Hotel

Signature 1 Hotel Tecom

Dubai | Dubai Emirate | Emirati Arabi Uniti

Mappa
Signature 1 Hotel, Barsha Heights, Tecom è uno dei migliori hotel di lusso a prezzi accessibili della città, molto vicino alla stazione della metropolitana e alle attrazioni turistiche.

Le attribuzioni vi offriranno un'atmosfera familiare e un personale cordiale che vi aiuterà costantemente a soddisfare le vostre aspettative. L'hotel è dotato di 301 camere, ognuna delle quali include un'area salotto con TV a schermo piatto e scrivania. Se siete a Dubai per un viaggio d'affari, potete fare le vostre letture mentre vi rilassate o lavorare alla prossima riunione di lavoro sulla vostra scrivania.

La camera include anche un minifrigo tra cui scegliere, una bevanda fredda per una spinta veloce durante il lavoro, oppure potrete prendere un tè o un caffè direttamente in camera grazie al bollitore elettrico in dotazione. Le dotazioni della camera vi hanno reso tutto più semplice grazie alle sue dotazioni complete, senza dover uscire per ogni esigenza. Le caratteristiche sono ideali per chi viaggia da solo o per lavoro, con i migliori servizi interni.

Il Signature 1 Hotel, Barsha Heights è uno dei migliori hotel a quattro stelle di Dubai, molto vicino alla stazione della metropolitana e alle attrazioni
Scegli le tue camere

Classic Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Internet facilities
Ironing facilities
Radio
Refrigerator
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Classic Twin Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Internet facilities
Ironing facilities
Radio
Refrigerator
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Premium Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Internet facilities
Ironing facilities
Radio
Refrigerator
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Premium Twin Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Internet facilities
Ironing facilities
Radio
Refrigerator
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Club Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Internet facilities
Ironing facilities
Radio
Refrigerator
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Club Twin Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Internet facilities
Ironing facilities
Radio
Refrigerator
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Executive Suite

Air conditioning
Bidet
Desk
Internet facilities
Ironing facilities
Radio
Refrigerator
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Executive Club Suite

Air conditioning
Bidet
Desk
Internet facilities
Ironing facilities
Radio
Refrigerator
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm
Servizi offerti da Signature 1 Hotel Tecom
Fitness Center
Outdoor pool
Restaurant
Room service
Bar
Breakfast
Non-smoking rooms
Rooms/Facilities for Disabled
Spa & Wellness Centre
Da sapere...
Al Thanayah 1 Tecom, Dubai UAE, Barsha Heights (Tecom) , Dubai, United Arab Emirates
Città: Dubai
Regione: Dubai Emirate
(AE) Emirati Arabi UnitiMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Pets Policy
Not Allowed
Child Policy
Children of any age are welcome.
Children aged 12 years and above are considered adults at this property.
Carte accettate
AXDNMAMCVI
☝️ Valuta locale:   إ.د (AED)   United Arab Emirates Dirham
☝️ Fuso orario:   Asia/Dubai
Signature 1 Hotel Tecom accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.0
Molto buono
TripAdvisor
412 recensioni
#426 of 1,022 hotels in Dubai
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
_W9426JK
Recensione del 24 Feb 2024
Thanks to Daniyal and Celia from front office
The best hotel good food and ambience amazing people I love the vibe of the hotel and specially front office staff Danial ,Celia and duty manager Mr sameh amazing people I ever met I recommend this hotel to all those are looking the comfortable stay here
Thank you for your kind words! We are glad you were happy with the service provided by our Front Desk team. It was a pleasure serving you as our guest and we would love to have you back with us soon! Thanks & Regards, Signature Hotel Management
nurzatb2024
Recensione del 16 Feb 2024
Danial ,Celia,Krishna from reception excellent job
My best hotel my first time to make review I love everything environmentally hotel is perfect and comfortable room’s everything is so good cleaning is good I would love to come back again and recommend this hotel 10 by 10 Dubai is also very good
Greetings, thank you for the positive feedback! We're always happy to hear good things from our guests. We are glad you enjoyed your experience at Signature 1 Hotel. Looking forward to seeing you again soon. Thanks & Regards, Signature Hotel Management
Roving468721
Recensione del 01 Feb 2024
Be cautious and check your valuables inside your baggage before check out
I stayed with my family in this hotel for 4 nights. Our room was a classic king size bed furnished with a nice mattress with no enough sitting area (we had 6 baggage full of gifts and personal items ;) ). If you need more space, you may consider upgrading your room to other available classes. It was fairly clean with really nice air conditioning system. The staff at the reception were really nice and friendly. Room service was fine and the food quality was acceptable. Despite these positivities, I had my worst life experience in this hotel. During our stay at this hotel, we refused to have room cleaning service except the last day and it was our biggest mistake. After cleaning service we never checked our baggage and when we returned home in the following day we noticed a few small items are missing from our baggage. I immediately initiated a complaint email to hotel management asking for investigation. The hotel management replied me granting an investigation however the email in the following day was discouraging. I was told their investigation shows no evidence of security breach in my room. I was not expecting a compensation and I wanted to raise awareness and protect the others. If you are planning to stay at this hotel, take more care of your valuable items specially the small size ones. There is a risk of having stolen items from your baggage.
Greetings from Signature 1 Hotel. We are truly saddened that your experience was not as great as we would have liked. We regret to hear that you faced such issues during your stay with us. Nevertheless, if you may so kind to assist me on your contact details. Thanks & Regards, Signature Hotel Management
leannegenovesi
Recensione del 21 Gen 2024
Hotel Review
Hotel was very reasonable as I had a 30 hour layover so was fine for what I needed.

Nice room, large and good sized bathroom.

Extremely polite staff so would recommend.

About half an hour from the airport.
Greetings, thank you for the positive feedback. We're always happy to hear good things from our guests. We are glad you enjoyed your experience at Signature 1 Hotel. Looking forward to seeing you again soon. Thanks & Regards, Signature Hotel Management
X8052PVislamm
Recensione del 02 Gen 2024
Service
Great restaurant and service

We came to relax with our family, we were pleased with the room and the large bed, a cozy veranda and excellent service. I would especially like to mention Martin, who is very friendly and smiling with everyone, especially with children!
Greetings, we appreciate your positive feedback. It brings us great joy to receive kind words from our guests. We are delighted that our team's services made your stay a happy one. Your recognition of our team is highly valued. We eagerly look forward to seeing you again soon. Thanks & Regards, Signature Hotel Management
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Dubai
Altre Proposte in Città