Hotel

Hotel Europa

Rende | Calabria | Italia

Mappa
Scegli le tue camere

Double

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Pool towels
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Twin

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Pool towels
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm

Single

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Pool towels
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Single1 Letto Single90-130 cm

Deluxe Double Room with Balcony

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Bidet
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Pool towels
Shampoo
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Triple

Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Pool towels
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

STANDARD FAMILY ROOM

CAMERA FAMILIARE STANDARD
Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Pool towels
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 4 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:4
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

LARGE SINGLE ROOM

AMPIA CAMERA SINGOLA
Air conditioning
Bidet
Desk
Heating
Hypoallergenic pillow
Pool towels
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Single1 Letto Single90-130 cm
Servizi offerti da Hotel Europa
Restaurant
Room service
Safe
Solarium
Accessible parking
Bar
Street parking
Non-smoking rooms
Heating
Snack bar
Breakfast in the room
Shared lounge/TV area
Pet bowls
Bottle of water
Fitness
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Via J. F. Kennedy, 87030 Rende, Italy
Città: Rende
Regione: Calabria
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:30
Pets
Only little pet with supplement € 10 per day.
Parking
Garage supplement, 10 € per day.

PRIVATE PARKING OUTSIDE AT AVAILABILITY FREE
No show
100% cancellation fees for no shows
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
Hotel Europa accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
4.0
Molto buono
TripAdvisor
291 recensioni
#1 of 1 hotels in Roges
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
santinobread
Recensione del 08 Set 2023
Great stay in Cosenza
The best place to stay when visiting Cosenza or the surrounding areas. The hotel is clean, amazing pool. great breakfast and restaurant. The staff are all very friendly and helpful. Special mention to Mikela. We where 19 people staying here, large enough outdoor space to sit and chit chat. very comfortable. The only negative is tiny rooms.
Dear Guest,
thank you so much for choosing us and for your positive review.
We are pleased you appreciated our facilities and our welcoming staff, at complete disposal of our guests.
Come back to visit us again!
Best regards,
The Reception
teresamX315RI
Recensione del 28 Giu 2023
Great hotel in Cosenza
Great hotel outside of Cosenza. We had another hotel booked, but when we arrived it was in an unsafe area. Kevin at the front desk was able to accommodate our large group.
The rooms are nice! The pool is great. And Thr breakfast is amazing. 2 min walk to a mall. Very safe area. I would definitely recommend staying here!
Porterbridge
Recensione del 02 Set 2021
Authentic Italian Hospitality
Happily, the Hotel Europa is the perfect place to explore the authentic Italy that is still available in Calabria. We stayed for a week because we wanted to explore the area. The hotel seamlessly combined genuine hospitality with delicious food and modern accommodation. The location was perfect after a day of exploring the many natural and historical points of interest in Cosenza. We even went hunting for the fabled lost treasure of King Alaric where 25 tons of gold is supposedly buried under the Busento river. The hotel staff really took care of us and were very helpful with the details of our daily adventures.
Dear Guest,
thank you for your positive feedback.
We are pleased that you have appreciated the professionalism and courtesy of our staff,
We hope to see you again at the Hotel Europa.
Best regards,
The Reception
SteenM409
Recensione del 29 Lug 2019
Fine bad, bad internet
Wanted to see Consenza, esp. the old quarter, and also visiting the beautiful lakes in nearby Sila National Park we stayed 4 nights in hotel Europa, situated in Cosenza's outskirt (suburban Rende). Nice hotel, nice pool, good parking but bad wifi internet. Really bad - often no connection at all in our room, and even sitting in the vestibule it was weak and fluctuating. It is hard to understand that such a nice hotel ddo not install more access points and/or more powerful broadcasting.
jeffgE8491QY
Recensione del 18 Lug 2018
It is clean for the most part
What do you need to know about this hotel? For Americans traveling with a family, this is an option as it has 1, 2, or 3 room options. The charge is economically sound as well. Make sure breakfast is included when you book. There is a charge if this isn't in the booking price. Breakfast is adequate. It needs to be replenished more often. The pool is open from 10 a.m. - 6 p.m. and not one second longer. In fact, my son wanted to swim at 5:55 and was stopped from entering the pool. You need a swim cap to swim which you can purchase for 1 Euro at the bar. Be aware that the pool is not the cleanest around the rim. Yes, the pool / bar area seems to always be booked for private parties. The service out there is slow in the evening if you want drinks. Smoking is plentiful if that is something you look for or look to avoid. The rooms were fine. There was a mildew patch in the corner of our shower, but everything else was fine. The AC was good. The front desk speak some English. Use your google translator and you will see the personality come to life. I think in this area if you try to speak the language, it is appreciated. I might stay again if I had to. I would most likely look for another place in Cosenza to stay.
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!