Situato a 500 metri dalla stazione della metropolitana Union, il Lotus Grand Hotel offre un parcheggio gratuito e una piscina panoramica all'aperto. Gli ospiti possono usufruire della connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.
Le camere del Lotus Grand includono una scrivania e una piccola area salotto. Il bagno è dotato di soffione doccia e vasca da bagno. Alcune camere hanno vista sulla città.
I servizi del Lotus Grand Hotel includono una palestra, una vasca idromassaggio e una sauna. A vostra disposizione anche un centro business e un banco escursioni per aiutarvi a pianificare gite ed escursioni di un giorno.
La colazione a buffet viene servita ogni giorno nella caffetteria dell'hotel. C'è anche un ristorante/bar gourmet aperto 24 ore su 24 che serve snack e pasti sani ogni volta che gli ospiti hanno fame.
L'aeroporto internazionale di Dubai dista 4,5 km. Il trasferimento dall'aeroporto è disponibile su richiesta e a un costo aggiuntivo.
Le camere del Lotus Grand includono una scrivania e una piccola area salotto. Il bagno è dotato di soffione doccia e vasca da bagno. Alcune camere hanno vista sulla città.
I servizi del Lotus Grand Hotel includono una palestra, una vasca idromassaggio e una sauna. A vostra disposizione anche un centro business e un banco escursioni per aiutarvi a pianificare gite ed escursioni di un giorno.
La colazione a buffet viene servita ogni giorno nella caffetteria dell'hotel. C'è anche un ristorante/bar gourmet aperto 24 ore su 24 che serve snack e pasti sani ogni volta che gli ospiti hanno fame.
L'aeroporto internazionale di Dubai dista 4,5 km. Il trasferimento dall'aeroporto è disponibile su richiesta e a un costo aggiuntivo.
Executive Double Room
Da sapere...
Al Rigga Road, Dubai, United Arab Emirates
Città: Dubai
Regione: Dubai
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
TAX
Rate are inclusive VAT, Service tax and municipality chargeRate are not include the tourism tax which will be paid directly to hotel by the guest
Child supplements
If children are sharing a bed with their parents, and not taking an extra bed, they'll be free of charge for the room only rates and will be charged a breakfast free for children if booked on a Bed and Breakfast rate. Lotus Grand Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
4 servizi dedicati da Lotus Grand Hotel
Camere Accessibili con Carrozzina
Questa struttura è dotata di camere studiate per l'accessibilità a persone in carrozzina. Potrebbero non avere il bagno in camera.
Camere Con Bagno Privato Accessibili con Carrozzina
Camere con Bagno attrezzate per accogliere persone in carrozzina.
Bagno Disabili
La struttura è dotati di bagni adatti alla fruizione da parte di persone in carrozzina
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
3.0
Nella media
47 recensioni
#715 of 1,019 hotels in Dubai
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Recensione del 04 Dic 2023
So bad
When you are on the fourth floor of a hotel, but you can't sleep because of the noise
Why should I choose this hotel?
Why does it have to be a celebration whose sound annoys everyone?
I have to go to a meeting in the morning, how can I sleep?
I’m so angry
Why should I choose this hotel?
Why does it have to be a celebration whose sound annoys everyone?
I have to go to a meeting in the morning, how can I sleep?
I’m so angry
Recensione del 16 Giu 2023
Smoking smelly loud music thud sound hotel for idiots and prostitutes to live with cockroaches
I have stayed in this hotel from 12th June to 16th June. The room on 5th floor smell of cigarettes, specially the washroom. On the Thursday night, some club on 6th floor was in full operation which made the things in the room vibrate and make thud sounds all the time. Couldn't sleep the whole night due to the loud music. At the same time, bathroom was full of smoke as cigarette smoke could easily come in through their internally connected exhaust system. AC didn't work properly. Had to open the window and stood there for an hour to get some fresh air. Hotel management is absolutely irresponsible. To make the matter worse, when I finally slept at 6 am, then some Carpenter started thr work on 6th floor, for which I had to complaint twice to stop. Overall a big mistake by me to book this hotel.
Recensione del 22 Apr 2023
Visit to Dubai during Eid Holidays
The hotel needs to improve in some areas of services: reception customer services, Wi-Fi especially on 5th floor, gym equipments in bad shape, gym and swimming pool timings. But their overall housekeeping is excellent. I preferred this hotel only because of location. Thanks
Recensione del 13 Feb 2023
Sib saved my trip
Sib is the best asset of the hotel, he is available, helpful and does his best to make the guest happy during his stay. I forgot my wallet in the cab, he took care of everything and found it in one day.
Recensione del 04 Feb 2023
Very Bad Experience
Had a horrible experience with Lotus Grand Hotel In Dubai at Al Rigga Street no 4 star service I rated them as big Zero staff was not cooperated we knew it was a busy day but overall you are working in hospitality industry I booked a room 605 for 4 night but with a wrost condition of the room I checkout very next day & check in beside hotel name City Avenue Hotel I would like to share some picture with captions