Hotel

Mangia's Favignana Resort

Favignana | Italia

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Il Favignana Resort ti accoglie in uno dei più suggestivi tratti di costa dell’isola di Favignana, la maggiore delle Egadi, destinazione rinomata nel mondo per la bellezza selvaggia delle sue spiagge, puntellate qui e là da zone rocciose e fine sabbia bianca.

Sofisticato e ricco di servizi esclusivi, questo nuovissimo resort ti consentirà di assaporare ogni istante della tua vacanza a Favignana.
Scegli le tue camere

Standard Double Room

Air conditioning
Bidet
Refrigerator
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Standard Double Room with Sea View

Air conditioning
Bidet
Refrigerator
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Suite Triple

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Refrigerator
Shower
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double131-150 cm

Superior Double Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Refrigerator
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Deluxe King Room

Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Refrigerator
Shower
Sofa
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Standard Triple Room

Air conditioning
Bidet
Refrigerator
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Superior Triple Room

Air conditioning
Bidet
Refrigerator
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Superior Quadruple Room

Air conditioning
Bidet
Refrigerator
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Superior Double Room with Sea View

Air conditioning
Balcony
Bidet
Refrigerator
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Superior Triple Room with Sea View

Air conditioning
Balcony
Bidet
Refrigerator
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Deluxe Triple Room

Air conditioning
Bidet
Refrigerator
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Deluxe Quadruple Room

Air conditioning
Bidet
Refrigerator
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Double1 Letto Double131-150 cm

Deluxe Triple Room with Sea View

Air conditioning
Balcony
Bidet
Refrigerator
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Deluxe Quadruple Room with Sea VIew

Air conditioning
Balcony
Bidet
Refrigerator
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Junior Suite Triple

Air conditioning
Bidet
Refrigerator
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Junior Suite Quadruple

Air conditioning
Bidet
Refrigerator
Shower
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Quadruple Suite

Air conditioning
Bidet
Refrigerator
Shower
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Suite Triple with Sea View

Air conditioning
Balcony
Bidet
Refrigerator
Shower
Sofa
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm
Servizi offerti da Mangia's Favignana Resort
Nightclub/DJ
Street parking
Lockers
Non-smoking rooms
Tennis court
Beachfront
Heating
Snack bar
Breakfast in the room
Public transport tickets
Outdoor furniture
Garden
Terrace
Sun terrace
Designated smoking area
Beach
Table tennis
Canoeing
Tennis equipment
Private beach area
Karaoke
Kids' club
Minimarket on site
Board games/puzzles
Kids' outdoor play equipment
Kid meals
Kid-friendly buffet
Fruits
Sun loungers or beach chairs
Sun umbrellas
Picnic area
Fitness
Fitness classes
Personal trainer
Fitness/spa locker rooms
Movie nights
Themed dinner nights
Live music/performance
Pool with view
Pool bar
Fence around pool
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Località Punta Fanfalo, 91023 Favignana, Italy
Città: Favignana
Regione: Favignana
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Carte accettate
AXMCVI
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
Mangia's Favignana Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
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    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Mangia's Favignana Resort
☝️Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.0
Molto buono
TripAdvisor
415 recensioni
#10 of 17 hotels in Isola di Favignana
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
499mikeg499
Recensione del 27 Ott 2023
Exceeded high expectations
This is a large club so we expected a bit of generic-ness. The staff did seem a bit indifferent more often than not but that would be the only critique. The pool is huge with lots of room for sun bathers. The beachfront was stunning volcanic rock with platforms for lounge chairs tastefully propped atop. Downtown Favagnana is a 10-minute taxi away and is so charming and tasty. We rented a scooter from the resort one day - it was incredibly fun tooling around this beautiful island. We also hired a private boat tour of Favignana from a company in town. I'll write a review of that amazing experience when I remember the name of the company. I do remember the captain - Giuseppe, a weathered fisherman from Favignana who made our day on the water an experience of a lifetime.
ANF1111
Recensione del 24 Set 2023
We had higher hopes for my birthday trip to Favignana
We traveled to Sicily and spent four days in Favignana. It was a lovely island, and we rode bicycles all around and explored.

When I chose Mangia's the comments in the reviews were a bit mixed. Overall, it seemed like a nice resort, so we booked a seafront suite. The suite location was beautiful.

I will start with the positives of our trip:
--Giusy who managed the bicycle rental was lovely. She was super helpful, and that made exploring perfect.
--Aurora and a young man at the front desk were kind and helpful.
--The General Manager, Maurizio Figuccio, was very kind. He listened to us, understood our complaints, and had a nice approach. He wasn't able to solve our issues, but I appreciate him spending time with us and listening.
--The pool, bar, and restaurant team members were kind and customer-focused. And the pizza was good.

