Hotel

Madero Urbano Studios

Buenos Aires City | Buenos Aires Autonomous City | Argentina

Mappa
Madero Urbano Studios è un edificio moderno, accessibile e confortevole, situato di fronte a Puerto Madero, con un servizio completo di hotel a 4 stelle. Dispone di suite spaziose e confortevoli completamente attrezzate e dotate di tutti i comfort necessari per soggiorni brevi, medi e lunghi.
Scegli le tue camere

Standard Studio

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Kitchenware
Microwave
Private bathroom
Refrigerator
Shower
Toaster
Towels
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double131-150 cm

Superior Studio

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Kitchenware
Microwave
Private bathroom
Refrigerator
Shower
Toaster
Towels
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double131-150 cm

Family Studio

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Kitchenware
Microwave
Private bathroom
Refrigerator
Shower
Toaster
Towels
View
Capienza: 2 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:5
Double2 Letti Double131-150 cm
Servizi offerti da Madero Urbano Studios
Massage
Sauna
Non-smoking rooms
Heating
Meeting/Banquet Facilities
Family Rooms
Spa & Wellness Centre
Spa Facilities
Fitness
Shuttle Service
Back massage
Neck massage
Shuttle Service (surcharge)
Air conditioning
Head massage
Full body massage
Da sapere...
Azopardo 770, Puerto Madero, 9050 Buenos Aires, Argentina
Città: Buenos Aires City
Regione: Buenos Aires Autonomous City
(AR) ArgentinaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Argentina/Buenos_Aires
Madero Urbano Studios accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.0
Molto buono
TripAdvisor
619 recensioni
#84 of 536 hotels in Buenos Aires
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
kennethhE284GU
Recensione del 18 Nov 2023
Creepy hotel with cameras and uptight security guards.
We checked in way early and our room wasn’t ready. Not a problem, we had been up all night due to a canceled flight. We went up to the spa area to refresh after sleeping at the airport. Soon security came to say we couldn’t open our bags in the spa area. Ok we went to the locker room and left a jacket on the chase recliner, another angry security guard.

Now comes the creepy part. There are about 15 cameras on the street surrounding the hotel. My wife and her friend went to the second floor locker room to change. They placed a bottle of something on the window ledge while changing, another encounter with security. Where are the cameras in the locker room? The whole place gave me the creeps.

Two weeks earlier they were passing through and wanted to check out the hotel for a possible stay the next week. Again security wouldn’t let them in so they went elsewhere after that. We should have trusted our initial gut reaction to this place.

When we checked out once more security came after me to say I couldn’t roll my suitcase to the cab waiting at the end too the driveway. Too many rules and too creepy with all the cameras.
Estimado Kenneth.
Muchas gracias por tus comentarios y lamentamos todo aquello que mencionas que no fue agradable para Uds.
Para nosotros es importante que comprendan que Madero Urbano Studios es un edificio de departamentos con servicios de amenities premium, el circular con equipaje o permanecer con equipajes fuera del espacio del lobby no esta permitido.
El complejo posee una gran cantidad de cámaras de seguridad y un sistema de monitoreo con el fin de que Madero Urbano sea un espacio seguro. Lamentamos que no apruebe la existencia de reglas para facilitar y mejorar la convivencia asi como los sistemas de seguridad que colaboran en nuestro cuidado.
Muchas gracias
Cristian Romano
Rociorgt
Recensione del 08 Mag 2023
SCARY EXPERIENCE
We had a terrible experience because at 3:00 am the security guard called announcing a girl Diana Luna who we did not know. We told him not allowed to come in but 10 minutes later he insisted and again we said no. After 15 minutes some one knock our door saying was the same person. Off course we did not open the door but was very scary because the door does not have a peephole to see who was there.
Dear Rocio.
Thank you for let us know about how was your stay with us. We do apologize for the incovenience that you mention.
We will start an internal investigation to find out what really happent that night.
Thanks again
MinistryGM
Recensione del 27 Feb 2020
Great Hotel in Luxury zone
The location of this hotel is excellent, almost at the end of "Puerto Madero" which allows you to explore it on foot without problems. Very close to amazings restaurants, other hotels and bars in the area.
The pool is super wide, fair temperature and enough space for sunbathing.
Unfortunately, the sun sets early due to the height of the surrounding buildings, creating shade over the pool.
The rooms are spacious and very comfortable but
they would lack some more luxurious details in the rooms.
Self service breakfast was nice and correct with views fo the pool.
.
Dear MinistryGM,

Thank you for your kind comments. We are glad to know you enjoyed the location of CH Madero Urbano Suites and felt at ease with its acommodations.

We hope to welcome you back again on your next stay in Buenos Aires.

Best regards.
Laura Diez
Operations Manager
ivicg101
Recensione del 29 Dic 2019
Very good for the price
Clean and large room. We were upgraded to high floor with a nice view. Very friendly and helpful staff. Secured and well guarded. A couple of small items: 1. No fan in the bathroom, causing smell to linger. 2. No English stations on TV. 3. Main bed sheet is not fitted (no corners that hold it attached to the mattress. I found myself sleeping directly on the mattress in the morning, Though mattress was new and clean.
Dear Ivicg,

Thank you for your comments, we are glad to know you enjoyed your stay with us. We will take into account all your feedback.

We hope to welcome you again on your next visit to Buenos Aires!

Best regards,

Laura Diez
Operations Manager
robertocQ7329EK
Recensione del 23 Ago 2019
Probably good for an extended stay
Area does make one feel unsafe, though. It is probably perfect for Telefonica employees and for first timers in BA who want to go to Puerto Madero. For someone who wants to workout, please be aware of their odd gym opening hours (from 8am to 10pm), which makes it impossible for many. Supermarket not too far, small store on ground floor and equipped room (with tiny fridge, cooktop and microwave). Windows could be more sound proof.
Dear Roberto,

Thank you for your feedback! It is very important for us to know what our guests think. We are looking into extending the gym opening hours, so thank you for letting us know of its importance to you.

Hopefully we will see you again on your next stay at Buenos Aires.

Best regards,
Laura Diez
Manager.
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Buenos Aires City
Altre Proposte in Città