Hotel

GH Hotel Fratazza

Primiero San Martino di Castrozza | Trentino Alto Adige | Italia

Mappa
Dotato di WiFi gratuito nelle aree comuni e parcheggio privato gratuito, il GH Hotel Fratazza si trova a meno di 1 km dal centro di San Martino di Castrozza. Potrete gustare piatti della cucina locale e italiana presso il ristorante e sorseggiare un drink al bar.
Ogni camera è dotata di TV. Il bagno privato è completo di articoli da toeletta gratuiti e asciugacapelli. Alcune camere offrono una vista sulle montagne.

Ogni giorno viene servita una colazione all'italiana.

Il GH Hotel Fratazza dista 200 m dagli impianti di risalita di Tognola e 18 km dal Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino.
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Double or Twin Room

Bidet
Heating
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Triple Room

Bidet
Heating
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Quadruple Room

Bidet
Heating
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Single Room

Bidet
Heating
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Single1 Letto Single90-130 cm

Standard Family Room

Capienza: 5 adulti, 5 bambini
N. max di Ospiti:5
Large Double1 Letto Large Double151-180cm
Servizi offerti da GH Hotel Fratazza
Restaurant
Bar
Non-smoking rooms
Da sapere...
via Passo Rolle n 2, 38054 San Martino di Castrozza, Italy
Città: Primiero San Martino di Castrozza
Regione: Trentino Alto Adige
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
City Tax payment policies
City tax of € 2,00 per person per night for maximum 10 nights.
Do not to charge to children with maximum 13 years old
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
GH Hotel Fratazza accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
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    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
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    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
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    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
3.5
Molto buono
TripAdvisor
206 recensioni
#30 of 30 hotels in San Martino di Castrozza
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
697emileeh
Recensione del 08 Feb 2023
SKI TRIP FROM HELL!!!!!!
DONT EVER STAY HERE!! I stayed here on a ski trip with my school, the skiing was excellent!!! HOWEVER the hotel was disgusting, the food was inedible and the staff were terribly rude. The hotel is years behind modern times, showers were cold and we had to wait hours to even get one. We had to live off bread rolls for a week!!! This hotel seriously neeeds a reality check!
Dear guest, thank you for choosing our Hotel.
We regreat to read your dissatisfaction about the services offered. An on-site comparison would certainly have allowed us to verify what you found and, where possible, propose a solution to make your stay more pleasant.
We generally receive good feedback from guests who stay at our hotel, in line with similarly Hotels in the area. However, we thank you for your opinion which is always useful for us to improve.
We hope to have you one more time as our guest in future.
Best regards
Customer Care
Garibaldi Hotels
B2289WHstevenl
Recensione del 05 Mar 2020
Garbage policies
Horrible policies!!!! This hotel is refusing to give me a refund amid the coronavirus outbreak in the region. Not only has the U.S. State Department restricted travel to the region, but airlines from the U.S. have stopped operating in the area. The people running this hotel are scam artists.
Ivan_Surina80
Recensione del 09 Ago 2016
great
great position (100m from cable car - for skiing in winter, or hiking in summer) and view, good value for money, excellent food, great hospitality, if we will be back in the area, we'll definitely stay again...
Grazie e alla prossima vacanza. Ciao
KeychainPhotographer
Recensione del 28 Feb 2016
Great quality for a 2-star hotel
Good quality/price ratio, comfy bed, smiling staff, generous parking, and an excellent position if you're skiing in Tognola (the hotel is only 300 m away from the lifts). Dinner was low quality, but then again we only paid around 30 euro for two people, so I guess at least it was fairly priced.
Grazie. Alla prossima vacanza
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
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