Hotel

Herods Vitalis Spa Hotel Eilat a Premium collection by Fattal Hotels

Eilat | Darom | Israele

Mappa
Scegli le tue camere

Executive Vitalis

Air conditioning
Bathrobe
Minibar
Slippers
Toilet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Rain Suite

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Minibar
Slippers
Sofa
Toilet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Vitalis Executive Suite

Air conditioning
Bathrobe
Desk
Dining table
Kitchenware
Minibar
Refrigerator
Slippers
Toilet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm
Servizi offerti da Herods Vitalis Spa Hotel Eilat a Premium collection by Fattal Hotels
Currency exchange
Airport shuttle (free)
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Non-smoking rooms
Business center
24-hour front desk
Air conditioning
ATM on site
Da sapere...
Derech Hayam 8, Eilat, 88103, Israel
Città: Eilat
Regione: Darom
(IL) IsraeleMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   ₪ (ILS)   Israeli New Sheqel
☝️ Fuso orario:   Asia/Jerusalem
Herods Vitalis Spa Hotel Eilat a Premium collection by Fattal Hotels accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.5
Eccellente
TripAdvisor
2.853 recensioni
#26 of 88 hotels in Eilat
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
assafn495
Recensione del 17 Mar 2024
Not recommended
Announce me one day before my vacation that there won’t be pool cause it is in maintenance and it will be in another Herods hotel
They agreed for a full refund but now there is no reply and I can’t cancel my order and stuck with a 5 stars hotel with no pool
Dear Guest,

I am sorry you didn't enjoy your stay. I can assure you we have taken the points you mentioned in consideration to ensure we maintain the high standards we strive to provide.

I hope we will have a chance to demonstrate the change during your next stay.

Kind regards,
Sandra Nahoum
KlodA2
Recensione del 09 Mar 2024
Great vacation and great location , beach is clean and Rinat was give us high service along with all the other Hothel me
Great vacation , great food and good service and especially by the public relations managers Rinat Benita that Wes taking care that we will gate what is needed. We took room that include the free drinks and lunch and it was very nice to get it between the track fast and dinner
Shalom, We are happy that you enjoyed your stay with us and hope to welcome you back again soon.
Best Regards,
Sandra Nahoum
Guest Relations Manager
Excursion675408
Recensione del 21 Feb 2024
Hôtel Herod's Palace
professional, attentive service, the whole team takes great care. All the meals are varied, delicious with the smile of the whole team. The rooms are very spacious, the cleaning is impeccable. I highly recommend me professional, attentive service, the whole team takes great care. All the meals are varied, delicious with the smile of the whole team. The rooms are very spacious, the cleaning is impeccable. I highly recommend this hotel.And the location is perfect
Shalom, We are happy that you enjoyed your stay with us and hope to welcome you back again soon.
Best Regards,
Sandra Nahoum
Guest Relations Manager
mttaylor9
Recensione del 26 Lug 2023
It deserves to be #27 out of 80 - Old, old, old and not accomidating
In short

hotel is fine... just fine...

But those looking for a real review, there are highs and lows.

Highs:

The staff is friendly and they are everywhere, cleaning the pool, the buffet area and the rooms (our housekeeper on the 11th floor, I think his name was Mohamed, was amazing!!)

The pool is big and towels are plentiful even when it is busy.

Drink and food prices by the pool are reasonable for a resort. High but reasonable.

There is a small convenience store just to the side of the hotel where you can buy cold drinks to take to the room.

The AC works well, except when you are asleep and the motion detector clicks the AC off and you wake up sweating and need to wave your arms around for the AC to kick back on.

Towels were fresh and clean.

Lows:

The food is just not good. It is pretty and plentiful but has no taste. (there were 2 items in 4 days that we loved. The spicy fish on Friday and the Bahn rolls with Asado on Saturday). Besides that everything needed salt and flavor. The "chef" who cut the salad was super nice and made everything fresh.

The hotel is old, old, old... Hot in the elevators, much of the old areas that used to be cool are closed down, even when it was packed. The floors are clean but look old. Rooms are again, old but clean. The buffet area, again, old and clean. You just can't keep the old and clean for 25 years, hotels need renovation.

Check-in takes forever. Most people come in on Thursday or Sunday. Put another few people on the check-in for the busy hours... come on people...service!!

Lifeguards - there are 3 that I saw but only 1 actually did anything. One of the guards was 100% sleeping while on duty. And one guard for 2 pools is never enough.

All of it could be so much better if the food was good. We would even overlook the old rooms and public areas. But eating there breakfast and dinner for 3 days, we just felt that we had to leave on the forth night for dinner. Couldn't take the blah anymore. If you are looking for a great restaurant try La Cucina, just down the boardwalk.

Oh - one more thing. We had 90+ people in our group and the hotel wouldn't set us all up in one area for Shabbat dinner on Friday. So much of the benefit of being together is doing Shabbat together. What's the big deal? You have a company paying so much to bring their people and you can't find us a corner to reserve for one evening? That's just bad business. For that reason, more than anything else, we will not return to Herods. if a company doesn't want our business we will take it elsewhere.

Dear Guest,

I wish to thank you for the feedback.

Thank you for your kind words regarding your general impression from the hotel.

Your comments have been taken under advisement and the necessary adjustments will be implemented.

We hope to see you soon as our returning guest.

Best Regards,

Sandra Nahoum

Guest Relations Manager
Cornell100
Recensione del 18 Lug 2023
Gorgeous hotel in Eilat
My wife and I spent some time in Eilat and we chose Herods Palace hotel. It was one of the best choices we ever made! Everything was perfect about it, the hotel is magnificent, has amazing rooms, great pools, top restaurants, shops, cafes, gym and a splendid beach right in front of it, at the Red Sea. The cherry on the cake was the staff: absolutely hats off! Super professional, knowledgeable, helpful, definitely walking the extra mile to accommodate everyone, great concierge service and friendly! It was without any questions one of the best resorts we have ever been to! If I say they deserve an A+ it wouldn't do them justice! Maybe A++ at least... Thank you, Herods Palace, for making our stay better than our wildest dreams! If you do go to Eilat, we totally recommend this hotel, you will have an incredible experience, almost surreal!
Dear Guest,

I wish to thank you for the feedback.

Thank you for your kind words regarding your general impression from the hotel.

We hope to see you soon as our returning guest.

Best Regards,

Sandra Nahoum

Guest Relations Manager
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Eilat
Altre Proposte in Città