Il Grand Hotel PianetaMaratea, si trova in una posizione suggestiva e panoramica lungo la collina della famosa Statua del Cristo Redentore e a soli 4 km dal centro storico.
È l' hotel a Maratea nella location più affascinante, in una posizione strategica che affaccia sul Golfo di Policastro, a 420 metri sul livello del mare.
L'ideale per ogni esigenza di viaggio: dalla vacanza in pieno relax, agli appuntamenti congressuali, ai banchetti per gli eventi più esclusivi.
È l' hotel a Maratea nella location più affascinante, in una posizione strategica che affaccia sul Golfo di Policastro, a 420 metri sul livello del mare.
L'ideale per ogni esigenza di viaggio: dalla vacanza in pieno relax, agli appuntamenti congressuali, ai banchetti per gli eventi più esclusivi.
Standard Double or Twin Room
The Standard rooms are 25 sq. metres and have a terrace with amazing sea view. They are available with double or twin beds.
Room facilities:
- Free Wi-Fi
- individually controlled air conditioning
- minibar
- direct dial telephone,
- wardrobe
- 32 inch LCD TV with the best national and foreign channels,
- desk.
The majolica bathrooms have a bathtub, hairdryer, slippers, bathrobe and complimentary toiletries.
Room facilities:
- Free Wi-Fi
- individually controlled air conditioning
- minibar
- direct dial telephone,
- wardrobe
- 32 inch LCD TV with the best national and foreign channels,
- desk.
The majolica bathrooms have a bathtub, hairdryer, slippers, bathrobe and complimentary toiletries.
Superior Double or Twin Room
The Superior rooms are 25 sq. metres and have a terrace with amazing sea view. partially refurbished on 2020. They are available with double or twin beds.
Room facilities:
Free Wi-Fi
- individually controlled air conditioning
- minibar
- direct dial telephone
- wardrobe
- 32 inch LCD flat screen TV with satellite antenna connected to the major national and international television channels
- desk
The majolica bathrooms have a bathtub, hairdryer, slippers, bathrobe and complimentary toiletries.
Room facilities:
Free Wi-Fi
- individually controlled air conditioning
- minibar
- direct dial telephone
- wardrobe
- 32 inch LCD flat screen TV with satellite antenna connected to the major national and international television channels
- desk
The majolica bathrooms have a bathtub, hairdryer, slippers, bathrobe and complimentary toiletries.
Junior Suite
Camere eleganti e luminose oggetto di recente ristrutturazione, misurano 25 mq e sono dotate di terrazza attrezzata con vista mare. Sono disponibili con letto matrimoniale o due letti singoli.
Servizi camera:
Connessione wi-fi gratuita
aria condizionata regolabile autonomamente
minibar
telefono con linea diretta
guardaroba con cassetta di sicurezza
televisore a schermo piatto LCD 32 pollici con antenna satellitare collegata ai maggiori canali televisivi nazionali ed internazionali
scrivania
bollitore
I bagni in maioliche sono dotati di vasca, asciugacapelli, ciabattine, accappatoio e linea cortesia
Servizi camera:
Connessione wi-fi gratuita
aria condizionata regolabile autonomamente
minibar
telefono con linea diretta
guardaroba con cassetta di sicurezza
televisore a schermo piatto LCD 32 pollici con antenna satellitare collegata ai maggiori canali televisivi nazionali ed internazionali
scrivania
bollitore
I bagni in maioliche sono dotati di vasca, asciugacapelli, ciabattine, accappatoio e linea cortesia
Suite
The most prestigious, elegant and comfortable rooms, about 50 sq. metres large, are composed of a sitting room and bedroom and have a large hallway with a closet; they have a terrace with amazing sea view of the Gulf of Policastro.
Room facilities:
- Free Wi-Fi connection
- Individually controlled air conditioning
- Minibar
- Direct dial telephone
- Wardrobe with safe
- 32 inch LCD flat screen TV with satellite antenna connected to the major national and international television channels
- Work desk
- Electric kettle
The majolica bathrooms have a bathtub, hairdryer, bathrobes, slippers and complimentary toiletries. Upon request, we can organise dinners by candlelight served on the private terrace of the room.
