Hotel

juSTa Lake Nahargarh Palace

Begun | Rajasthan | India

Mappa
Jüsta Lake Nahargarh Palace, Chittorgarh è un hotel di lusso sinonimo di palazzo tradizionale del Rajasthan situato nel mezzo del lago. L'hotel dispone di quaranta camere con vista sul lago dotate di comfort di prima classe all'interno e gli interni risalgono ai tempi antichi, pieni di lavori in legno, Jharoka, accappatoi in stile Rajasthan, lenzuola e altro ancora.

All'interno del lussuoso resort, troverete quaranta camere con vista sul lago e magnifici scorci della catena degli Aravalli e dell'area faunistica circostante. Ogni camera dell'hotel ha il suo fascino architettonico che risale al design e allo stile secolari del Rajasthan.

Neel Mahal è un ristorante multietnico sul JüSTA Lake Nahargarh, Chittorgarh, che offre prelibatezze da leccarsi le labbra. Il ristorante offre magnifiche viste sul lago, sul cortile, sulla hall, sulla piscina e su altre aree del palazzo da diversi lati.

Per il divertimento, l'hotel dispone di una piscina a sfioro all'aperto dove gli ospiti possono fare un tuffo o trascorrere del tempo di qualità con la famiglia e gli amici nell'area ricreativa al coperto per bambini.
Scegli le tue camere

Deluxe Double Room with lake view

Camera con letto king size e vista serena sul lago
Air conditioning
Desk
Fan
Ironing facilities
Minibar
Private bathroom
Refrigerator
Shower
Slippers
Toilet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Suite room

La dimensione della camera è di 620 piedi quadrati e può ospitare comodamente 3 adulti e 4 bambini. Inoltre, all'interno è presente una zona soggiorno separata per rendere il vostro soggiorno confortevole.
Air conditioning
Desk
Fan
Ironing facilities
Minibar
Private bathroom
Refrigerator
Shower
Slippers
Sofa
Toilet
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm
Servizi offerti da juSTa Lake Nahargarh Palace
Restaurant
Room service
Non-smoking rooms
Breakfast in the room
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Hiking
Badminton equipment
Swimming pool toys
Pool with view
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
Village Nahargarh, Opposite Parsoli Village, Tehsil Begun, Landmark Parsoli Police Station on Highway, 312002 Pārsoli, India
Città: Begun
Regione: Rajasthan
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Hotel Policy
Free WiFi
Couple Friendly Hotel
Early Check In & Late Check out (subject to Availability)
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
juSTa Lake Nahargarh Palace accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da juSTa Lake Nahargarh Palace
☝️Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
4.0
Molto buono
TripAdvisor
428 recensioni
#1 of 2 hotels in Parsoli
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
NorthStar42645383002
Recensione del 08 Mar 2024
Beautiful experience at hotel just a lake chittodgarh Rajasthan
Excellent location,beautiful hotel,rooms heritage and well maintained,food quality was excellent and quantity was good,The receptionist Jayraj was very helpful
Restaurant Babu and Kailas were very professional,promt and helpful
The lake was dry and tap water for bathing was very dirty brown black.Seems the tanks were not cleaned for many months which is very risky
Overall 4/5 points
Dear Guest,

We thank you for choosing our resort for you to stay and also for providing us with your valuable feedback. It is a pleasure to note that you liked our resort, location, rooms, quality of food served and the service extended by our staff. Your appreciation has been conveyed to them especially to Jayraj.

Your appreciation is our greatest reward. It is our foremost priority to ensure that every guest has a wonderful stay and leaves with good memories. On behalf of our team, we truly look forward to hosting you yet again as our esteemed guest.

Yours Sincerely,
Sailesh Mishra
General Manager
jüSTa Hotels & Resorts
manager.nahargarh@justahotels.com
Discover36279552013
Recensione del 04 Mar 2024
Best stay experience
Excellent, Relax and Rejuvenating experience. Beautiful location surrounded by lake and Aravali mountains. Supportive staff and very nice service. Had visited on regular day and got lucky with service. Also the food was very tasty. I wish they maintain their service and hospitality
Dear Guest,

We thank you for choosing our resort for you to stay and also for providing us with your valuable feedback. It is a pleasure to note that you liked our resort, location, quality of food served and the service extended by our staff.

Your appreciation is our greatest reward. It is our foremost priority to ensure that every guest has a wonderful stay and leaves with good memories. On behalf of our team, we truly look forward to hosting you yet again as our esteemed guest.

Yours Sincerely,
Sailesh Mishra
General Manager
jüSTa Hotels & Resorts
manager.nahargarh@justahotels.com
andrewsT5002EZ
Recensione del 24 Feb 2024
Food to Remember
We had already been in India for 2 weeks before tasting the food provided at the Justa lake palace, and it was the best so far. Sunil the chef is a magician in the kitchen. We are sorry we had to leave so soon but will look forward to the possibility of coming back next time.
Dear Guest,

Thank you so much for your kind words of appreciation. Our team joins me in thanking you for your valuable feedback. It is indeed a pleasure to note that you liked our resort, delicious food served and the service extened by our staff.

Your compliments are our greatest reward. It is our constant endeavour to make our guests feel special in every aspect and providing the highest quality of service.

We are delighted to note that you have had a comfortable stay and look forward to welcoming you back in future.

Yours Sincerely,
Sailesh Mishra
General Manager
jüSTa Hotels & Resorts
manager.nahargarh@justahotels.com
611akshaya
Recensione del 25 Giu 2023
Service was very third class
Hotel service very third class room very dirty room service very slow pool very dirty not clean breakfast not total waste of money corridor very dirty ác leakage water drinking water not clod and ice paket200 +5gst
Dear Guest,

We thank you for sharing your thoughts on TripAdvisor. Please accept our sincere apologies for the inconvenience you have had to experience during your stay at our resort.

Every guest feedback is important for us and is treated with utmost priority. We assure you that we will definitely work on our standards.

On behalf of our team, we look forward to another opportunity to be able to host you as our esteemed guest and assure you to exceed your expectation on all the aspects.

Yours Sincerely,
Sailesh Mishra
General Manager
jüSTa Hotels & Resorts
manager.nahargarh@justahotels.com
963pradeepj
Recensione del 10 Apr 2023
superb palace,ultimate palce full enjoy
superb palace and hospitality was excellent, food also yummy and have a many varieties of in packages. Pool was very big and clean. Over all excellent palace. Garden and lighting of resort night view also superb
Dear Guest,

It was indeed a pleasure to have had the opportunity to host you as our esteemed guest. We are ecstatic to note that you liked our resort, its location, delicious food served, garden and the service provided by our team members.

We truly appreciate your recognition as it plays a vital role in encouraging our staff members to go the extra mile and ensure a wonderful stay for every guest. On behalf of our team, we look forward to the opportunity to host you as our esteemed guest in the near future.

Yours Sincerely,
Sailesh Mishra
General Manager
jüSTa Hotels & Resorts
manager.nahargarh@justahotels.com
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!