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Avani Ibn Battuta Dubai

Dubai | Emirati Arabi Uniti

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AVANI Executive Room

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Feather pillow
Heating
Ironing facilities
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

AVANI Superior Room

Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Feather pillow
Heating
Ironing facilities
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

AVANI Suite

Air conditioning
Bathrobe
Bathtub
Conditioner
Desk
Dining table
Feather pillow
Heating
Ironing facilities
Minibar
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

AVANI Superior Pool View Room

Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
King1 Letto King
Servizi offerti da Avani Ibn Battuta Dubai
Currency exchange
Restaurant
Room service
Accessible parking
Bar
Lockers
Non-smoking rooms
Business center
Heating
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Wine/Champagne
Fitness
Toilet with grab rails
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
E11 Sheikh Zayed Road Ibn Battuta Mall, Dubai, United Arab Emirates, Discovery Gardens, Dubai, United Arab Emirates
Città: Dubai
(AE) Emirati Arabi UnitiMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   إ.د (AED)   United Arab Emirates Dirham
☝️ Fuso orario:   Asia/Dubai
Avani Ibn Battuta Dubai accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.5
Eccellente
TripAdvisor
1.086 recensioni
#280 of 1,022 hotels in Dubai
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Dnmbean
Recensione del 29 Mar 2024
Very impressed and qualitative service
Very nice and professional staff, very flexible reception team, room service very good and very good facilities: pool, bar, restaurant and lobby. Very perfect location: close to the metro and mall, although there is SPA center with the special discount for the hotel guest.
Dear Mr. Dnmbean,
Thank you so much for your kind words. We're thrilled to hear that you had such a positive experience with us. Our team takes great pride in providing top-notch service, and it's wonderful to know that our efforts have been appreciated. We're glad you enjoyed our facilities and found our location convenient. We look forward to welcoming you back soon.
Sincerely,
Maya Ombuh
Duty Manager
ahvi383
Recensione del 28 Mar 2024
Weekend get together
During my stay, I encountered a range of experiences that shaped my overall impression of the hotel. From the importance of greetings at the main entrance, which made guests feel valued and important, to the helpfulness of individuals like Hussain in providing clear instructions in the elevator, there were moments of positive interactions. However, there were also areas that could be improved upon. For instance, Jamila's lack of communication about the readiness of my room despite prior booking arrangements was noticeable, and the issues in the room, such as hair on the toilet floor and a broken curtain stick, detracted from the comfort. The delay in receiving a dental kit from Housekeeping, despite two reminder calls, highlighted the need for more efficient service. Additionally, while Ian's welcoming return made our stay pleasant, the disruption caused by housekeeping knocking on our door twice, despite the Do Not Disturb sign, was frustrating. The breakfast experience had its ups and downs, with a friendly greeting at the buffet but also unclean tables and issues with the apple juice glasses and coffee station. These experiences collectively emphasize the importance of consistent customer service, attention to detail in maintenance and cleanliness, and clear communication throughout the guest's stay to ensure a positive and memorable experience.
Dear ahvi383,
Thank you for taking the time to provide detailed feedback about your recent stay with us. We're delighted to hear that you had positive interactions with members of our team, such as Hussain and Ian, who contributed to making your stay enjoyable. However, we sincerely apologize for the shortcomings you experienced, including the lapses in communication and maintenance issues. Your comments have been shared with our management team to address the areas needing improvement and to ensure that our standards of service and cleanliness are consistently met. We appreciate your valuable feedback, as it helps us to enhance the overall guest experience. We hope to have the opportunity to welcome you back in the future and provide you with the excellent stay you deserve.
Kind regards,
Maya Ombuh
Duty Manager
JohnfromGreece
Recensione del 27 Mar 2024
A very friendly and comfortable hotel
The staff is very friendly, especially the housekeepers on the 16th floor, laundry is perfect and special thanks to Madhu Parasada Khaini. The rooms are very clean and I like that I can open the window to have fresh air. For me is important if you stay in the same place for many days.
Dear JohnfromGreece,
We're thrilled to hear that you had a comfortable and enjoyable stay with us! Thank you for recognizing our friendly staff, especially Madhu Parasada Khaini and the housekeeping team on the 16th floor, for their excellent service. It's wonderful to know that you found our laundry service perfect and appreciated the cleanliness of our rooms. We're glad that being able to open the window for fresh air added to your comfort during your extended stay. We appreciate your kind words and look forward to welcoming you back again soon.
Kind regards,
Maya Ombuh
Duty Manager
shejinjones
Recensione del 26 Mar 2024
Superb
Everything superb and enjoyed my stay in Avani. Prime location near Marina and JBR. Beach access, SPA and shopping mall. Easy access to Metro, access to prime location like The Palm, Marina beach and Abu Dhabi bus station in front of the hotel.
Dear Shejinjones,
We're thrilled to hear that you had a superb stay at Avani. It's wonderful to know that our prime location near Marina and JBR, beach access, SPA, and nearby shopping mall enhanced your experience. We strive to provide convenient amenities and easy access to attractions, and we're glad you found our proximity to the Metro and key destinations like The Palm, Marina beach, and Abu Dhabi bus station beneficial. Thank you for choosing Avani, and we look forward to welcoming you back for another fantastic stay.
Kind regards,
Maya Ombuh
Duty Manager
munishjindalae
Recensione del 15 Mar 2024
Foul Smell
Cleanliness was not there in bed sheets and pillows. They were stinking. The cleaning staff needs to be trained to do better job.

The location of hotel is decent as it on metro route and is next to IBN Bhatuta Mall.
Dear munishjindalae,
Thank you for sharing your feedback with us. We're truly sorry to hear about your experience with the cleanliness of the bed sheets and pillows during your stay. This is certainly not the standard we aim to uphold, and we apologize for any discomfort this may have caused you. Rest assured, we take your comments seriously and will address this matter with our cleaning staff to ensure they receive the necessary training to improve their performance. On a positive note, we're glad you found our hotel's location convenient, being close to the metro route and adjacent to Ibn Battuta Mall. We appreciate your valuable input and hope to have the opportunity to exceed your expectations on your next visit.
Kind regards,
Maya Ombuh
Duty Manager
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor.
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