Hotel

UNAHOTELS Mediterraneo Milano

Milan | Lombardy | Italia

Mappa
IN CENTRO A MILANO, IL MEGLIO DELLA CITTÀ PIÙ ALLA MODA D'ITALIA CON UN TOCCO MODERNO DI FASCINO MEDITERRANEO.

Recentemente rinnovato, questo elegante hotel a 4 stelle, è situato in una posizione ideale, in una zona vivace della città e a pochi passi dalle location meneghine più celebri.
Con camere e suite dallo stile contemporaneo e raffinato, un rinomato ristorante di ispirazione mediterranea, tre sale riunioni funzionali e una vasta selezione di servizi su misura, UNAHOTELS Mediterraneo Milano offre una calda ospitalità italiana e praticità urbana sia per coloro che viaggiano per lavoro, sia per coloro che viaggiano per piacere.
Scegli le tue camere

Classic Single Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Quiet street view
Radio
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Single1 Letto Single90-130 cm

Classic Double Room

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Quiet street view
Radio
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Superior Double Room

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Desk
Heating
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Executive Double Room View with Extra Bed

Air conditioning
Bathrobe
Bathtub
Bidet
Desk
Heating
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double131-150 cm

Classic Double Room Single Use

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Quiet street view
Radio
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Superior Double Room Single use

Air conditioning
Bathrobe
Bidet
Desk
Heating
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Superior Double Room with View

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Radio
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Superior Double Room with View - Single Use

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Radio
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
View
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm

Superior Double Room with View Single Use

Air conditioning
Bathrobe
Bathtub
Bidet
Desk
Heating
Radio
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Sofa Bed1 Letto Sofa BedVariable size
Servizi offerti da UNAHOTELS Mediterraneo Milano
Restaurant
Room service
Safe
Bar
Non-smoking rooms
Heating
Hypoallergenic room available
Snack bar
Breakfast in the room
Shared lounge/TV area
Pet basket
Pet bowls
Temporary art galleries
Toilet with grab rails
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Via L. Muratori 14, Porta Romana, 20135 Milan, Italy
Città: Milan
Regione: Lombardy
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Pets
Cani di taglia fino a 25 kg e gatti fino a 3kg con supplemento.
Carte accettate
AXDNJCMCVI
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
UNAHOTELS Mediterraneo Milano accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
3.5
Molto buono
TripAdvisor
644 recensioni
#164 of 481 hotels in Milan
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Richo12
Recensione del 11 Set 2023
Modern hotel with good sized rooms
Spacious rooms with modern facilities. Staff were very helpful. Only downside was that the restaurant was shut for dinner but there are plenty of restaurants within easy walking distance. Lift was very small so a bit if a struggle getting 2 people plus 2 bags in lift. Would definitely recommend
Dear Richo12,

thank you for your review.

All the suggestions of our guests are useful for us to improve our service.

See you!

UNAHotels Mediterraneo Staff
Journey723540
Recensione del 08 Lug 2023
Good value for the money
The best thing about this hotel is location: tons of restaurants, even Michelin-starred ones, in walking distance, as is the metro station, and it's just five minutes away from the Termemilano spa that went viral recently--and yet quite reasonably priced. The room was adequate, and they don't charge exorbitantly for the items in the mini-fridge, and the staff is friendly and helpful. I got there early and was allowed to check in early with no problems, which I really needed.
Dear Journey723540,

thank you for your great review.
Your feedback is important for us to understand that we are working in the correct direction.

We would be glad to have you again here as our guests.

UNAHotels Mediterraneo Staff
xhinod2022
Recensione del 26 Giu 2022
Bad experienc .
I left today the hotel , was for one night , very small room , very small showe cabine . Be carefull u have to pay 10 euros that wan not include in the reservation price , be careful the recepsionist will not tall u that the drink in the room are not incluse and when u have to do the check out they tell u u have to pay the drink . The breakfest very poor . The lady in reception like a very bad behaviour . One star because i cant give zero stars .
MatCerri
Recensione del 27 Set 2020
Extra safe covid measures
This hotel delivers what a business hotel is supposed to. No frills, basic service, but outstanding set of covid measures. Something that in this period is much appreciated. Rooms are basic, it’s not glamorous at all (if you are expecting a fashionista experience) and the area is definitely up and coming. A bit pricey for the standards.
Dear Guest,

we would like to thank you for taking time to review our structure. This will help us to monitor the quality of our services.
We are pleased to see that you have a favourable opinion of our Hotel and that we have managed to satisfy all your needs. This is very rewarding and gives us an incentive to go on improving our services.

Hoping to welcome you again soon as our guest,
Best regards
Guest Relation
pbvh
Recensione del 05 Gen 2020
Short stay while in Milan
This hotel is in the Porta Romana district and was within 30 minutes walk of the Duomo so, for us, it was a good locational it was not in the busy part of the city but was close enough to enable us to walk or take public transport to get around all the major central sites. A strong point in its favour is that there are many restaurants close by which we found very convenient - they were good to !
Staff were courteous without being gushing; breakfast was excellent; superior room was tidy and plenty adequate for our requirements.
Dear pbvh,

thank you for your appreciated review: we are glad that you have been able to take advantage from our super location and to benefit from our services and hope to have the chance to welcome you again at Una Hotel Mediterraneo.

Staff
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Milan
Altre Proposte in Città