our staff. especially Claire & Htut We are looking forward to seeing you at Qamar Restaurant
Best regards,
Chawki Outlet Manager
Recensione del 09 Mar 2024
Perfect place for date
Great place! Very delicious and fantastic view. Pleasant music, you can talk. The service was also nice, thanks to Nina, Claire and Jot. We choose lamb chops, garlic prawns and ice cream - all for 5 stars.
Dear elenaiF2728UL
Thank you so much for taking the time to review our restaurant. We are delighted to see that you enjoyed your dining experience at Qamar and the friendly service from the team, we will share your comments with our staff. especially Nina & Calir We are looking forward to seeing you at Qamar Restaurant
Best regards,
Chawki Outlet Manager
Thank you so much for taking the time to review our restaurant. We are delighted to see that you enjoyed your dining experience at Qamar and the friendly service from the team, we will share your comments with our staff. especially Nina & Calir We are looking forward to seeing you at Qamar Restaurant
Best regards,
Chawki Outlet Manager
Recensione del 09 Mar 2024
Food and service of an exceptionally high standard
Enjoyed the most amazing breakfasts and dinners in this exceptional restaurant on the most beautiful island resort. We’ve been so well looked after by Isha (who has the sunniest smile) and all of her colleagues. A million ‘thank yous’.
Dear ahw2024
Thank you so much for taking the time to review our restaurant. We are delighted to see that you enjoyed your dining experience at Qamar and the friendly service from the team, we will share your comments with our staff. especially Isha We are looking forward to seeing you at Qamar Restaurant
Best regards,
Chawki Outlet Manager
Thank you so much for taking the time to review our restaurant. We are delighted to see that you enjoyed your dining experience at Qamar and the friendly service from the team, we will share your comments with our staff. especially Isha We are looking forward to seeing you at Qamar Restaurant
Best regards,
Chawki Outlet Manager