Hotel

Janna e Sole Resort

Budoni | Sardinia | Italia

Mappa
Affacciato su una splendida baia sulla costa nord-orientale, il Janna 'e Sole Resort, il cui nome in sardo significa «la porta del sole», è stato inaugurato nel 2010 e completamente rinnovato nel 2017. Si estende su una vasta area circondata dalla macchia mediterranea e mostra tutti i tratti di un grazioso villaggio sardo in termini di caratteristiche architettoniche e materiali. Partendo dalla collina, con una fantastica vista sulla baia, si snoda tra villette a schiera su uno e due livelli costruite con graziosi disegni architettonici di altezze e archi, portici e torri, colori e spazi, tra giardini ben curati e vicoli in pietra digradanti fino a diventare il fulcro della vita del villaggio. Qui gli ampi spazi, curati e in armonia con la natura, accolgono i principali servizi dell'hotel. Esplora il resort cliccando qui!

Ingressi giornalieri, minimo 2 notti dal 16/05 al 16/07 e dal 27/08 al 24/09 - minimo 5 notti dal 16/07 al 27/08

Apertura 5 maggio - Chiusura 14 ottobre

Spiaggia

Ampia e bella spiaggia di sabbia fine e chiara, con uno dei mari cristallini più belli della costa e immersa nella cornice della macchia mediterranea. Il collegamento dall'Hotel è garantito dal servizio continuo di un simpatico e comodo treno a ruote con un viaggio di pochi minuti. La spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni dedicati agli ospiti del resort (fino ad esaurimento posti). Chiosco bar alla fermata del treno con acqua inclusa e altre bevande a pagamento.

Camere

Le 286 camere sono situate in villette a schiera su uno o due livelli, tutte con ingressi indipendenti e circondate da ampi spazi verdi e in perfetto equilibrio con il paesaggio. Sono arredate con gusto raffinato e dispongono di ogni comfort: aria condizionata, mini frigo, bagno con doccia, kit di cortesia, televisione, asciugacapelli, telefono, cassaforte.

Capienza massima 4 persone Neonato 0-3 anni gratis nel letto con i genitori o nella propria culla. La culla dell'hotel può essere noleggiata in loco: €7,00 al giorno, da pagare in loco, non disponibile nelle camere quadruple.

Il numero di letti in camera rispetterà il numero degli occupanti.

Check-in dalle 17.00/Check-out entro le 10.00.

Formula ALL INCLUSIVE

Pasti con servizio a buffet presso il Ristorante La Corte: luminoso, accogliente, climatizzato e con portico esterno. Il menu richiama la tradizione culinaria nazionale e regionale. Una cena tipica sarda viene organizzata settimanalmente.

Colazione: buffet con show cooking, pane, croissant, yogurt, cereali, muesli, uova, formaggi, salumi, insalate, frutta secca, marmellate, crema spalmabile alla nocciola e miele. Bevande dal distributore (caffè americano, caffè e latte, cioccolata, tè, succhi di frutta), al bar «late breakfast» con croissant o torte o torte o biscotti Merenda pomeridiana: insalate, hamburger, panini, patatine fritte, panini.

Bevande durante il giorno dalle 10.00 alle 23.00: caffè, caffè americano, tè, ciccolata, arancia, ananas, pompelmo, ace, cola, cola light, 7up light, tonica dietetica, bevanda al limone, acqua naturale e gas al bicchiere, vino rosso, rosé, granatina con sciroppo di menta, birra alla spina, mirto, limoncello, vermouth bianco e rosso, whisky, gin, vodka, rum, 1 cocktail analcolico, 2 cocktail alcolici.

Pranzo e cena: buffet con antipasti, insalate, verdure, zuppe, primi piatti, zuppe, pizza, carne, pesce, gelati e frutta. (1 piatto vegetariano è sempre disponibile). Bevande: acqua, vino e bevande analcoliche (coca cola, orange soda, bevande gassate, ecc.)

Nota: alcolici e liquori stranieri/nazionali, bevande in lattina e in bottiglia, gelati e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive non sono inclusi.

TESSERA CLUB da pagare in loco

€7 a notte adulti/€3,50 a notte bambini dai 3 ai 12 anni n.c.

Dà diritto all'uso delle piscine e degli impianti sportivi secondo il programma e la disponibilità, al servizio spiaggia e all'intrattenimento all'italiana. Include un telo da mare a persona (un cambio incluso per soggiorni di almeno 7 notti; eventuali modifiche successive a pagamento). Un team di animazione e professionisti dell'intrattenimento si occuperanno delle attività diurne. Miniclub 4-12 anni e Junior Club dai 12 anni in su con divertenti aree coperte e attrezzate per tutte le attività ricreative. C'è un'area giochi esterna attrezzata. Il complesso dispone di un campo polivalente da tennis e calcetto, tre campi da bocce, un campo da ping pong e una palestra attrezzata.

Tassa di soggiorno da pagare in loco (bambini fino a 12 anni esenti n.c.)

Gli animali non sono ammessi.
Scegli le tue camere

Double Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Patio
Pool towels
Private bathroom
Shampoo
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Triple Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Patio
Pool towels
Private bathroom
Shampoo
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 3 adulti
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Quadruple Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Conditioner
Desk
Heating
Minibar
Outdoor furniture
Patio
Pool towels
Private bathroom
Shampoo
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 4 adulti
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Family

Capienza: 4 adulti
N. max di Ospiti:4
Da sapere...
Loc. Agrustos, 08020 Budoni, Italy
Città: Budoni
Regione: Sardinia
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   (UTC+01:00) Amsterdam, Berlin, Bern, Rome, Stockholm, Vienna
Janna e Sole Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
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    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
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    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
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    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
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    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
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  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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