Scoprite l'ospitalità egiziana al 5 stelle SUNRISE Mamlouk Palace Resort con il suo stile orientale,
atmosfera familiare speciale, amichevole e servizi alberghieri. La spiaggia sabbiosa privata offre direttamente ore di relax
sul Mar Rosso. Qui godrai di tramonti mozzafiato e viste fantastiche sul deserto, sulle montagne e sul
acque turchesi del Mar Rosso.
Situato a 19 km (20 minuti) dal centro di Hurghada e a 15 km (16 minuti) dall'aeroporto internazionale di Hurghada, il resort
dispone di una posizione distintiva.
atmosfera familiare speciale, amichevole e servizi alberghieri. La spiaggia sabbiosa privata offre direttamente ore di relax
sul Mar Rosso. Qui godrai di tramonti mozzafiato e viste fantastiche sul deserto, sulle montagne e sul
acque turchesi del Mar Rosso.
Situato a 19 km (20 minuti) dal centro di Hurghada e a 15 km (16 minuti) dall'aeroporto internazionale di Hurghada, il resort
dispone di una posizione distintiva.
Standard Room with Garden View
Standard Room with Pool View or Partial Sea View
Family Suite with Garden View
Family Suite with Pool View
Executive Suite with Sea View
Da sapere...
KM 20 Hurghada/Safaga Road, Hurghada, Egypt
Città: Hurghada
Regione: Red Sea Governorate
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
No pets
No pets. Carte accettate
VIMC Sunrise Mamlouk Palace Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Travelers Choice
4.5
Eccellente
11.019 recensioni
#33 of 340 hotels in Hurghada
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Recensione del 30 Apr 2024
Great Hotel
Great Hotel! Every people who working there are so helpful. Huge food selection at buffet restaurant. Shops are so close, just cross the street. Own taxi stand at next to entrance, if you want to go to the Aquarium or Museum in Hurghada, really cheap. We enjoyed so much our holiday.
Recensione del 30 Apr 2024
Marmalouk palace
Staff brilliant,complex immaculate,food fantastic choices and several on site restaurants you can book in advance Only one downside is evening entertainment which was lacklustre and really bad.The compere was so boring we nearly fell asleep and no interaction with holiday makers singer came on and walked off unannounced so guests were left thinking what's happened is that it.
Recensione del 18 Apr 2024
إبداء رأي
We are a beautiful hotel and the service is excellent, and we enjoyed it a lot, and it was one of the most beautiful trips with friends, and we loved the entertainment team of the hotel, where we played and laughed, and there is a special young man, Mazen Sharif, in the entertainment team, he was very funny and funny, he made us happy and we will repeat our visit again.
Dear Mr mernab441,
Sunny greetings from the SENTIDO Mamlouk Palace Resort!
Thank you for taking the time to share your feedback.
We hope to see you again soon in our hotel!
Kind regards,
Guest Experience and Quality Department
Sunny greetings from the SENTIDO Mamlouk Palace Resort!
Thank you for taking the time to share your feedback.
We hope to see you again soon in our hotel!
Kind regards,
Guest Experience and Quality Department
Recensione del 18 Apr 2024
Amazing
Amazing hotel service drinks food especially Mexican animata especially mido nice room very good cocktails and other drink
Dear Mr ANARCHYY2024,
Sunny greetings from the SENTIDO Mamlouk Palace Resort!
Thank you for taking the time to share your feedback.
We hope to see you again soon in our hotel!
Kind regards,
Guest Experience and Quality Department
Sunny greetings from the SENTIDO Mamlouk Palace Resort!
Thank you for taking the time to share your feedback.
We hope to see you again soon in our hotel!
Kind regards,
Guest Experience and Quality Department
Recensione del 18 Apr 2024
A wonderful family friendly hotel!
What a lovely hotel and amazing service! We went for 2 weeks and we could have stayed longer. There is so much to do and the children also had a wonderful time.
The kids club was the highlight of the holiday for them, and were happy to go everyday! A big thank you for Katya & Arina - the amazing staff members at Kids Club! They really made it so special! The staff were all very welcoming and friendly. Food options are endless and everything was great! We loved it and looking to return to this beautiful place.
The kids club was the highlight of the holiday for them, and were happy to go everyday! A big thank you for Katya & Arina - the amazing staff members at Kids Club! They really made it so special! The staff were all very welcoming and friendly. Food options are endless and everything was great! We loved it and looking to return to this beautiful place.
Dear dianaiA5396EK,
Sunny greetings from the SENTIDO Mamlouk Palace Resort!
Thank you for taking the time to share your feedback.
We hope to see you again soon in our hotel!
Kind regards,
Guest Experience and Quality Department
Sunny greetings from the SENTIDO Mamlouk Palace Resort!
Thank you for taking the time to share your feedback.
We hope to see you again soon in our hotel!
Kind regards,
Guest Experience and Quality Department