Hotel

La Panoramica Hotel

Castellammare di Stabia | Campania | Italia

Mappa
Scegli le tue camere

Single Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
TV
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Single1 Letto Single90-130 cm

Double Room with Sea View

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Economy Double Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Economy Triple Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
TV
Capienza: 3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Deluxe Double Room with Balcony and Sea View

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Minibar
Shampoo
Shower
Toilet
TV
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm
Servizi offerti da La Panoramica Hotel
Restaurant
Room service
Dry cleaning
Bar
Laundry
Street parking
Non-smoking rooms
Heating
Snack bar
Breakfast in the room
Ironing service
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
Str. Panoramica, 119, 80053 Castellammare di Stabia NA, Italy
Città: Castellammare di Stabia
Regione: Campania
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
Pets are not allowed.
Children and Infants
Children up to and including 2 years old can stay for free.
Parking
STREET PARKING WITH CHARGES
Wifi
WiFi is available in all areas and is free of charge.
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
La Panoramica Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
3.5
Molto buono
TripAdvisor
213 recensioni
#12 of 18 hotels in Castellammare Di Stabia
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
L7908TJemmaf
Recensione del 28 Dic 2023
Not the nicest
Only reason I have given 2 stars is for the friendly staff. Other than that this was not a nice place to stay. Obviously the view over the bay is nice but the port outside the front was Loud all night. We stayed in a room with no window and it was so depressing. My partner is vegetarian and the restaurant offered no vegetarian option. Even when we told them they were like ‘oh well’ you’d think on the 1st night them knowing they had a vegetarian guest they’d accommodate for the following evenings of our stay but no nothing. so most nights we walked down the hill to a couple of the local eateries. Which was fine but the walk back up the hill was an absolute killer with crazy locals driving like maniacs It felt pretty scary especially at night. Internet was rubbish and could only get a signal at reception or strangely in the bathroom of our room. I’m not one to complain and usually treat the hotel as a base for the evening but we felt so unwelcome. Also the walk to the town absolutely stunk
Tomer_Berk
Recensione del 21 Ago 2023
Good location and great service!
"Marco at the reception deserves special recognition for his outstanding service. From the moment I arrived, he greeted me with a warm smile and made the check-in process seamless. Throughout my stay, he consistently displayed a genuine commitment to guest satisfaction, answering any questions I had and offering invaluable local insights. Marco's professionalism and dedication truly enhanced my experience at the hotel. Kudos to such a dedicated member of the team!
Freedom667923
Recensione del 08 Lug 2023
Avoid
This hotel is only nice for the view on the Vesuvius. Rated 4 stars ! very surprised.
In a week at this hotel, no fresh vegetables at all. Only canned vegetables which were put in the terrible sandwich of our pack lunches the following day.
No crudites, no fruits for the meals (except small pieces of watermelon and melon for breakfast). Meals are not healthy.
The worst the noise: , the rooms with the views are on a very busy road, you cannot sleep as it is like you were on directly on the street. The sound between the rooms is terrible , you could hear all the conversation.
Room are clean without have an atmosphere of an old pension in the 80's.
Staff not pleasant, no smile, treat the customers like idiots tourists who are not speaking proper Italian even if some of the group do.
Sometimes parties in the hotel, staff pushes group not to go on the terrasse in not switching on the light. Feeling of not being welcomed.
E6385OVcathys
Recensione del 02 Mag 2023
Charming hotel with a view
Hotel is very clean and rooms are small but comfortable. Shower stall is very small. Staff are very friendly and helpful . We had one meal as a tour group and it was tasty but not wonderful. Buffet breakfast has a limited selection. View of the Bay of Naples.
derekg890
Recensione del 20 Set 2022
Avoid at all cost
The only good thing about this hotel is the view across the bay to Mt Vesuvius. The staff speak very little to no english (or choose not to). The aircon in the rooms is set to 18 degrees and the night staff say its set at the lowest setting. Its barely priducing a mild blow. We asked to sit at the area where we had breakfast for evening meal as were the two Itakian families yet we wete refused and told to eat in the main restaurant. The main meal i got was the Ravioli and when it arrived, i wished I'd went elsewhere. 5 small pieces of ravioli and they charge €5 for a small 250ml bottle of coca cola. We stayed 2 nights and with hindsight shouldve went elsewhere. There was 20 of us in our group and we deparyed at 0630 to go to our next destination. The hotel refused point blank to provide any sort of breakfast prior to our departure as they opened breakfast at 0700. Avoid at all costs.
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Castellammare di Stabia
Altre Proposte in Città