Hotel

Versilia Lido | UNA Esperienze

Lido di Camaiore | Tuscany | Italia

Mappa
Versilia Lido di UNA Esperienze, elegante hotel affacciato su uno dei litorali più esclusivi d'Italia, invita i propri ospiti al relax e alla remise en forme. Completo di un elegante SPA e centro benessere, garantisce la più ricercata proposta gastronomica e offre camere e suite distinte e confortevoli in una delle regioni più belle d'Italia. Benvenuti in Toscana.
Scegli le tue camere

Deluxe Double Room

Air conditioning
Balcony
Desk
Heating
Minibar
Ocean view
Radio
Toilet
Towels
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Superior Double

Air conditioning
Balcony
Desk
Heating
Minibar
Radio
Toilet
Towels
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Standard Junior Suite

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Desk
Heating
Minibar
Radio
Slippers
Sofa
Sofa bed
Toilet
Towels
View
Capienza: 2 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Deluxe Junior Suite

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Desk
Heating
Minibar
Radio
Slippers
Sofa
Sofa bed
Toilet
Towels
View
Capienza: 2 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Junior Suite with Partial Sea View

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Desk
Heating
Minibar
Ocean view
Radio
Slippers
Sofa
Sofa bed
Toilet
Towels
View
Capienza: 2 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

One-Bedroom Apartment

Air conditioning
Desk
Dining table
Dishwasher
Heating
Kitchenware
Oven
Radio
Refrigerator
Toilet
Towels
TV
View
Washing machine
Capienza: 2 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Two-Bedroom Suite

Air conditioning
Bathrobe
Bathtub
Desk
Dishwasher
Heating
Kitchen
Minibar
Radio
Refrigerator
Shower
Slippers
Sofa bed
Terrace
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 6 adulti, 8 bambini
N. max di Ospiti:6
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm
Servizi offerti da Versilia Lido | UNA Esperienze
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Bar
Non-smoking rooms
Business center
Tennis court
Heating
Snack bar
Breakfast in the room
Garden
Terrace
Beach
Tennis equipment
Kids' club
Open-air bath
Kid-friendly buffet
Temporary art galleries
Toilet with grab rails
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Viale Sergio Bernardini 335/337, 55041 Lido di Camaiore, Italy
Città: Lido di Camaiore
Regione: Tuscany
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
Cani di taglia fino a 25 kg e gatti fino a 3kg con supplemento.
Carte accettate
AXDNVIJC
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
Versilia Lido | UNA Esperienze accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da Versilia Lido | UNA Esperienze
☝️Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
4.0
Molto buono
TripAdvisor
41 recensioni
#78 of 187 Places to Eat in Lido Di Camaiore
Food
Servizio
Qualità/Prezzo
bjotveit
Recensione del 26 Giu 2022
A perfect view of Lido di Camaiore
Really good grilled food and lovely drinks. The addition of local options on liqueur and food makes it perfect. Helpful and professional service.
The wonderful view of both the sea and the distant marble mountains is something to behold. I recommend to get a reservation. The drinks are a bit strong if that’s not your taste.
shiketing
Recensione del 14 Mag 2018
Nice rooftop bar to watch the sunset
Nice location for a sundowner. Snacks are provided with your drinks. Can get busy at weekends. Great cocktails served - although pricey.
Dear Guest,
We would like to thank you for having spent some of your time to leave your precious comment on UNA Hotel Versilia.
We are extremely glad to hear that you and your wife enjoyed your stay, especially the atmosphere, our cuisine and the kindness of our professional staff. This makes us even more interested and joyful in making every stay wonderful as yours
Wishing to welcome you again as our Guest,
send you my best regards.
StocklinchTraveller
Recensione del 13 Nov 2017
Wonderful views, a little expensive
Wonderful place to spend an evening as the sun goes down overlooking the seas (over the road). A little pricey but meat and fish cooked fresh on the BBQ
paulbB6839AL
Recensione del 29 Ago 2017
Poor meal and disappointing service
We are staying at the hotel which houses this restaurant and decided to eat at the rooftop restaurant this evening which specialises in meat and fish cooked on the grill which we were really looking forward to. Pluses - the restaurant has a good setting and has a nice ambience. Minuses - we ordered a 1.35 kilo steak to share between 3 of us - with the bone and some fat removed before it was served I'd guess that 750g was left so still enough for 3. However the waiter whilst preparing our meat at the table dropped circa 100g of fillet which did leave it a little light - he did say sorry but did no more to rectify this and just left the meat on the floor. The food was OK for my daughter and I but my wife only had fat on her plate which made her feel physically ill when trying to eat it - it was impossible to digest hence in the end it was left on the plate. We advised the waiter of this and he could see what we had not been able to eat, he just replied that with large cuts there is lots of fat. We then spoke to who I believe was the restaurant manager and advised him that my wife's meal was by far the worst that she had eaten in a long time. He advised that the waiter should have cut each piece so that there was an element of fat and meat on each so that we all had a mix of fat and meat rather than serve some pieces of meat and other pieces that were just fat. I also pointed out the piece of meat that was on the floor and he agreed that this was not good and apologised. I requested the bill and the manager brought it to the table and asked if I would like a complimentary limoncello (i have found this to be customary in Italy) which I declined as my wife had already had to leave the table. To compensate for the very poor experience the manager offered a 15% discount on a future meal at the restaurant should I return which given the experience was highly unlikely - I chose to leave the voucher on the table. I was extremely disappointed that having paid over 130 Euros for a family meal that in part simply wasn't edible and indeed some of which had been dropped on the floor by the waiter, that the restaurant had done nothing to acknowledge this other than give a verbal apology and offer a small discount should I choose to return. This is the first time that I have negatively reviewed a restaurant so it is safe to say that I won't be returning.
Dear Guest,
thank you for sharing with us you experience. These will help us to monitory the quality of our service. We ready carefuly each review tryng to take advantage from the negative comment in order to work hard on it.
we do apologize for the bad service and we can garantee that our staff is costantly trained to assist our guest.
We hope that you will give us an other possibility to dimonstrate our professionalism and attention for the guest.
Best regards.
Angelo Torre
Restaurant Manager
chrismW1079EJ
Recensione del 04 Ago 2016
nice view for th esun droping down into the sea
fantastic food and excellent service - recomendation for Fiorentina steak and seafishes. Good wine in the list
Dear Guest,

I would like to thank you for your value feedback over our Versilia Roof Garden Restaurant.
Our mission is to provide always a unique experience for our Guest and this is one of our distinctive feature.
We're looking for to welcome you again as our Guest.

Maurizio Lavetti
General Manager

☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Lido di Camaiore
Altre Proposte in Città
Casa Vacanze
Casa Vacanze
Residence