Hotel

Hotel Colombo

Riccione | Emilia-Romagna | Italia

Mappa
Scegli le tue camere

Single Room

Desk
Private bathroom
Radio
Shower
Toilet
TV
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Single1 Letto Single90-130 cm

Double Room

Desk
Private bathroom
Radio
Shower
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Triple Room

Desk
Private bathroom
Radio
Shower
Toilet
TV
Capienza: 3 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Quadruple Room

Desk
Private bathroom
Radio
Shower
Toilet
TV
Capienza: 4 adulti, 3 bambini
N. max di Ospiti:4
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Double Room with Balcony

Air conditioning
Balcony
Desk
Private bathroom
Radio
Shower
Toilet
TV
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Twin Room

Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Single2 Letti Single90-130 cm
Servizi offerti da Hotel Colombo
Safe
Bar
Non-smoking rooms
Heating
Garden
24-hour front desk
Da sapere...
Viale Ceccarini 106, 47838 Riccione, Italy
Città: Riccione
Regione: Emilia-Romagna
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 10:00
Pets
Pets are allowed on request. No extra charges.
Cot
Additional fee of 10 euro per night.
Parking
Private parking on site which charges.
Wifi
WiFi is available in all areas and is free of charge.
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
Hotel Colombo accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
3.5
Molto buono
TripAdvisor
298 recensioni
#37 of 91 B&Bs / Inns in Riccione
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
Stefigiro
Recensione del 30 Ago 2020
Worst customer service- stay away
I booked this hotel for some friends and gave specific instruction that they were my guests, sent CC information , called to make sure it was received only to find out that they were charged anyway. When I complained and asked to refund their card and charge mine the answer I received was “ you can refund in cash your friends “. Completely unprofessional , rude in all phone interactions . Hospitality and service are clearly words they do not know.
D3685DCgiuliac
Recensione del 18 Giu 2018
Nice place if you are satisfied with little
Perfect location, in Viale Ceccarini, one of the most popular street in Riccione.
Just 5 min walking from the train station and 5 min walking from the beaches.
Regarding the rooms: simple but clean. fornitures are really basic...
Breakfast is simple, not a lot of choice.
Staff is polite and friendly.
So, it is a nice place if you are happy with little.
For my friends and I was a good holiday.
popar864
Recensione del 03 Giu 2017
Nice people , nice place !
Great location
Clean rooms
Small breakfast ok
The most important : very good , friendly , helpfull staff !
They hotel have also a beautiful small terace at the first floor .
Near the railway station , 15 minutes walking from the historical down-town center .
If we came back to Napoli again we are going to stay for sure at Hotel Colombo .

georgiac770
Recensione del 15 Ott 2013
Feel at home!
I can state that is the hotel with the best hospitality everyone can wish!
I spend here only one day, but the owner was very friendly and kind! I think that respect to all the other expensive and formal hotels in Riccione, it is the right choice if you don't care about meaningless things suche as the coulurs of the bed, the shape of the desk, and so on.
jcotraveller
Recensione del 24 Set 2013
Brilliant Hotel ! "Crazy" Varo !!
We stayed here in Sept this year for the Misano Motogp. Perfect position in Riccione for bars restaurants shops. The hotel is clean and the breakfast is great, it is a low cost hotel so don't expect the Ritz. For the money you really can't beat it.
It is worth going if only to meet "crazy" Varo he is very very funny not to mention a gentleman. In fact all the staff were nothing but helpful and polite. We were upgraded to a balcony room foc which we were delighted with !

We will definitely be staying here again.
Also you need to get the hotel menu for the Frankleys restaurant brilliant value for money and good food and wine, we paid 30 euros for 2 of us, 3 courses with wine water and coffee !!!
☝️Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Riccione
Altre Proposte in Città