Hotel

Revier Hotel - Dubai

Dubai | Dubai Emirate | Emirati Arabi Uniti

Mappa
Entra in un rifugio all'avanguardia e all'avanguardia per i nomadi moderni. Un assaggio della semplicità svizzera in cui lavoro e gioco coesistono. Ispirate al design industriale e non sofisticato, le nostre camere offrono uno spazio abitativo privato dove sentirsi a casa.
Nessuna procedura di check-in tradizionale. Esatto, non crederai a quanto ti facciamo sentire a tuo agio.
Scegli le tue camere

My Pad

Un accogliente spazio di 25 m² con un letto king-size per un'ottima esperienza di sonno, una doccia a pioggia per rinfrescarsi e una smart TV per l'intrattenimento o il lavoro. Le tue esigenze sono state ben studiate.
Air conditioning
Conditioner
Desk
Entire unit wheelchair accessible
Feather pillow
Ironing facilities
Lockers
Minibar
Pool towels
Quiet street view
Shampoo
Shower
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:25 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Fam Pad

Migliora la tua esperienza familiare con le nostre camere comunicanti, che ti permettono di stare più vicini gli uni agli altri. Goditi una maggiore flessibilità con l'opzione di due letti singoli e una scrivania, in uno spazio più ampio di 50 m²
Air conditioning
Conditioner
Desk
Feather pillow
Ironing facilities
Lockers
Minibar
Pool towels
Quiet street view
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:50 m2
Large Double2 Letti Large Double

Revier Suite

Un po' di piste svizzere con una zona soggiorno flessibile separata, trasforma questa camera di 50 mq nel tuo ufficio personale, una sala da pranzo o un accogliente spazio rilassante. Trascorrete le vostre mattine pigre nel vostro letto king-size e ricaricatevi dopo un bel bagno lungo. Resta al passo con il mondo sulla smart TV e goditi un ambiente complessivamente spazioso per tutto il resto
Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dining table
Entire unit wheelchair accessible
Feather pillow
Ironing facilities
Lockers
Minibar
Pool towels
Quiet street view
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:50 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

XL Revier Suite

Più spazio, più brillantezza: flessibilità al suo meglio in uno spazio di 75 m². Sfrutta al massimo il tuo soggiorno nelle nostre comode suite con due camere da letto dal design intelligente, con una zona soggiorno separata per giocare o lavorare e un ampio bagno con doccia a pioggia e vasca.
Air conditioning
Bathrobe
Conditioner
Desk
Dining table
Feather pillow
Ironing facilities
Lockers
Minibar
Pool towels
Quiet street view
Shampoo
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:75 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

My Pad Plus

Una sistemazione accogliente con letto king-size e possibilità di ospitare un letto supplementare per un'ottima esperienza di sonno, una rinfrescante doccia a pioggia e una smart TV per l'intrattenimento o il lavoro su 27 m².
Air conditioning
Conditioner
Desk
Feather pillow
Ironing facilities
Lockers
Minibar
Pool towels
Quiet street view
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:27 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm
Servizi offerti da Revier Hotel - Dubai
Room service
Valet parking
Bar
24-hour front desk
Da sapere...
Al Asayel Street, Business Bay, Dubai, United Arab Emirates
Città: Dubai
Regione: Dubai Emirate
(AE) Emirati Arabi UnitiMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
L'età minima per fare il check-in è 18 anni.
☝️ Valuta locale:   إ.د (AED)   United Arab Emirates Dirham
☝️ Fuso orario:   Asia/Dubai
Revier Hotel - Dubai accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.5
Eccellente
TripAdvisor
249 recensioni
#298 of 1,025 hotels in Dubai
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
306aleksi
Recensione del 09 Apr 2024
Revier Hotel Dubai
very nice and kind staff ,

alfred and sherly are very helpfull and friendly at the reception .

can only recommend it !

good food good location

top room service and shuttle bus.

not far from downtown dubai.

enjoy your stay and the pool .
………………..
Dreamer47608779447
Recensione del 05 Apr 2024
Awesome stay
Awesome stay, location wise excellent....the service here is exceptional, the staff are very friendly...any requirement for taxi, any additional amenities were promptly addressed.....I would also like to mention Sherly, Bibek and Houda who were extremely helpful and provided great service throughout our stay...rooms are clean, great buffet spread for breakfast...will definitely recommend this place to my family and friends for their next stay.
98robertob
Recensione del 07 Mar 2024
Great location and friendly staff!
Excellent hotel and very friendly staff. Many thanks to Elvira and Bibek for making my stay very pleasant! Interiors are very well done and provide a contemporary and yet cozy environment. Services are good and on par with best hotels I’ve stayed at in the region
Grüezi 98robertob,
Warmest greetings from Revier Dubai.
Thank you for sharing your review following your recent stay with us. It is with delight to know that we were able to make your stay with us a memorable experience. Thank you for highlighting our colleagues ‘exceptional service. Please rest assured that we have shared your flattering comments with the team, particularly to Elvira and Bibek.
We look forward to welcoming you back with us for another ‘Treasured Time.’
Yours sincerely,
Revier Dubai Management
F7649JEahmedb
Recensione del 26 Feb 2024
The worst hotel ever
The worst hotel and worst management ever in my life ..

The bad smell in the lobby
Fire alarm due to the presence of a person suffering from diabetes
Rooms with noises during sleep
Bathroom showers are bad

The hotel prices are exaggerated for this hotel and the pictures on Booking are misleading. They are not the same as the reality and the rooms are very small for a new hotel and it does not deserve a star.
Grüezi F7649JEahmedb,
Thank you for sharing your review following your recent stay with Revier Dubai.
We are deeply sorry to read that your stay fell significantly short of your expectations, and you encountered several issues that impacted your overall impression of our hotel. We would like to apologize for the inconvenience you have had with the shower in your room. Please rest assured that we have addressed your comment to our Engineering Team for corrective measure. We apologize for any inconvenience caused by the fire alarm going off. The safety and well-being of our guests are our top priorities, and occasionally, these alarms are triggered in an emergency. Rest assured, our team is always working to safety and well-being. Therefore, we would like to ask for your understanding in this regard.We sincerely hope that this isolated experience will not deter you from visiting us again.
Meanwhile, we look forward to welcoming you back at Revier Dubai, trusting that we could provide you with the excellent service that you truly deserve.
Yours sincerely,
Revier Dubai Management
alirezacyrus7
Recensione del 20 Feb 2024
Great Adventure!
The staff were great, Kismat, Deshan ans Elvira were kind and nice. They helped me with me with almost everything on my trip. Highly recommend this place. If you wanna use the pool, the vibe is graet and the location is in the heart of the Dubai.
Grüezi Alirezacyrus7,
Warmest greetings from Revier Dubai.
Thank you for sharing your review following your recent stay with us. It is with delight to know that we were able to make your stay with us a memorable experience. Thank you for highlighting our colleagues ‘exceptional service. Please rest assured that we have shared your flattering comments with the team, particularly to Kismat, Deshan and Elvira.
We look forward to welcoming you back with us for another ‘Treasured Time.’
Yours sincerely,
Revier Dubai Management
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Dubai
Altre Proposte in Città