Let me talk about where this property could improve. I will start by saying that I do not believe customers are always right, because they aren't. Sometimes they are just wrong. That wasn't the case here.
--We stayed in the seafront suite - I believe it is one of their best rooms. The room needs a makeover, and that includes the shower. A horrible smell came from the shower drain when the water was on, and the bottom of the shower walls need work.
--The walls in the room are paper thin. Paper. Thin. I was startled because I thought someone was in the room. That is how clearly I could hear the conversation. There was no privacy. I heard every word, sound, flush, and everything else. Everything.
--The bedroom had curtains that could block the outside light. There were two windows (each window with two curtains to block light) and a door with one curtain. It blocked half of the light. We went to reception and asked them to install the other curtain, and they didn't. We went back the next day and my husband was told that 'they asked the housekeeping lady and she said the curtain should be able to cover that entire window and they believe her.' Wait, what? Now, we took a picture of all three windows (see attached), including the empty curtain rod that should hold the missing curtain, but they didn't believe the photo. We invited them to come to the room and close that curtain for us, and they declined - because they knew there was no way to cover that window. So, we woke up early for four days because of the light. The receptionists were rude and didn't care - at all. I am attaching two photos - decide for yourself.
--Do not disturb. That sign had no meaning. They literally had to lift the Do Not Disturb sign to insert the key into the keyhole. And they kept coming in there. It's bizarre because, you know, we were asking not to be disturbed. My husband was awake when housekeeping entered the room (while I was sleeping) and asked the housekeeper why she entered when the sign was on the door. She responded that 'sometimes the signs fly away,' which is true, but he pointed to the sign on the door, and she walked away. We put a chair in front of the door from that point forward so we could know when someone was entering our room.
--When we arrived, our luggage was taken to the room while we completed check-in. They handed us the keys and said the room was through that door. We wandered and finally saw the young man that took our luggage and he showed us how to get to our room.
--I left the room to meet friends and went back about 30 minutes later to get my hat. I arrived at the room and the door was wide open - with no one inside. I said hello a couple of times, walked in, took my hat then walked out. I was closing the door when the housekeeper came to me. Now, I am guessing that she mopped the floor and walked away to let the floor dry. But I could have been ANYONE walking into and out of that room. I didn't have a sense of security at this hotel.
--The shuttle. We took the shuttle to the hotel after the ferry but that was the only time. We were in the lobby 15 minutes before a scheduled shuttle when Aurora told us that it was full and left early. She called to ask if they were coming back, but they were sticking to the schedule, an hour later. So Aurora booked taxis for us so we had confirmed transportation in the evenings.
--Sprinklers. Every evening when we left our room for dinner the sprinklers were on. They move, so you have do somewhat of a dance to avoid them. We like showers but not after getting dressed for dinner. Perhaps they could reschedule the lawn watering for early morning or late night.
--Wifi didn't work well for us.
--We don't care about tv but for some people it is important. There were just a few tv channels because the system "could not find signal."
Gentile Ospite,

Grazie per la recensione sul nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza sia stata piacevole. Faremo tesoro di ogni valutazione. Ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,
Silvio
Mangia's Favignana Resort
C1628QEscottb
Recensione del 13 Ago 2023
Can't wait to go back!
Mangia's is fantastic! The staff is wonderful, the amenities are divine, the pool is beautiful and fun whether you want to recline or jump in, there's snorkeling right off the pool or in many walkable spots, and the town and excursions are just minutes away. We had a wonderful time and I highly recommended it.
Dear Customer,

Thank you for the wonderful review of our hotel! We are very happy that you enjoyed your stay and look forward to seeing you again soon.

Aurora
Best regards,
582ursula
Recensione del 19 Lug 2023
The most perfect family vacation. We just couldn't ask for more!
There are no words to explain how much we appreciated such special personalized service, amazing food and wine with beautiful surroundings- from the prompt pickup at the port to the moment we entered this most scenic and relaxing resort and were greeted by Francesca, the front desk manager and Maurizio the super hands on and wonderful general manager. We thought it couldn't get better until we met the restaurant manager, Luca, the chef, Simone, bar manager, Giuseppe. I could go on and on....

It was dauting to think how a once in a lifetime trip of 16 cousins from Palermo and the US would work out. We were commemorating the year of the loss of our beloved mother and grandmother in the US and their mother and grandmother in Sicily, but we were also celebrating life and love.
Along with us was the recently married( two days before) bride and groom and also two cousins that are expecting this year.

There was something for everyone to do and the staff worked as a team to make it enjoyable and easy. Of special note, is the large ocean view pool and the amazing "kids" club that our littlest 5 year old cousin cried when she had to leave. The rooms were extra clean, comfortable and relaxing with sea view that were stunning.

We truly couldn't ask for anything more as we all bonded, relaxed and renewed and we can't wait to go back. Thank you from the bottom of our hearts Maurizio. You have assembled an amazing team and your special touches are everywhere as you continuously move the resort forward on this most magical and wild island with crystal clear bright blue waters!

Dear Customer,

Thank you for the wonderful review of our hotel! We are very happy that you enjoyed your stay and look forward to seeing you again soon.

Silvio
Best regards,
JLJ1234567
Recensione del 01 Lug 2023
Big disappointment. Don’t stay here!
The hotel have ambitions but is not at all living up to 4 star service as they claim to have, maximum 2,5.

Not worth the money spend by staying there unless you are satisfied with only a good location and a pool.

When it comes to service level it’s a big disappointment!

For example, we were promised via email that the shuttle from the port to the hotel would come every 30 min. We ended up waiting 1,5h. Once arriving at the hotel there was no ownership of the situation, only blaming they had changed the schedule. And of course no compensation, like a cold drink, water whatever!

And the list goes on and on with poor service and customer experience focus.
Dear Guest,

Thanks for taking the time to share your impressions! We are very sorry for your experience, but it is thanks to comments like yours that we can understand how and where to improve. We work hard to ensure the best possible experience for our guests. If you give us a chance to regain your trust, I guarantee that we will do our best to offer you a different and better experience.

Best regards,

Silvio

Favignana Resort
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
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