Hotel

Cardano Hotel Malpensa

Cardano al Campo | Lombardy | Italia

Mappa
Scegli le tue camere

Double Room (1 Adult)

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Pool towels
Private bathroom
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 1 adulto, 1 bambino
N. max di Ospiti:1
1 Letto Double for single useAir-conditioned room featuring a balcony and satellite flat-screen TV with pay-per-view channels. Comes with a minibar and en suite bathroom.

Superior Double Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Pool towels
Private bathroom
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Triple Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Pool towels
Private bathroom
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
1 Letto TripleAir-conditioned room featuring a balcony and satellite flat-screen TV with pay-per-view channels. Comes with a minibar and en suite bathroom.

Deluxe Double Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Pool towels
Private bathroom
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto DoubleThis junior suite features a living area, and some feature a double balcony.

Quadruple Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Pool towels
Private bathroom
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 4 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:4
1 Letto QuadrupleAir-conditioned room featuring a balcony and satellite flat-screen TV with pay-per-view channels. Comes with a minibar and en suite bathroom.
Servizi offerti da Cardano Hotel Malpensa
Currency exchange
Safe
Solarium
Accessible parking
Bar
Non-smoking rooms
Heating
Hypoallergenic room available
Electric vehicle charging station
Snack bar
Garden
Shared lounge/TV area
Live sports events (broadcast)
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Via al Campo 10, 21010 Cardano al Campo, Italy
Città: Cardano al Campo
Regione: Lombardy
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
Pets allowed for an additional cleaning fee at departure ( Euro 20,00 ).
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
Cardano Hotel Malpensa accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da Cardano Hotel Malpensa
☝️Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.5
Eccellente
TripAdvisor
922 recensioni
#1 of 6 hotels in Cardano al Campo
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
VillaIsobel
Recensione del 07 Mar 2024
Comfortable airport hotel
Comfortable bed and efficient, clean bathroom with accessories. Fridge provided with free water bottles. Friendly welcome which was appropriate and helpful. They offer a shuttle service for 5€ pp which we used both ways. I would certainly recommend.
Z5386ODaliw
Recensione del 02 Nov 2023
Fantastic hotel with brilliant staff
Fantastic hotel. Really clean and professional looking. Lovely comfortable beds and pillows. Superb shuttle service to and from the hotel to the airport. We used it on several occasions to go to the train station etc. The staff are all so kind and welcoming, particularly Federico whose English is brilliant and he went about and beyond to ensure we had everything we needed. We loved going into Milan. What a wonderful city. Can’t wait to return again one day.
573debrah
Recensione del 25 Ott 2023
Great choice !
We booked last minute due to one of the infamous Italian transport strikes that grounded our plane. Fantastic shuttle service for 5 € each, really nice rooms & front desk staff. Also enjoyed the setting within a small town, not in the middle of nowhere. 10 min walk to a small grocery store for supplies & really great pizza place just down the road .
atlantadaves
Recensione del 22 Set 2023
Canceled our reservation the day before arrival - no rooms available in the area
I booked a room two months ago for our final night in Italy before traveling from MXP back to the US. One day before arrival, I received an email stating my booking was canceled due to "a problem with my credit card." This was the same card accepted by their reservation system, and the same card I used to book the rest of my vacation. There was no attempt made to contact me to resolve any perceived issue, just the cancelation. When I contacted the hotel, Alesandro said my room had already been resold. After all, this was Milan Fashion Week, so they were very busy.

There were no other rooms available in the area, so we had to stay about 30 miles away, pay more (using that same credit card), and spend 200 € on car service. I travel often for business and leisure, but this is the first time I've ever been dropped like this by a hotel without recourse.

RRBB11
Recensione del 06 Set 2023
Wonderful Italian Hospitality
We had a booking at the Sheraton which we changed to Hotel Cardano
Because the reviews at the Sheraton were not very good.
I cannot say enough good things about this quiet little, family run hotel.

From the moment we arrived the staff were so accommodating and friendly.

We were early (1:30 pm) and they had a room for us with no issue. The room was spacious and clean. It was a blessing because we had a lot of luggage.

The front desk staff was so helpful. We had to return our car and he said that the shuttle would pick us up at the airport and bring us back, which they did. They also arranged our transport back to the airport for our departure.

We had to pay a bill and could not do it as it was in Italian. The front desk staff helped us resolve the matter.

There is no restaurant in the hotel but they recommended 3 places in the neighborhood. It was walking distance and we enjoyed a nice dinner at another family run business in Milan.

The larger chain hotels charge you a fortune and service can be so poor. Here at Cardano, you will pay a fraction and will be delighted by how kind the family is.

I highly recommend this hotel if you are in transit in Milan and want a quiet day to relax before you travel.

A wonderful way to end our visit in Italy.
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!