Room facilities:
- Free Wi-Fi connection
- Individually controlled air conditioning
- Minibar
- Direct dial telephone
- Wardrobe with safe
- 32 inch LCD flat screen TV with satellite antenna connected to the major national and international television channels
- Work desk
- Electric kettle
The majolica bathrooms have a bathtub, hairdryer, bathrobes, slippers and complimentary toiletries. Upon request, we can organise dinners by candlelight served on the private terrace of the room.
Da sapere...
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Pets
Small and Medium sized Pets are allowed, 50€ for a one week stay. Children
Children 0-2 years stay for free;Children 3-12 years discount 50% on adult price;
Children oldre than 12 pay as adults
Smoking
No smoking hotel. City Tax
Adult's from 12 years, will have to pay a City Tax of 4 euro per day per person, up to 5 days in total. Grand Hotel Pianeta Maratea Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
2 servizi dedicati da Grand Hotel Pianeta Maratea Resort
Camere Con Bagno Privato Accessibili con Carrozzina
Camere con Bagno attrezzate per accogliere persone in carrozzina.
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
Travelers Choice
4.0
Molto buono
1.658 recensioni
#7 of 15 hotels in Maratea
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Recensione del 30 Lug 2023
Back to 80'
The hotel is big, but you can see that it is old. It's clean, but looks like it's stuck in a different era. Probably 30-40 years ago this was a top travel destination.
The food in the hotel was very good and the view from the window. However, the beach is quite far away so you have to use the hotel shuttle which is not always available
The food in the hotel was very good and the view from the window. However, the beach is quite far away so you have to use the hotel shuttle which is not always available
Recensione del 20 Mag 2023
Needs a freshen up
We visited during a rather wet may so sadly we weren’t able to enjoy the outside pool area which looked nice if outdated. The entire hotel was stuck in the 80’s - facilities largely clean but very tired looking. The hotel is in need of modernisation (facilitators and style). The rooms were spacious and had a lovely balcony with sea view , but again the bathroom was outdated and grotty. This is a good place to stay for a night or two but I would not choose to stay for longer. There is little to do in the area.
Recensione del 30 Set 2022
Excellent place for a relaxing and authentic holiday !
Pianeta Maratea is an amazing place to stay and have as a base to discover this beautiful region of Italy. The view of the sea and of the Christ is stunning. People that work at the hotel, like Roberto “Le Maître” made us feel better than at home : like kings. I have been coming to the hotel for more than 8 years and every time the service has been excellent.
I even decided to celebrate my birthday having a party here with my family and friends and we all loved it.
We are definitely coming back to Pianeta Maratea next year.
I even decided to celebrate my birthday having a party here with my family and friends and we all loved it.
We are definitely coming back to Pianeta Maratea next year.
Recensione del 17 Set 2022
Tired and terrible
The only photo which is accurate is of the pool. It was nice. Everything else was tired and cheap. The service was sloppy, the food inedible and they charge for everything - water, pool towels, the shuttle bus to the beach - everything. The rooms had cheap and worn bedding, the furniture was scuffed.
They also allow dogs so a large German Shepherd barked to wake us in the morning and was left unattended by its owners in the room.
It is also 11 km out of the village, so very isolated.
They also allow dogs so a large German Shepherd barked to wake us in the morning and was left unattended by its owners in the room.
It is also 11 km out of the village, so very isolated.
Recensione del 14 Set 2022
Pre and after wedding stay
Great location with a wonderful view: the see on one side and the mountain on the other.
We had a great service and stay before and after our wedding, celebrated in the hotel.
The rooms were clean and bright, and could be even better if renewed.
We had a great service and stay before and after our wedding, celebrated in the hotel.
The rooms were clean and bright, and could be even better if renewed.